xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ma ho un dubbio amletico che mi ronza nel cervelletto..Il gioco sarà senza limiti di tempo oppure per completarlo avremo molto più tempo rispetto ai predecessori ma sarà comunque a tempo?
Avrai entrambe le opzioni, puoi decidere tu come procedere, se a tempo oppure no.

Videogameplay intanto: se non volete spoiler saltate avanti il filmato iniziale

Ultima modifica:
Raga ma ho un dubbio amletico che mi ronza nel cervelletto..Il gioco sarà senza limiti di tempo oppure per completarlo avremo molto più tempo rispetto ai predecessori ma sarà comunque a tempo?
No le missioni non sono a tempo, ma puoi sempre inserire questa feature impostando il livello di difficoltà

Allora i primi due Dead Rising li ho semplicemente divorati, dlc compresi (case zero e case west)...........divertentissimi senza dubbio. E sarà spettacolare anche quello per One, però sinceramente, dai video, non vedo tutta questa differenza rispetto a 360 :tragic:

Cioè sì, è un dead rising nuovo e lo aspettano in tanti anche perchè è uno dei giochi al lancio, stopppp! :tragic:

Spot che non vedremo mai :bah!:

Pur essendo abituato a questo tipo di personaggi nei vari DR, ho trovato il giocatore di football davvero inquietante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapete se l'esclusiva è temporanea o definitiva?

O.. se è una finta "definitiva" come spesso accade, per poi diventare "multi"...

Sapete se l'esclusiva è temporanea o definitiva?
O.. se è una finta "definitiva" come spesso accade, per poi diventare "multi"...
ms ci mette i soldi sia per quanto riguarda lo sviluppo che la pubblicazione,diciamo una cosa simile a nintendo e bayonetta2.

salvo sorprese non si muove in pratica

Se non era per Microsoft non c'era nessun Dead Rising 3 quindi direi che è piuttosto blindata, come ha detto la stessa Capcom.

Che spettacolo, devo dire che l'ho completamente rivalutato. All'E3 m'aveva lasciato piuttosto perplesso, ma ora sembra veramente un titolo interessantissimo.

Vi invidio, per questo, Crimson Dragon e per D4:asd:

sto per dire una cosa brutta

ma io dead rising 3 non lo prendo...perchè?

fondamentalmente per 2 cose ,la prima è che non piace la troppa esagerazione e la 2 che per me più importante è che gli zombie non sono temibili,non mi fanno paura e in un modo o nell'altro troverò sempre qualcosa per farne fuori a centinaia....

purtroppo non riesco a farmelo piacere e so che dopo i primi minuti la voglia di giocarlo andrebbe scemando per via della noia....

Unisciti a noi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque in quanto a follia e divertimento sembra mangiarsi anche i primi 2 capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sto per dire una cosa brutta
ma io dead rising 3 non lo prendo...perchè?

fondamentalmente per 2 cose ,la prima è che non piace la troppa esagerazione e la 2 che per me più importante è che gli zombie non sono temibili,non mi fanno paura e in un modo o nell'altro troverò sempre qualcosa per farne fuori a centinaia....

purtroppo non riesco a farmelo piacere e so che dopo i primi minuti la voglia di giocarlo andrebbe scemando per via della noia....
Ma l'hai mai provato? A me è piaciuto molto sulla 360.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro