xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quello che non va è che stai paragonando due giochi di generazioni diverse e per quello che sono le potenzialità offrono qualità diverse.
Inviato dal mio GT-i9300 utilizzando Tapatalk
infatti

entrambe non sfruttano a dovere l'hardware sul quale girano ma dead rising 3 ha "l'attenuante" di essere uscito al lancio della console quando dei passi fassi a livello tecnico sono ammessi

e poi un gioco va prima di tutto giudicato per il gameplay e non per la grafica e dr3 offre 10 volte quello che offre il 2

infatti
entrambe non sfruttano a dovere l'hardware sul quale girano ma dead rising 3 ha "l'attenuante" di essere uscito al lancio della console quando dei passi fassi a livello tecnico sono ammessi

e poi un gioco va prima di tutto giudicato per il gameplay e non per la grafica e dr3 offre 10 volte quello che offre il 2
Appunto, proprio perché è uscito col lancio della console come si può pretendere un voto alto? Un gioco che non sfrutta per niente ne hardware né creatività.

È divertente, io lo trovo davvero divertente, ma se devo giudicarlo oggettivamente non è possibile andare oltre il 7.

The Division, Watch Dogs sono da 8.5, il nuovo di Remedy potrebbe essere addirittura un 9 se viene confermato in pratica le tecnologie e la esperienza di gioco di cui gli sviluppatori parlano.

Non puoi in nessun modo paragonare Dead Rising 3 a quelli indifferentemente dal fatto che possa piacerti tanto o meno.

Ragazzi. Tra dead rising 3 e GTA V per x360 chi la spunta dal lato puramente grafico?

Ci stavo pensando oggi durante una partitella a Dead..............

Ragazzi. Tra dead rising 3 e GTA V per x360 chi la spunta dal lato puramente grafico?Ci stavo pensando oggi durante una partitella a Dead..............
Ma sei serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Conta quanti pedoni al massimo hai a schermo su GTA e quanti zombie invece su DR3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lato grafico. La fisica di Dead Rising è veramente da next gen. Non c' è storia.......

Lato puramente grafico. Pulizia d' immagine. GTA V non l' ho visto dal vivo;p

Facciamo finta che in Dead Rising ci siano massimo 10 zombie a schermo.

Ultima modifica da un moderatore:
mamma santa oggi ci ho giocato,gioco fatto bene veramente,proprio stupendo merita molto,cmq ragà se mi metto a chiamare i zombi non è che sentono,perchè la maggior parte c'è gli ho sempre addosso,che ditte?

Quando chiami gli zombi compaiono dei cerchi sul terreno di gioco......... A me funziona una volta su 100:tragic:

Se hai voglia si può provare una partitella in multi uno di questi giorni.........

Quando chiami gli zombi compaiono dei cerchi sul terreno di gioco......... A me funziona una volta su 100:tragic:Se hai voglia si può provare una partitella in multi uno di questi giorni.........
ok aggiungimi

Aggiunto!

Tra l' altro non mi piace questo nuovo sistema di aggiunta amico.Ora non c' è più la richiesta. Ti mette direttamente negli amici e non posso sapere se l' altro utente mi ha accettato la richiesta.

O mi sono perso qualche cosa io?

Ma come funziona la coop?

Aggiunto!Tra l' altro non mi piace questo nuovo sistema di aggiunta amico.Ora non c' è più la richiesta. Ti mette direttamente negli amici e non posso sapere se l' altro utente mi ha accettato la richiesta.

O mi sono perso qualche cosa io?
Purtroppo è cosi

Perché non c'è più una richiesta d'amicizia.

Tu aggiungi chi vuoi, è l'altro è libero di ricambiare o meno.

Una domanda: sono al capitolo 2,

devo andare alle fogne per raggiungere l'obitorio
e non ho ancora ben capito se, quando magari devo andare dal punto A al punto B della "mainquest", posso fermarmi e cazzeggiare tranquillamente, facendo le missioni secondarie, oppure rischio di compromettere qualcosa?

Cioè non vedo un vero e proprio timer, per questo chiedevo...

Preso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

:maio

Preso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif no solo faccine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ciao ragà,ascoltate non riesco ad'entrare nel cimitero,qualcuno di voi ci è riuscito??se qualcuno lo sà spoiler gentilmente

Comunque sto gioco è veramente divertentissimo!

Comunque sto gioco è veramente divertentissimo!
Straquoto!

Soprattutto sembra (almeno è questo che mi è parso dalle prime ore di gioco) che sia abbastanza facile.

Non è ostico come ricordo fosse il primo Dead Rising.

Se da un lato si perde la sensazione di claustrofobia (perché con Frank West ricordo che avevo paura di avventurarmi troppo, temevo di essere sempre sopraffatto dagli zombi), dall'altro aumenta il divertimento, grazie a salvataggi liberi e armi combo.

Ragazzi il gioco è molto dispersivo? A me i giochi piace completarli con tutte le subquest, però non vorrei impelagarmi in un gioco da 30+ ore (esami, impegni ecc).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro