xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno anche detto che sarà probabilmente il capitolo più impegnativo della serie, in effetti già dai video si è visto che gli zombie oltre a essere più numerosi sono più furbi e aggressivi, ci sarà da divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio G330

Questa è una cosa davvero davvero bella, mettere più finali è sempre la scelta giusta anche perchè aumenta la longevità del gioco spingendo le persone a rigiocarselo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel primo DR ce ne stavano 7 diversi...:morristend:

troppo forte la mot ocon la pala e il lanciafiamme lo prenoto subito hahahahah!!!

Già mi sono girati i ******** con il 2... Ho salvato al primo bagno, sono andato avanti, nel centro commerciale mi hanno ucciso... Tutto d'accapo :bah!:

image_36703_thumb_wide940.jpg

image_36702_thumb_wide940.jpg

Dick è un camionista che accompagnerà Nick Ramos nella modalità cooperativa di Dead Rising 3. Si tratta di un personaggio caratterizzato da una carica comica alla quale si contrappone il carisma eroico di Ramos.

Pur non quantificando la distanza, Capcom ha affermato che i due personaggi potranno allontanarsi di parecchio l'uno dall'altro ma rimarranno sempre collegati in qualche modo. La cooperativa è di tipo drop-in drop-out e le missioni compiute in cooperativa risulteranno completate anche nella campagna single player.

Le rivelazioni continuano con il settore psicopatici, altro elemento caratteristico della serie. Questa volta gli strambi antagonisti sono ispirati ai sette vizi capitali e il primo che ci viene mostrato è l'avarizia che in Dead Rising 3 avrà l'aspetto di un dottore folle.

Sito concorrente

Ultima modifica:
un DR senza Frank west non sarà la stessa cosa però ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tragic:

Il suo Faaaantasticcc è insostituibile ma anche il nuovo protagonista sembra simpatico dai :-D

Inviato dal mio G330

Il suo Faaaantasticcc è insostituibile
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif come ti quoto :rock:

ma anche il nuovo protagonista sembra simpatico dai :-D
per carità...sembra decisamente meglio di Chuck Greene che trovavo troppo sborone per la serie...il 2 lo presi quando uscì Off the record //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s.: lo giocherò in modalità 72 ore.

ma come roba di timer vari??? come siamo messi? 'perchè se è a tempo la lscio li....
in questo episodio hanno tolto le missioni a tempo, cosa anche giusta vista la natura free roaming, se uno lo vuole fare a tempo ci sarà una modalità apposita

in questo episodio hanno tolto le missioni a tempo, cosa anche giusta vista la natura free roaming, se uno lo vuole fare a tempo ci sarà una modalità apposita
Già, si potrà scegliere se giocarlo con le classiche 72 ore o senza nessun limite.

Io penso che lo giocherò senza tempo. È vero che il tempo da quel pizzico di ansia in più ma se già con i capitoli precedenti si dovevano fare le maratone per arrivare in tempo non immagino qui visto che sarà free roaming con una mappa più grande del primo e del secondo capitolo messi insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio G330

Già, si potrà scegliere se giocarlo con le classiche 72 ore o senza nessun limite. Io penso che lo giocherò senza tempo. È vero che il tempo da quel pizzico di ansia in più ma se già con i capitoli precedenti si dovevano fare le maratone per arrivare in tempo non immagino qui visto che sarà free roaming con una mappa più grande del primo e del secondo capitolo messi insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio G330
si per me era l'unico grosso difetto dei primi 2, fare un gioco così a tempo non ci sta proprio secondo me. ben venga la possibilità di farlo con tutta calma:nev:

per il resto io sono molto ansioso di poterlo giocare, frame rate ballerino a parte per il resto mi pare un buon titolo, e non ci vedo questo schifo grafico che molti dicono. ovvio che non può essere un ryse od un killzone ad impatto visivo

...tanto poi vi toccherà giocarlo a tempo per vedere tutti i finali ;p :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

probabilmente faranno qualcosa tipo Off the Record con la modalità missioni/timer e la modalità sandbox senza limiti.

è vero che il timer è frustrante...d'altro canto la sua mancanza rende meno angosciante il gioco...in fin dei conti è un horror...per quanto a tratti grottesco.

...tanto poi vi toccherà giocarlo a tempo per vedere tutti i finali ;p :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
probabilmente faranno qualcosa tipo Off the Record con la modalità missioni/timer e la modalità sandbox senza limiti.

è vero che il timer è frustrante...d'altro canto la sua mancanza rende meno angosciante il gioco...in fin dei conti è un horror...per quanto a tratti grottesco.
ma sai, se un gioco me lo sono goduto e giocato per bene da solo ed in coop, poco mi interessa vedere vedere tutti i finali:nev: se avrò voglia mi farò anche la storia a tempo altrimenti no e pace

Io ho notato che senza tempo diventa noioso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro