xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa che c'è solo quello di fare una co-op :morristend:
Oppure entrare in una partita di un amico e finire il capitolo 7 alla difficoltà massima per l'obiettivo, così lo sblocca ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

Oppure entrare in una partita di un amico e finire il capitolo 7 alla difficoltà massima per l'obiettivo, così lo sblocca ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
xke capitolo 7 a difficolta massima ce la si af solo in coop ?

---------- Post added at 09:48:08 ---------- Previous post was at 09:47:36 ----------

quindi mi pare di capire ci sia un solo obbiettivo online ?

---------- Post added at 09:48:08 ---------- Previous post was at 09:47:36 ----------

Il 7 ad incubo lo puoi fare anche da solo, ma non ho capito se in questo devi ricominciare tutto daccapo o puoi selezionare capitolo e difficoltà!

Si in coop ci si diverte di piu poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se a qualcuno va possiamo farci la storia ad incubo assieme, tanto saltando tutte le quest secondarie e proseguendo dritto per quella principale non dovrebbe essere molto lunga.

L'unica cosa è che se siete interessati anche all'arma che si blocca bisogna giocarlo due volte perchè come ospite penso non funziona.

Si in coop ci si diverte di piu poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSe a qualcuno va possiamo farci la storia ad incubo assieme, tanto saltando tutte le quest secondarie e proseguendo dritto per quella principale non dovrebbe essere molto lunga.

L'unica cosa è che se siete interessati anche all'arma che si blocca bisogna giocarlo due volte perchè come ospite penso non funziona.
Ma saltando tutte le quest non si rischia di non potenziarsi abbastanza ad incubo?

Ma saltando tutte le quest non si rischia di non potenziarsi abbastanza ad incubo?
Io quando ho finito la modalita "normal" ero gia 50...poi ora farmando proggetti in giro e collezionaibili ho fullato il pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A proposito dei progetti...quelli da creare per l'obiettivo sono 101 vero?Oaa me ne segna 105 ma penso sia per via dell'espansione vero?( anche se mi pareva che fossero comunque 103 :morristend: )

Ma cominciando ad incubo mi rimangono i potenziamenti dell avventura a normale?
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Serve proprio a questo la modalità più facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngServe proprio a questo la modalità più facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah capito allora, grazie mille, ottimo!

si potrebbe sapere quanti e quali sono gli obbiettivi online ?

vorrei farlli subito, magari anke nel primo cap. se possibile e poi andare avanti nella storia con tutta calma....

chi mi aiuterebbe ?

L'unico online vero e proprio è quello di entrare in una partita coop... Per il resto godetevi il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'unico online vero e proprio è quello di entrare in una partita coop... Per il resto godetevi il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ah, xke se non sbaglio avevo letto su un altro forum che c'erano 5 obb.online, possibile ?:wush:

Iniziato ieri sera dopo un'attesa infinità, non per la patch ma per l'installazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Fortuna che c'è you tube sulla X1 altrimenti avrei lasciato il gioco ancora ad installarsi senza provarlo (che già una prova la feci suo tempo). Comunque devo ancora abituarmi allo stile Dead Rising, sono un pò spaesato, tutti sti Zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedremo come andrà strada facendo.

si potrebbe sapere quanti e quali sono gli obbiettivi online ?vorrei farlli subito, magari anke nel primo cap. se possibile e poi andare avanti nella storia con tutta calma....

chi mi aiuterebbe ?
non vorrei spoilerarmi nulla nella lista trofei ma magari chi ha terminato il gioco potrebbe farmi la cortesia di elencarmi quanti e quali trofei sono legati alla coop(online)

grazie

ah, xke se non sbaglio avevo letto su un altro forum che c'erano 5 obb.online, possibile ?:wush:
No a me ne mancano ben pochi e ho fatto tutto offline... A parte quello della coop... Forse alcuni puoi farli Anche online, tipo quello delle armi basta che il tipo che ti ospita crea le armi mi pare e te lo conta.

No a me ne mancano ben pochi e ho fatto tutto offline... A parte quello della coop... Forse alcuni puoi farli Anche online, tipo quello delle armi basta che il tipo che ti ospita crea le armi mi pare e te lo conta.
se hai finito la storia, appena puoi potresti controllarli e farmelo sapere con certezza ?

grazie e scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se hai finito la storia, appena puoi potresti controllarli e farmelo sapere con certezza ?
grazie e scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sisi fidati l'unico è quello della coop, gli altri li fai tranquillamente da solo se una sera ti va ci facciamo una partita assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Addami pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sisi fidati l'unico è quello della coop, gli altri li fai tranquillamente da solo se una sera ti va ci facciamo una partita assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.Addami pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

oggi ti addo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro