xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo che per essere only multiplayer... Non trovo mai nessuno... A voglia a fare i due obiettivi in cui bisogna essere in 4 a giocare...

Poi ogni volta che trovo party da 4 perde l'host qualcuno o mi ritrovo a giocare in single lol.....

Se qualcuno del forum vuol farsi qualche game in 4 mi aggiunga pure ^^

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:

16410_home.jpg

Recensione Disponibile per

Super Ultra Dead Rising 3 Arcade Remix Hyper Edition EX Plus Alpha

La

Recensione

sull'ultimo DLC di DR3 a cura di Tommaso Valentini (

FireZdragon

) ha premiato con un

7,0

l'ultima fatica di

Capcom

.

Le

Informazioni

:

Genere:

Action

Sviluppatore:

Capcom

Lingua:

Italiano

Prezzo:

9,99€

46638888.png
Tr

a i

Pro

:

- Fuori di testa!

- Tanto, tantissimo fan service

- Un combat system completamente diverso dal gioco base

5wfxxWA.png
Tra i

Contro

:

- Non particolarmente longevo

- Combo troppo superficiali

- Ripetitivo

360.gif

Commento Finale

:

Super Ultra Dead Rising 3 Arcade Remix Hyper Edition EX Plus Alpha è un DLC meritevole di essere acquistato e giocato, e con un piccolo sforzo in più, migliorando e perfezionando il sistema di combattimento e le animazioni relative, ne poteva davvero uscire un grande capolavoro. Ci troviamo per le mani un contenuto scaricabile dedicato ai nostalgici, apprezzabile tuttavia anche dai giocatori moderni. Se amate Capcom e i suoi brand famosi, questo è un contenuto scaricabile assolutamente da possedere.

Scusate è possibile giocare al 3 senza aver giocato i precedenti capitoli?
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ho giocato solo al terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo ho giocato solo al terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quindi nessun allacciamento di storia con i vecchi titoli? Perfetto

Quindi nessun allacciamento di storia con i vecchi titoli? Perfetto
Qualcosa viene detto ma si capisce tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

secondo me il voto al dlc è basso :kep88:

è ripetitivo per il genere di appartenenza

considerando il costo e il fatto che ad esempio io c'ho passato sopra + di 10 ore per me merita MINIMO un otto

Scusate è possibile giocare al 3 senza aver giocato i precedenti capitoli?

assolutamente si. Ci sono diverse comparsate ma nulla che ti precluda il godimento a tutto tondo della storia. Al limite ti incuriosirà un pelo e andrai a cercare il passato di qualche personaggio sul web. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

secondo me il voto al dlc è basso :kep88:
è ripetitivo per il genere di appartenenza

considerando il costo e il fatto che ad esempio io c'ho passato sopra + di 10 ore per me merita MINIMO un otto
Parli dell'ultimo dlc? Concordo cmq a me ha divertito molto.

L'unica nota negativa è che non si trova facilmente gruppo online... L'obiettivo di finire un capitolo in quattro è utopia... :(

assolutamente si. Ci sono diverse comparsate ma nulla che ti precluda il godimento a tutto tondo della storia. Al limite ti incuriosirà un pelo e andrai a cercare il passato di qualche personaggio sul web. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Thanks!

Parli dell'ultimo dlc? Concordo cmq a me ha divertito molto. L'unica nota negativa è che non si trova facilmente gruppo online... L'obiettivo di finire un capitolo in quattro è utopia... :(
si parlavo dell'ultimo

gli altri sono uno schifo

Ragazzi non sò se è un bug conosciuto ma ho effettuato l'ultimo aggiornamento e scaricato tutti i DLC, alla fine di tutto mi dice " Aggiornamento in corso...100%" ma non finisce mai e non mi fà avviare il gioco :tragic:

Ragazzi del dlc supermegaecc mi mancano pochissimi personaggi.

Per uno mi serve l'ultima postazione arcade, ora non sono a casa e non ricordo neanche il nome. C'è una soluzione/mappa che mi aiuti a trovarla?

Grazie

Ok mi manca solo quella di captain commando

In quale livello la trovo?

Possibile che non ci sia mai nessuno online, riesco a giocare solo da solo

Ultima modifica:
Ragazzi una domanda: è possibile iniziare una partita in single player in modalità normale e una online a modalità incubo senza che vi sovrascriva il salvataggio? :morristend:

scusate mi sapete dire quale è ma modalità più facile/semplice del gioco?

Ragazzi ho due domande:

1) Sto giocando la modalità single player a normale, posso giocare ad Incubo nella modalità online senza perdere i miei salvataggi?

2) Conviene prima finire il gioco ed avere un pg di livello alto prima di iniziare la modalità Incubo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro