xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scaricato il DLC che dire figata pazzesca!!! Vale piu questo che il gioco intero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

finito il primo "livello"

è praticamente suddiviso in "aree" da passare (il primo ne ha cinque)

i gadget sono veramente tanti e succosi cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

peccato che sbloccare i personaggi sia un po' una rottura ma ce la farò

i livelli sono quattro in tutto

se uno ci si chiude anche per sbloccare tutti e 16 i personaggi e fare tutti e quattro i quadri con s direi che vanno un bel po' di ore

ma dato che nel trailer ho visto un certo akuma immagino le sorprese nn siano finite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

ci sono delle chicche assurde tipo

l'auto da distruggere come bonus di intermezzo alla street fighter e poi in un quadro dove devi liberari degli ostaggi questi sono fatti tutti in pixel

l'elmo di arthur che aumenta la vita ti mette i baffi :rickds:

sto dlc è un MUST assolutamente da avere

Ultima modifica da un moderatore:
giocato un bel po' ieri sera, sono alla quarta area, ed ho sbloccato 4/5 personaggi.

poco da dire dlc geniale, chi ama i vari picchiaduro capcom non può farselo scappare. trasforma dead rising in un arcade anni 80.

favoloso

il pass stagionale e questo nuovo dlc quanto costano? :
Inviato dal mio GT-I9505
lascia perdere il pass stagionale i dlc di quello fanno ribrezzo

prendi il nuovo dlc e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Voi quanti cabinati avete trovato per ora? Io 4 due nel primo distretto uno nel secondo e uno nel terzo.

beh con lo split
che poi se ci penso nel trailer si vede lo schermo diviso in quattro

boh...
nel trailer c è lo schermo diviso in 4 quando ti mostra i 4 bonus Game...che sono quelli del round 3 di ogni distretto...

l unica cosa in più nel trailer è che si vede chiaramente l uso di akuma...o è un power up che si trova nell ultimo distretto e ci sono personaggi segreti.

ho sbloccato 6 personaggi ora devo trovare tutte i cabinati assolutamente

cmq è troppo fico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comprato dead rising 3 :game:

Ora aspetto che finisce di scaricare e poi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Appena scaricato e provato, troppo divertente eheeh

Ma si può giocare solo online, niente coop locale?

Per sbloccare i vari personaggi ci vuole tempo o è facile? Se volete addatemi pure fare qualche partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

non è difficilissimo ci vuole un po'
cmq si solo coop online purtroppo :(
Peccato cavolo altrimenti con la moglie era il top eheheh

Qualcuno disponibile per farsi qualche partita online e aiutarmi a trovare i cabinet? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro