xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Capcom: Dead Rising 3 couldn't have been achieved without MS

http://www.videogamer.com/xboxone/dead_rising_3/news/capcom_says_dead_rising_3_couldnt_have_been_achieved_without_microsoft.html

In pratica la stessa situazione di Nintendo con Bayonetta 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif La sensazione è che Capcom manco volesse farlo, MS è andata lì dicendo che lo pagava totalmente sia nello sviluppo che nella publicazione ed ecco dove siamo.
Ce credo, il 2 non me sembra sia andato bene come vendite WW, capirai Crapcom se sarà subito cagata in mano.

Qui lo dico IL MIO PRIMO GIOCO PER XBOXONE SARA' QUESTO 

A proposito, la gente o meglio, chi sta dall'altra parte del forum, non fa altro che attaccarsi a tutto, fortuna che c'è sta news così si mettono l'anima in pace....viva Dead Rising e Microsoft la quale mi ha dato tanta gioia (sul serio) con questo annuncio Pinodj può confermare il mio Hype durante il suo annuncio ESCLUSIVO
E perchè il mio invece?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Madò fra BF4, Fifa 14, Titan Fall e Dead Rising 3.... devo cominciare a prostituirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E perchè il mio invece?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Madò fra BF4, Fifa 14, Titan Fall e Dead Rising 3.... devo cominciare a trovare lavoro:sad2:
Fix doveroso ci tengo a questo cose...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madò fra BF4, Fifa 14, Titan Fall e Dead Rising 3.... devo cominciare a prostituirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Dimentichi Forza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oddio è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Che ovviamente ha la priorità su tutto!

Vero?? :biocaf:

Oddio è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
perchè Killer Instinct? Ms ha davvero fatto un ottimo lavoro con tutte queste esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma a modalità cooperativa come siamo messi? E' fatta bene? Si sa qualcosa?

Spero che la libertà che si è vista nella demo giocata sia garantita nella maggior parte dei livelli. Con tanta carne da macello giocarci in cooperativa deve essere fighissimo

Ragazzi ma a modalità cooperativa come siamo messi? E' fatta bene? Si sa qualcosa?
Nel 2 la coop era ottima, anche se il "guest" non conservava i propri oggetti nella sessione successiva. Se riuscissero anche a mantenere l'inventario del partner sarebbe perfetta

Questo gioco vale da solo l'acquisto della One. Dall'altra parte rosicano come matti ma non lo ammetteranno mai. Comunque è un Dead Rising con grafica più seriosa e pompata. Ma ve l'immaginate se tutta quella megalopoli sarà esplorabile con tanto di popolazione zombesca animata via cloud. HYPE!

Questo gioco vale da solo l'acquisto della One. Dall'altra parte rosicano come matti ma non lo ammetteranno mai. Comunque è un Dead Rising con grafica più seriosa e pompata. Ma ve l'immaginate se tutta quella megalopoli sarà esplorabile con tanto di popolazione zombesca animata via cloud. HYPE!
già sarebbe davvero uno spattacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quello che mi incuriosisce tanto è anche il sistema di creazione delle armi, speriamo che ce ne siano tantissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Spero in una cooperativa corposa. Davvero, ci spero molto, perchè quello che ho visto, è da urlo.

Intanto la demo dell'E3 faceva cagare a quanto pare, frame rate a dir poco demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Intanto la demo dell'E3 faceva cagare a quanto pare, frame rate a dir poco demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Vabbe ma non esce mica domani il gioco, per l'uscita sicuramente risolveranno.

Inviato dal mio G330

Vabbe ma non esce mica domani il gioco, per l'uscita sicuramente risolveranno.

Inviato dal mio G330
Speramo, di Crapcom ormai me fido poco, soprattutto visto che anche i primi 2 a modo loro hanno sempre sofferto nel frame rate. Ce stanno a spigne l'idea del cloud per migliaia di zombie, voglio proprio vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Apposto.

La vedo durissima per questo terzo capitolo (giocati tutti) corre il rischio di avere il fiato corto o di non averne abbastanza.

Apposto.La vedo durissima per questo terzo capitolo (giocati tutti) corre il rischio di avere il fiato corto o di non averne abbastanza.
Vabbè però non andiamo dietro ad ogni cosa scritta su internet, anche perchè di tutti gli speciali e Hands On che ho letto su siti seri e specializzati non si è detto nulla di tutto questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro