xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Premesso che non ho giocato i due precedenti capitoli,un pò per mancanza di tempo,e un pò perchè non ne ho gradito particolarmente l'atmosfera semi-comica che si respirava nonostante l'ambientazione horrorifica,nello sperare che questo terzo capitolo si discosti un pò dai precedessori sotto questo punto di vista,desideravo sapere se DR3 ha qualche tipo di collegamento a livello di trama con il primo ed il secondo,per essere certo,eventualmente,di poter godere appieno del titolo Capcom...grazie mille!

si sa gia qualcosa di una possibile collectors edition come ce stata nel 2? :morris82:
Per adesso nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Premesso che non ho giocato i due precedenti capitoli,un pò per mancanza di tempo,e un pò perchè non ne ho gradito particolarmente l'atmosfera semi-comica che si respirava nonostante l'ambientazione horrorifica,nello sperare che questo terzo capitolo si discosti un pò dai precedessori sotto questo punto di vista,desideravo sapere se DR3 ha qualche tipo di collegamento a livello di trama con il primo ed il secondo,per essere certo,eventualmente,di poter godere appieno del titolo Capcom...grazie mille!
Feci anche io la stessa domanda dopo aver visto la conferenza, e mi hanno tutti confermato che non solo la trama non è collegata, ma che DR è talmente un gioco nonsense che della trama te ne freghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Trama in Dead Rising :rickds::rickds:" [cit.]

Si potranno personalizzare anche i veicoli vedendo il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Esagerato il video e se la personalizzazione dei veicoli è reale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

C'è ancora qualcuno che lo ritiene un'esclusiva da poco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, ma alla fine direi che quasi tutte le esclusive MSFT hanno una certa rilevanza, anche se qualcuno ancora fatica un po' ad ammetterlo xD

Magnifico.

lo schermo è praticamente "inondato" di zombie. Ma poi la personalizzazione dei mezzi, madò.:morris82:

Magnifico.
lo schermo è praticamente "inondato" di zombie. Ma poi la personalizzazione dei mezzi, madò.:morris82:
Visto? ma anche il fatto che tutto ciò che vedi può diventare un'arma lo rende davvero un gioco unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai visto quando ha fatto la spada laser? XD

Ah, anche i costumi sono davvero belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro