F
Falo
Alle 15:30 locali (da noi sarranno le 00:30) ne sapremo di più essendo in programma la conferenza Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene spero in qualche bel video gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlle 15:30 locali (da noi sarranno le 00:30) ne sapremo di più essendo in programma la conferenza Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Spero vivamente di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa ci saranno le solite 72 ore?
Beh magari inserite ottimamente , non penso che potranno diventare un difetto troppo grande , ma nel 2 , avere ste 72 ore , non mi aveva convinto troppo.Secondo me ci saranno, certo ora che è un free roaming per davvero, devono studiare bene il tutto.
Inviato dal mio G330
Interessante questo non lo sapevo. Forse nemmeno io le metterò, ora c'è una vera e propria città da esplorare e il tempo potrebbe non essere sufficiente, già in dr2 a volte dovevo fare le maratone per arrivare in tempo.Guardate che hanno già detto dall'E3 che le 72 ore saranno facoltative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io col piffero che le metto, voglio godermi tutto con la massima calma stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto.Interessante questo non lo sapevo. Forse nemmeno io le metterò, ora c'è una vera e propria città da esplorare e il tempo potrebbe non essere sufficiente, già in dr2 a volte dovevo fare le maratone per arrivare in tempo.
Inviato dal mio G330
Dimmi che c'è lo streaming :tragic:Alle 15:30 locali (da noi sarranno le 00:30) ne sapremo di più essendo in programma la conferenza Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si difatti , se saranno facoltative nemmeno io le metterò (se lo prenderò) almeno la città che hanno creato si potrà esplorare fino in fondo senza saltare nulla per colpa della fretta , che poi alla fine in DR2 , dovevi fare le maratone per riuscire a completare determinati obiettivi , ma il bello di tutto ciò è che il nostro amatissimo personaggio correva come un paraplegico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInteressante questo non lo sapevo. Forse nemmeno io le metterò, ora c'è una vera e propria città da esplorare e il tempo potrebbe non essere sufficiente, già in dr2 a volte dovevo fare le maratone per arrivare in tempo.
Inviato dal mio G330
Ottima decisione , almeno non c'è il dilemma se prenderlo sia per 360 che per One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[h=1]Ecco perché Dead Rising 3 è stato spostato da Xbox 360 a Xbox One
[/h]Mike Jones, produttore di Capcom Vancouver, ha rivelato che Dead Rising 3 in origine era in via di sviluppo per PC. Jones ha dichiarato che una delle cose più importanti per il team era quella di avere un mondo vasto in cui collocare l'alto numero di zombie e tutte le caratteristiche del gioco e che si sarebbero dovute effettuare delle riduzioni considerevoli per portare il gioco su Xbox 360. Insieme a Microsoft è stata quindi presa la decisione di portare Dead Rising 3 su Xbox One, potendo inserire così un mondo ancora più ampio. Jones infine ha confermato che nel gioco ci sarà qualche cameo di personaggi appartenenti ai precedenti capitoli della serie.
Spaziogames
Bellissima la strage che fa con quella specie di lanciagranate :-D