xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che poi, ho seguito pure il live di ieri sera. Erano tutti e tre i recensori abbastanza contenti del lavoro svolto da Capcom Vancouver e per stessa ammissione di Firez i cali sono non sono invasivi come in precedenza, quindi nulla di eccessivo.

Poi va beh, se riuscite a dirmi un gioco che muove migliaia di zombie, tutti diversi, a schermo.. Beh, fatemelo sapere :kep88:

Che poi, ho seguito pure il live di ieri sera. Erano tutti e tre i recensori abbastanza contenti del lavoro svolto da Capcom Vancouver e per stessa ammissione di Firez i cali sono non sono invasivi come in precedenza, quindi nulla di eccessivo.
Poi va beh, se riuscite a dirmi un gioco che muove migliaia di zombie, tutti diversi, a schermo.. Beh, fatemelo sapere :kep88:
come hanno detto loro hanno abbassato i voti di un punto/un punto e mezzo evidentemente per evitare le polemiche accorse con i 10 a the last of us e gtaV a fine generazione.

Quindi è come avessero dato 8.5 a dead rising 3.

ragazzi mi mettete in elenco(dal migliore al peggiore) dsiti "seri"dove ci sono recensioni e possono essere considerate veritiere........grazie..............ho bisogno di alcuni siti di riferimento

ragazzi mi mettete in elenco(dal migliore al peggiore) dsiti "seri"dove ci sono recensioni e possono essere considerate veritiere........grazie..............ho bisogno di alcuni siti di riferimento
l'unico consiglio è seguire i forum e vedere il voto che da edge, non tanto in negativo ma in positivo, se edge da un 9 allora il gioco è bello:ahsisi:

Non si possono postare siti concorrenti.

Sembra un titolo validissimo e longevo,abbastanza raro vedere un gioco così al lancio di una console capace di intrattenere e divertire per molto tempo.Non capisco le lamentele solo ed esclusivamente al comparto tecnico.

Sembra un titolo validissimo e longevo,abbastanza raro vedere un gioco così al lancio di una console capace di intrattenere e divertire per molto tempo.Non capisco le lamentele solo ed esclusivamente al comparto tecnico
Ma che poi, chi dice che il gioco ha una grafica old gen o è in malafede come credo oppure non capisce nulla di videogiochi, meglio che si dia all'ippica. è palese che un gioco simile su 360 e ps3 sarebbe stato impossibile vista la mole poligonale, gli effetti a schermo contemporaneamente, l'interattività ambientale, la mappa estesa, il campo visivo, il colpo d'occhio generale. Toglietegli tutto ciò e avete dead rising due...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif proprio un titolo da old gen.

come hanno detto loro hanno abbassato i voti di un punto/un punto e mezzo
Ho già espresso il mio sdegno per questa pratica nella sezione xboxone vs ps4 e non vorrei ripetermi. Dico solo smettete di guardare ai voti.

Sicuramente leggere la recensione e non vedere solo il voto aiuta moltissimo a capire quanto un gioco possa essere valido (parlo in generale, non ho ancora letto l'articolo di SG). In ogni caso, se proprio dobbiamo far caso ai numeri fate come quando si deve leggere la stessa notizia su più giornali, e andatevi a guardare i rank acquisiti da più testate. Dead Rising ha avuto voti molto alti da più parti, siamo sulla media del'8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non sto a sentire ai voti, se lo avessi fatto non considererei metal gear rising uno dei migliori della generazioni, però è interessante capire alcune cose dai voti.

detto questo io mi sono fatto una grande idea di dead rising, tanto che mi è venuta voglia di rigiocarmi il due nell'attesa:l4gann:

non capisco cosa c'entri "Snowflake" nel 2 era la tigre del casinò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che anche la videorecensione non ne parla propio bene per niente.Praticamente e inferiore anche ai primi due capitoli, framerate rate bassisimo, grafica molto sottotono personaggi poco carismatici e credibili, Cioe praticamente solo cose negative hanno detto ,allora mi chiedo che senso a dargli 7 .Dopo aver sentito tutto quello di negativo che viene detto mi aspettavo di piu un 5 .Ma tutto questo mi pare poco credibile.Io gli do fiducia e me lo sparo al dayone e amando la serie non penso propio che rimarro deluso.

Beh ma non ci voleva molto per capire che sarebbe stato un gioco mediocre, almeno questa è stata l'idea che mi ha sempre dato questo DR3, a partire dalla piega sempre meno riuscita che aveva preso il brand, purtroppo, aggiungo. Avevo già espresso il mio scarsissimo interesse nella sezione principale di Xbox One definendolo come uno dei titoli più deboli del lancio e il 7 della recensione mi vede d'accordo (con quanto ho visto)

Beh ma non ci voleva molto per capire che sarebbe stato un gioco mediocre, almeno questa è stata l'idea che mi ha sempre dato questo DR3, a partire dalla piega sempre meno riuscita che aveva preso il brand, purtroppo, aggiungo. Avevo già espresso il mio scarsissimo interesse nella sezione principale di Xbox One definendolo come uno dei titoli più deboli del lancio e il 7 della recensione mi vede d'accordo (con quanto ho visto)
Veramente secondo la stampa è il titolo di lancio migliore, aspettando Ryse e Forza.

Veramente secondo la stampa è il titolo di lancio migliore, aspettando Ryse e Forza.
Ma infatti è un mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Parlavo della mia personale line up d'acquisto... Poi se il 7 dato a questo gioco rappresenta uno dei titoli migliori siamo messi bene... Comunque nel mio precedente post non parlo nello specifico del voto, che ormai lascia il tempo che trova, ma proprio della piega presa da questa serie, ed è innegabile che basta uno sguardo per capire che siamo anni luce dal primo

Ma infatti è un mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Parlavo della mia personale line up d'acquisto... Poi se il 7 dato a questo gioco rappresenta uno dei titoli migliori siamo messi bene... Comunque nel mio precedente post non parlo nello specifico del voto, che ormai lascia il tempo che trova, ma proprio della piega presa da questa serie, ed è innegabile che basta uno sguardo per capire che siamo anni luce dal primo
Ma tu parli del 7 di spazio? Il gioco ha una media del 8.

E poi è gia stato spiegato che spazio ha adottato un sistema di valutazioni più rigido.

Leggi altr recensioni, come quella di Buffa, per farti un idea più chiara.

Il gioco è davvero valido, un ottimo gioco di lancio oserei dire sia tecnicamente che a livello di gameplay.

Ultima modifica:
qui c'è un video gameplay con frame-rate analisi

che tristezza solo 720p, 30 fps che spesso scendono a 25-20 e anche meno !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png in piu' anche texture che caricano in ritardo !! ma come si fa a lanciare un gioco nexy gen che non tiene manco i 30 fps fissi a 720p quando dovrebbe girare a 1080p !! per me è scaffale al 100 % unica cosa l' atmosfera piu' dark io invece la preferisco, cmq potevano mettere meno zombie e avrebbero risolto tutti sti problemi di cali di frame-rate !! hanno voluto strafare ed ecco i risultati !! c' era davvero bisogno di tutti quegli zombie a schermo ?? metterne di meno ma piu' letali no e ?? Capcom dopo il pesismo resident evil 6 e Lost Planet 3 ci rifila un altro gioco scadente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Ormai non la considero piu' una software house seria.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro