Promette bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSembra anche migliorata l'interazione con gli oggetti, colpisce la sedia, va contro il vetro e si spacca tutto. Speriamo bene.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Promette bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSembra anche migliorata l'interazione con gli oggetti, colpisce la sedia, va contro il vetro e si spacca tutto. Speriamo bene.
Io mi ricordo della tuo avatar ahaha, comunque , io non capisco come si faccia a portare un build con cali di frame rate spaventosi, cioè ma potevano anche togliere qualche zombie, al posto che 2000, metterne 1500,perchè se rimane così ...A regà, io c'ho lavorato un po d'anni dentro al settore e alle fiere non porti build vecchie di mesi e mesi ma di qualche settimana al massimo, altrimenti la pubblicità che te fai è solamente negativa. Io ho giocato a tonnellate de giochi in fiere come E3 e Gamescom e quando c'erano titoli con gravi difetti del genere non è bene perché state certi che se li trascineranno dietro. Oltretutto il gioco uscirà a Novembre (perché tanto One dovrà uscire entro il black friday americano) ergo ci sono a malapena due mesi e mezzo senza contare che la versione gold o definitiva deve andare in stampa ed essere distribuita quindi togliete un mese prima dell'uscita.
E poi Capcom è na SH scaduta come il latte in questa gen e mi fa incazzare che uno dei miei brand preferiti della scorsa gen arrivi così così al lancio.
Magari ci sono stati dei problemi che prima non avevano riscontrato, sai gli impicci dell'ultimo momento ci sono sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo mi ricordo della tuo avatar ahaha, comunque , io non capisco come si faccia a portare un build con cali di frame rate spaventosi, cioè ma potevano anche togliere qualche zombie, al posto che 2000, metterne 1500,perchè se rimane così ...
Sbaglio o i cali sono diminuiti?
Bene, allora non c'è che da sperare cha vada tutto per il meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSbaglio o i cali sono diminuiti?Cmq fantastico
Così sembrebbe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSbaglio o i cali sono diminuiti?Cmq fantastico
Potrebbe essere anche che questi problemi si stiano risolvendo a causa dell'overclock? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCosì sembrebbe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuramente l'aumento di potenza ha aiutato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPotrebbe essere anche che questi problemi si stiano risolvendo a causa dell'overclock? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Dai che per Novembre sono 30 FPS stabili.
Sìsì, ma infatti si direbbe che quello che avevano detto sul fatto che al lancio i problemi di framerate sarebbero stati risolti si stia avverando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Dai che per Novembre sono 30 FPS stabili.
Speriamo, sarebbe un vero peccato rovinare un gioco così con gli FPS instabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Dai che per Novembre sono 30 FPS stabili.
Questa è una cosa davvero davvero bella, mettere più finali è sempre la scelta giusta anche perchè aumenta la longevità del gioco spingendo le persone a rigiocarselo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDead Rising 3 gameplay details 6-10 possible endings, more flexible levelling system
http://www.oxm.co.uk/61845/dead-rising-3-gameplay-details-6-10-possible-endings-more-flexible-levelling-system/
Ah bella, finali alternativi?! Interessante.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuesta è una cosa davvero davvero bella, mettere più finali è sempre la scelta giusta anche perchè aumenta la longevità del gioco spingendo le persone a rigiocarselo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif