B
BioDestroyer
Mi sa che c'è solo quello di fare una co-op :morristend:obbiettivi online ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che c'è solo quello di fare una co-op :morristend:obbiettivi online ?
Oppure entrare in una partita di un amico e finire il capitolo 7 alla difficoltà massima per l'obiettivo, così lo sblocca ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMi sa che c'è solo quello di fare una co-op :morristend:
xke capitolo 7 a difficolta massima ce la si af solo in coop ?Oppure entrare in una partita di un amico e finire il capitolo 7 alla difficoltà massima per l'obiettivo, così lo sblocca ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4
Il 7 ad incubo lo puoi fare anche da solo, ma non ho capito se in questo devi ricominciare tutto daccapo o puoi selezionare capitolo e difficoltà!xke capitolo 7 a difficolta massima ce la si af solo in coop ?
---------- Post added at 09:48:08 ---------- Previous post was at 09:47:36 ----------
quindi mi pare di capire ci sia un solo obbiettivo online ?
Si in coop ci si diverte di piu poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngxke capitolo 7 a difficolta massima ce la si af solo in coop ?
---------- Post added at 09:48:08 ---------- Previous post was at 09:47:36 ----------
quindi mi pare di capire ci sia un solo obbiettivo online ?
Ma saltando tutte le quest non si rischia di non potenziarsi abbastanza ad incubo?Si in coop ci si diverte di piu poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSe a qualcuno va possiamo farci la storia ad incubo assieme, tanto saltando tutte le quest secondarie e proseguendo dritto per quella principale non dovrebbe essere molto lunga.
L'unica cosa è che se siete interessati anche all'arma che si blocca bisogna giocarlo due volte perchè come ospite penso non funziona.
Io quando ho finito la modalita "normal" ero gia 50...poi ora farmando proggetti in giro e collezionaibili ho fullato il pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa saltando tutte le quest non si rischia di non potenziarsi abbastanza ad incubo?
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa cominciando ad incubo mi rimangono i potenziamenti dell avventura a normale?
Ah capito allora, grazie mille, ottimo!Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngServe proprio a questo la modalità più facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ah, xke se non sbaglio avevo letto su un altro forum che c'erano 5 obb.online, possibile ?:wush:L'unico online vero e proprio è quello di entrare in una partita coop... Per il resto godetevi il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non vorrei spoilerarmi nulla nella lista trofei ma magari chi ha terminato il gioco potrebbe farmi la cortesia di elencarmi quanti e quali trofei sono legati alla coop(online)si potrebbe sapere quanti e quali sono gli obbiettivi online ?vorrei farlli subito, magari anke nel primo cap. se possibile e poi andare avanti nella storia con tutta calma....
chi mi aiuterebbe ?
No a me ne mancano ben pochi e ho fatto tutto offline... A parte quello della coop... Forse alcuni puoi farli Anche online, tipo quello delle armi basta che il tipo che ti ospita crea le armi mi pare e te lo conta.ah, xke se non sbaglio avevo letto su un altro forum che c'erano 5 obb.online, possibile ?:wush:
se hai finito la storia, appena puoi potresti controllarli e farmelo sapere con certezza ?No a me ne mancano ben pochi e ho fatto tutto offline... A parte quello della coop... Forse alcuni puoi farli Anche online, tipo quello delle armi basta che il tipo che ti ospita crea le armi mi pare e te lo conta.
Sisi fidati l'unico è quello della coop, gli altri li fai tranquillamente da solo se una sera ti va ci facciamo una partita assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.se hai finito la storia, appena puoi potresti controllarli e farmelo sapere con certezza ?
grazie e scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
oggi ti addo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSisi fidati l'unico è quello della coop, gli altri li fai tranquillamente da solo se una sera ti va ci facciamo una partita assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.Addami pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAh capito allora, grazie mille, ottimo!