non lo so, io gli avrei dato almeno 8,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa valutazione finale da cosa é data?
magari ci mettiamo un sondaggio per chi ha finito il game
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non lo so, io gli avrei dato almeno 8,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa valutazione finale da cosa é data?
I cali di frame li ha, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngQuesto mi gioco mi prende ogni giorno di più e non mi stanca mai!! Una piacevole sorpresa per me che non ho mai giocato i capitoli precedenti. L' unica cosa che noto ogni tanto sono dei rallentamenti nelle fasi più caotiche non so se è un problema solo mio dovuto magari al televisore che ormai è un po' datato o ad altro
Grazie menomale.I cali di frame li ha, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Hai provato col comando vocale tramite bing?Stamattina prima di uscire volevo scaricarmi la demo ma andando nello store e aprendo la pagina mi dava" non disponibile" come mai?
mi riferivo al finale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon lo so, io gli avrei dato almeno 8,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmagari ci mettiamo un sondaggio per chi ha finito il game
ahhhmi riferivo al finale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per il resto sono d accordo
finito anche io con S, me ne mancano due però.ahhh
penso sia collegato ....
...al numero delle sidequest completate (quindi anche il numero di superstiti nella bacheca) e il completamento o meno dell'episodio 8 (con sconfitta del boss)
io mi sono beccato una "S", ho finito tutti i capitoli e tutte le sidequest,
di superstiti nella bacheca però me ne mancava stranamente uno