xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alle 15:30 locali (da noi sarranno le 00:30) ne sapremo di più essendo in programma la conferenza Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dead Rising 3 offrirà più libertà

Capcom Vancouver, sviluppatore di Dead Rising 3, ha bene a mente le critiche verso i capitoli precedenti riguardo la linearità del design, che costringevano in sostanza a percorrere dei corridoi. Josh Bridge, del team di sviluppo, ha però tranquillizzato sulla presenza di maggior libertà nel gioco: si potrà infatti vagare per il mondo con meno limiti, con la possibilità di avere un'esperienza di gioco più varie e vasta, frutto di un lavoro intensivo degli sviluppatori.

Confermato il supporto per
SmartGlass, il quale trasforma uno smartphone o un tablet in una sorta di secondo schermo. Con Smartglass si potranno ricevere chiamate dagli altri personaggi o SMS, direttamente sui suddetti device.

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Alle 15:30 locali (da noi sarranno le 00:30) ne sapremo di più essendo in programma la conferenza Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bene spero in qualche bel video gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio G330

Secondo me ci saranno, certo ora che è un free roaming per davvero, devono studiare bene il tutto.

Inviato dal mio G330

Secondo me ci saranno, certo ora che è un free roaming per davvero, devono studiare bene il tutto.
Inviato dal mio G330
Beh magari inserite ottimamente , non penso che potranno diventare un difetto troppo grande , ma nel 2 , avere ste 72 ore , non mi aveva convinto troppo.

Guardate che hanno già detto dall'E3 che le 72 ore saranno facoltative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io col piffero che le metto, voglio godermi tutto con la massima calma stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardate che hanno già detto dall'E3 che le 72 ore saranno facoltative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io col piffero che le metto, voglio godermi tutto con la massima calma stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Interessante questo non lo sapevo. Forse nemmeno io le metterò, ora c'è una vera e propria città da esplorare e il tempo potrebbe non essere sufficiente, già in dr2 a volte dovevo fare le maratone per arrivare in tempo.

Inviato dal mio G330

Interessante questo non lo sapevo. Forse nemmeno io le metterò, ora c'è una vera e propria città da esplorare e il tempo potrebbe non essere sufficiente, già in dr2 a volte dovevo fare le maratone per arrivare in tempo.
Inviato dal mio G330
Esatto.

Poi per carità è vero che aggiungevano quel pizzico di ansia di dover fare in tempo, però io non sono il tipo che si fa 3 o 4 run allo stesso gioco, mi stufo abbastanza facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ben venga questa opzione insomma ;p

Dimmi che c'è lo streaming :tragic:

Dovrebbero aver fatto vedere un nuovo trailer del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dead-rising-3-comicon-poster.jpg

By Jheremy Raapack, awesome! :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Inviato dal mio G330
Si difatti , se saranno facoltative nemmeno io le metterò (se lo prenderò) almeno la città che hanno creato si potrà esplorare fino in fondo senza saltare nulla per colpa della fretta , che poi alla fine in DR2 , dovevi fare le maratone per riuscire a completare determinati obiettivi , ma il bello di tutto ciò è che il nostro amatissimo personaggio correva come un paraplegico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[h=1]Ecco perché Dead Rising 3 è stato spostato da Xbox 360 a Xbox One

[/h]Mike Jones, produttore di Capcom Vancouver, ha rivelato che Dead Rising 3 in origine era in via di sviluppo per PC. Jones ha dichiarato che una delle cose più importanti per il team era quella di avere un mondo vasto in cui collocare l'alto numero di zombie e tutte le caratteristiche del gioco e che si sarebbero dovute effettuare delle riduzioni considerevoli per portare il gioco su Xbox 360. Insieme a Microsoft è stata quindi presa la decisione di portare Dead Rising 3 su Xbox One, potendo inserire così un mondo ancora più ampio. Jones infine ha confermato che nel gioco ci sarà qualche cameo di personaggi appartenenti ai precedenti capitoli della serie.

Spaziogames

[h=1]Ecco perché Dead Rising 3 è stato spostato da Xbox 360 a Xbox One
[/h]Mike Jones, produttore di Capcom Vancouver, ha rivelato che Dead Rising 3 in origine era in via di sviluppo per PC. Jones ha dichiarato che una delle cose più importanti per il team era quella di avere un mondo vasto in cui collocare l'alto numero di zombie e tutte le caratteristiche del gioco e che si sarebbero dovute effettuare delle riduzioni considerevoli per portare il gioco su Xbox 360. Insieme a Microsoft è stata quindi presa la decisione di portare Dead Rising 3 su Xbox One, potendo inserire così un mondo ancora più ampio. Jones infine ha confermato che nel gioco ci sarà qualche cameo di personaggi appartenenti ai precedenti capitoli della serie.

Spaziogames
Ottima decisione , almeno non c'è il dilemma se prenderlo sia per 360 che per One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube_share;2m2G4YVZZpU]

bellissimo:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:: predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore::predicatore ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro