xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ottimo spirito di osservazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added at 12:49:27 ---------- Previous post was at 12:47:55 ----------

come ha detto brolo nei rifugi c'è una bacheca con le mappe etc. clicca sulla bacheca e comparira un elenco sopravissuti

a proposito mi è capitato di entrare in un garage, quello iniziale, era aperto ma non ho capito se c'è possibilita di prendere i veicoli e come :wush:
I veicoli di prendono andando sul banco da lavoro!

I veicoli di prendono andando sul banco da lavoro!
grazie bio :patpat:

---------- Post added at 13:02:34 ---------- Previous post was at 12:55:53 ----------

ora che sono al cap 4 se anziche selezionare continua selezionassi un cap precedente per far riapparire le subquest mancate cosa succederebbe con i progressi ?

Eh, nel rifugio c'è l'armadio per i vestiti, l'armadietto per le armi e un pannello per i sopravvissuti. :rickds:Controlla meglio nel rifugio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Minchia che sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif in Dead Rising 2 li portavi nel rifugio e basta, qui c'è troppa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie bio :patpat: 

---------- Post added at 13:02:34 ---------- Previous post was at 12:55:53 ----------

ora che sono al cap 4 se anziche selezionare continua selezionassi un cap precedente per far riapparire le subquest mancate cosa succederebbe con i progressi ?
Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi avevano detto che si può fare tranquillamente, ma a me compare la scritta che i progressi verranno sovrascritti, e mi son cagato sotto :rickds:

Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mi avevano detto che si può fare tranquillamente, ma a me compare la scritta che i progressi verranno sovrascritti, e mi son cagato sotto :rickds:
vorrei in pratica capire se sovrascrive i progressi legati all evoluzione del pg senza far ricominciare la storia ...

xke se mi dannno confrema ogni tano comincio un cap vecchio per far riapparire qualche sub mancata...

altrimenti mi finisco sta run e poi lo ricomincero facendo le sub.

cmq il gioco è vasto ed il sistema per me è praticamente perfetto....

e per chi ha criticato il gioco sotto l'aspetto tecnico vorrei ricordare che dr al tempo in cui usci non aveva chissa quale grafica ma ovviamente questa tipologia di giochi deve gestire una miriade di dati per cui....

bio a me escono quando mi chiama il tipo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per cui il 7 ad incubo non è necessariamente da fare uin coop ma conviene farlo xke difficile giusto ?
Non mi fa di rifarmi tutto il gioco ecco perchè

mmmm ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Incubo ancora non l'ho provato, e non so quanto sia difficile! Però se davvero rimane il livello del personaggio a cui eri arrivato finendo a normale, non vedo molti problemi, soprattutto tirando dritto!

Domanda: gli psicopatici li devo trovare io con delle guide o me li indica il gioco? Fin'ora me ne ha fatto affrontare solo uno :morristend:
Si si sono tutti segnati e son difficilmente missabili.

Ragazzi lo staff di obiettivo sbloccato cerca un utente volenteroso per la stesura della guida di questo gioco!

Se volete farla contattatemi con un messaggino in bacheca o un PM :morris82:

Ricordiamo a tutti che per gli utenti che creano le migliori guide ci sono sempre riconoscimenti tra cui bannerini esclusivi!

Vi aspettiamo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mentre stavo giocando a dead rising 3 e Ryse mi è capitato che mi partisse automaticamente xbox video all'improvviso, vi è capitato? Poi oggi per la prima volta il gioco si è bloccato per pochi secondi mentre combinavo due auto.

Ultima modifica da un moderatore:
Mentre stavo giocando a dead rising 3 e Ryse mi è capitato che mi partisse automaticamente xbox video all'improvviso, vi è capitato? Poi oggi per la prima volta il gioco si è bloccato per pochi secondi mentre combinavo due auto.
Per il video non mi è successo, però anche a me almeno una volta, a partita, si blocca, poi va benissimo.

Comunque ma se io mi potenziassi al massimo Nick (liv 50) poi la modalità ad incupo posso giocarla direttamente puntanto solo sulle missioni principali vero? Stando sempre a livello 50, oppure bisogna per forza di cose fare qualcosina extra alla storia?

puoi fare direttamente le missioni principali :morris82:

Per il video non mi è successo, però anche a me almeno una volta, a partita, si blocca, poi va benissimo.
Comunque ma se io mi potenziassi al massimo Nick (liv 50) poi la modalità ad incupo posso giocarla direttamente puntanto solo sulle missioni principali vero? Stando sempre a livello 50, oppure bisogna per forza di cose fare qualcosina extra alla storia?
Nella modalità incubo meglio andare solo a fare la quest principale visto che il tempo scorre molto più velocemente... Poi se sei già 50 e hai potenziato tutto quanto si dovrebbe fare in tranquillità, se vuoi quando ci sei possiamo farlo in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è stato prestato oggi da mio cugino,l'ho installato prima e domani ci gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vedo che mi stanno rimanendo pochi collezionabili, ma alcuni mi sembrano messi in aree ancora non accessibili.

Se a questo punto finisco il gioco, poi ricarico il capitolo finale, può andare? Immagino che a quel punto i posti siano tutti accessibili!

Vedo che mi stanno rimanendo pochi collezionabili, ma alcuni mi sembrano messi in aree ancora non accessibili.
Se a questo punto finisco il gioco, poi ricarico il capitolo finale, può andare? Immagino che a quel punto i posti siano tutti accessibili!
Lo penso anche io, a me mancano quelli sotto la centrale di polizia e uno che mi pare dentro ad una stanza dove viene richiesto un badge impiegato per entrare... Ma non l'ho :(

Le prove pp sono devastanti ahahah

no, pensate male ;p

Se un collezionabile è in una stanza chiusa (esempio: quello dentro la stanza della Polizia) anche alla fine lo troverete sotto chiave.

L'unico modo è caricare il capitolo giusto dove parte la subquest e aprire la stanza.

no, pensate male ;p
Se un collezionabile è in una stanza chiusa (esempio: quello dentro la stanza della Polizia) anche alla fine lo troverete sotto chiave.

L'unico modo è caricare il capitolo giusto dove parte la subquest e aprire la stanza.
Ah ok, allora credo di essere in tempo ancora, perchè per ora ho fatto tutte le quest che mi arrivano via telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

no, pensate male ;p

Per la polizia viene sbloccata tramite quest principale... Quindi pensavo di trovarla aperta anche nei capitoli successivi.

RAGAZZI VI RICORDO CHE IL CONTEST "CORSA ALL'OBIETTIVO" E' ANCORA ATTIVO!!!

IL PRIMO CHE MILLA DEAD RISING 3 SI PRENDE UN GRAN BEL BANNERINO.

VELOCI PERCHE' IL TEMPO STA PER SCADERE :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro