Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel video speciale di Spazio c'è Firezdragon che l'ha provato e ha sottolineato sta cosa. Stamo attenti invece a non credere a ogni stronzata che ce vomitano addosso le SH. Attenti che poi se famo male con la verità.Vabbè però non andiamo dietro ad ogni cosa scritta su internet, anche perchè di tutti gli speciali e Hands On che ho letto su siti seri e specializzati non si è detto nulla di tutto questo
Cmq secondo me questo gioco se lo publicizzano bene potrebbe attirare un bel pò di gente;p
Cmq secondo me questo gioco anche se ha problemi di framerate se lo publicizzano bene potrebbe attirare un bel pò di gente;p
Assolutamente, parole sante. Il mio timore è che ci stiano vendendo sta tecnologia cloud che "smove er monno" e quindi migliaia di zombie senza problemi, come uno specchietto per allodole. Lo fanno tutti, timore che ovviamente spero sia infondato perché davvero potremmo ritrovarci il titolo zombie definitivo.
Fottesega se lo pubblicizzano in punta di forchetta o forcone, il gioco deve vedersela con qualcos'altro di cui non avete nemmeno idea, talmente in alto che ogni zombie-game da oggi in poi è poco più che una burletta.
Non credo di essere un fulgido esempio di utente dedito a sotterranee console war, prendete quello che vi dico con poco beneficio del dubbio, per una volta fidatevi.
Sense the Danger
With the all-new Kinect, the zombie horde can hear beyond the screen and respond to noises inside your living room.
Dead Rising 3's optional use of the Xbox One's mandatory Kinect gifts its zombies with a level of situational awareness you may not want them to have, truth be told. "They can hear," a Capcom representative told us during a demonstration at E3. "If you want to call a zombie or distract [a zombie], you just yell at your Kinect and they'll respond to you."
Sounds useful in a stealth situation, but what if you're not as good at staying quiet as you'd like, or your roommate comes home at a tense moment, taking the frustration of his lousy day out on your front door? Are the zombies listening that closely?
"That's part of the joke," executive producer Josh Bridge said. We asked whether the zombies would respond to specific words or just sounds in general, and while exact details regarding the mechanic won't be revealed until further into production, "for the most part, zombies don't understand English." Bridge added that the microphone sensitivity will be tuned to a "threshold that makes sense," so that attracting zombies will, by and large, feel like an intentional decision. Of course, the functionality can be disabled entirely.
che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
interessante :morris82:Scheda aggiornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
http://www.xbox.com/en-US/xbox-one/games/dead-rising-3
Rivelate le funzioni, interessanti a mio avviso (hanno finalmente trovato un modo opzionale non troppo invasivo per introdurre il Kinect) del riconoscimento vocale e non solo del Kinect. Ah, tutto può essere disabilitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
25 Minuti di Demo:
25 Minuti di Demo:
Mi riquoto, vorrei dei chiarimenti per capire se è D1, o meno.Ragazzi si sa di una cooperativa in almeno 3 giocatori??? ditemi di si, perchè se è così è DayOne insieme a Forza Motorsport 5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
Nel titolo del topic lo riporta come gioco di lancio poi non so..Mi riquoto, vorrei dei chiarimenti per capire se è D1, o meno.
No io intendo, se avrà la coop con almeno 3 giocatori. Almeno da godermelo con gli amici.Nel titolo del topic lo riporta come gioco di lancio poi non so..
Non ne hanno parlato ancora..No io intendo, se avrà la coop con almeno 3 giocatori. Almeno da godermelo con gli amici.
Dead Rising 1 e 2? Come erano da questo punto di vista?Non ne hanno parlato ancora..
Sì, esatto, penso che un possibile multiplayer/cooperativa potrebbe essere l'elemento in grado di far passare questo titolo ad un altro livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo io intendo, se avrà la coop con almeno 3 giocatori. Almeno da godermelo con gli amici.