xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho smesso solo ora di giocare....che dire gran bel gioco !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è tutto in dr3 ....per me gia migliore degli altri due anke se sentimentalmente il primo dr è indimenticabile...

ma qui con il gameplay si sono superati e si ha la sensazione di avere tutto a portata di mani per il divertimento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

unica cosa che non ho capito, proseguendo con la trama mi è capitato che mi desse fallita una missione secondaria che non avevo nemmeno attivato, sapete spiegarmi il motivo ?

grazie

ho smesso solo ora di giocare....che dire gran bel gioco !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
c'è tutto in dr3 ....per me gia migliore degli altri due anke se sentimentalmente il primo dr è indimenticabile...

ma qui con il gameplay si sono superati e si ha la sensazione di avere tutto a portata di mani per il divertimento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

unica cosa che non ho capito, proseguendo con la trama mi è capitato che mi desse fallita una missione secondaria che non avevo nemmeno attivato, sapete spiegarmi il motivo ?

grazie
Perchè evidentemente sono legate ai capitoli!

guarda non ne ho idea....ho solo paura che non potro piu farla adesso :tragic:
Tranquillo quando finisci il gioco e ricarichi i capitoli ti danno anche le subquest relative al capitolo...

L'unica cosa a cui stare attenti è l'obiettivo di andare in giro con 5 compagni, fatelo durante la storia perché poi quelli si resettano.

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

tranquillo quando finisci il gioco e ricarichi i capitoli ti danno anche le subquest relative al capitolo... L'unica cosa a cui stare attenti è l'obiettivo di andare in giro con 5 compagni, fatelo durante la storia perché poi quelli si resettano.

Inviato dal mio c6603 con tapatalk 4

quindi quando comincia un nuovo cap. Mi conviene cominciare a farmi le subq. ?

quindi quando comincia un nuovo cap. Mi conviene cominciare a farmi le subq. ?
Se vuoi si io all'inizo le ho fatte tutte poi sinceramente dopo aver preso l'obiettivo le ho lasciate perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho fatto solo quelle piu simpatiche o strane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque alcune danno anche progetti quindi occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sto cercando di fare le sfide PP un agonia lol

Se vuoi si io all'inizo le ho fatte tutte poi sinceramente dopo aver preso l'obiettivo le ho lasciate perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngHo fatto solo quelle piu simpatiche o strane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque alcune danno anche progetti quindi occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sto cercando di fare le sfide PP un agonia lol
quindi non c'è un obbiettivo che chiede di farle tutte ma solo un tot ?

quante ?

quindi non c'è un obbiettivo che chiede di farle tutte ma solo un tot ?quante ?
si devi fare trentatré side story.

non so quante sono ma comunque poco piu di trentatré o trentatré precise.

Le subquest via smartglass non contano.

Praticamente alla prima run ke devi fare tutte.

---------- Post added at 03:43:04 ---------- Previous post was at 03:41:11 ----------

Ma se uno hosta il capitolo 7 ad incubo e lo fa in coop chi partecipa sblocca l obiettivo o devo completare anche gli altri?

si devi fare trentatré side story.non so quante sono ma comunque poco piu di trentatré o trentatré precise.

Le subquest via smartglass non contano.

Praticamente alla prima run ke devi fare tutte.

---------- Post added at 03:43:04 ---------- Previous post was at 03:41:11 ----------

Ma se uno hosta il capitolo 7 ad incubo e lo fa in coop chi partecipa sblocca l obiettivo o devo completare anche gli altri?
xke ke obbiettivo è questo ?

xke ke obbiettivo è questo ?
Devi completare il capitolo 7 ad incubo!

Comunque, per sub te le da in automatico il tipo che ti chiama, vero? Solo lui? Perchè a me pare che ne stia dando poche :morristend:

Devi completare il capitolo 7 ad incubo!
Comunque, per sub te le da in automatico il tipo che ti chiama, vero? Solo lui? Perchè a me pare che ne stia dando poche :morristend:
bio a me escono quando mi chiama il tipo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per cui il 7 ad incubo non è necessariamente da fare uin coop ma conviene farlo xke difficile giusto ?

Ultima modifica da un moderatore:
bio a me escono quando mi chiama il tipo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per cui il 7 ad incubo non è necessariamente da fare uin coop ma conviene farlo xke difficile giusto ?
mmmm ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Incubo ancora non l'ho provato, e non so quanto sia difficile! Però se davvero rimane il livello del personaggio a cui eri arrivato finendo a normale, non vedo molti problemi, soprattutto tirando dritto!

Domanda: gli psicopatici li devo trovare io con delle guide o me li indica il gioco? Fin'ora me ne ha fatto affrontare solo uno :morristend:

mmmm ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Incubo ancora non l'ho provato, e non so quanto sia difficile! Però se davvero rimane il livello del personaggio a cui eri arrivato finendo a normale, non vedo molti problemi, soprattutto tirando dritto!

Domanda: gli psicopatici li devo trovare io con delle guide o me li indica il gioco? Fin'ora me ne ha fatto affrontare solo uno :morristend:
anke io solo uno

primo capitolo o secondo cap. se non riocordo male....

ma in conclusione c'è un obbiettivo specifico sul 7 capitolo ad incubo ?

cmq gioco spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

anke io solo uno primo capitolo o secondo cap. se non riocordo male....

ma in conclusione c'è un obbiettivo specifico sul 7 capitolo ad incubo ?

cmq gioco spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si, specifico sul 7 ad incubo!

Sarò sicuramente rimbambito. Ma come si fa a lasciare un superstite in un punto senza che questo mi segua ovunque???

Devi andare in un rifugio e dal cartellone dei superstiti lo lasci giù
Sono andato sia nel garage iniziale, e sia in un rifugio, dopo averlo liberato dagli Zombie, ma niente. Che significa dal cartellone??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono andato sia nel garage iniziale, e sia in un rifugio, dopo averlo liberato dagli Zombie, ma niente. Che significa dal cartellone??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, nel rifugio c'è l'armadio per i vestiti, l'armadietto per le armi e un pannello per i sopravvissuti. :rickds:

Controlla meglio nel rifugio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ottimo spirito di osservazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 12:49:27 ---------- Previous post was at 12:47:55 ----------

come ha detto brolo nei rifugi c'è una bacheca con le mappe etc. clicca sulla bacheca e comparira un elenco sopravissuti

a proposito mi è capitato di entrare in un garage, quello iniziale, era aperto ma non ho capito se c'è possibilita di prendere i veicoli e come :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro