xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra anche migliorata l'interazione con gli oggetti, colpisce la sedia, va contro il vetro e si spacca tutto. Speriamo bene.
Promette bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A regà, io c'ho lavorato un po d'anni dentro al settore e alle fiere non porti build vecchie di mesi e mesi ma di qualche settimana al massimo, altrimenti la pubblicità che te fai è solamente negativa. Io ho giocato a tonnellate de giochi in fiere come E3 e Gamescom e quando c'erano titoli con gravi difetti del genere non è bene perché state certi che se li trascineranno dietro. Oltretutto il gioco uscirà a Novembre (perché tanto One dovrà uscire entro il black friday americano) ergo ci sono a malapena due mesi e mezzo senza contare che la versione gold o definitiva deve andare in stampa ed essere distribuita quindi togliete un mese prima dell'uscita.
E poi Capcom è na SH scaduta come il latte in questa gen e mi fa incazzare che uno dei miei brand preferiti della scorsa gen arrivi così così al lancio.
Io mi ricordo della tuo avatar ahaha, comunque , io non capisco come si faccia a portare un build con cali di frame rate spaventosi, cioè ma potevano anche togliere qualche zombie, al posto che 2000, metterne 1500,perchè se rimane così ...

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi ricordo della tuo avatar ahaha, comunque , io non capisco come si faccia a portare un build con cali di frame rate spaventosi, cioè ma potevano anche togliere qualche zombie, al posto che 2000, metterne 1500,perchè se rimane così ...
Magari ci sono stati dei problemi che prima non avevano riscontrato, sai gli impicci dell'ultimo momento ci sono sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sbaglio o i cali sono diminuiti?Cmq fantastico
Bene, allora non c'è che da sperare cha vada tutto per il meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Così sembrebbe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Potrebbe essere anche che questi problemi si stiano risolvendo a causa dell'overclock? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Potrebbe essere anche che questi problemi si stiano risolvendo a causa dell'overclock? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sicuramente l'aumento di potenza ha aiutato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Dai che per Novembre sono 30 FPS stabili.
Sìsì, ma infatti si direbbe che quello che avevano detto sul fatto che al lancio i problemi di framerate sarebbero stati risolti si stia avverando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Dai che per Novembre sono 30 FPS stabili.
Speriamo, sarebbe un vero peccato rovinare un gioco così con gli FPS instabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Questa è una cosa davvero davvero bella, mettere più finali è sempre la scelta giusta anche perchè aumenta la longevità del gioco spingendo le persone a rigiocarselo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah bella, finali alternativi?! Interessante.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quoto ciò che dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro