xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi datemi un parere: non ho mai giocato a questa saga, ho visto solo un video dove praticamente mi ha dato l'impressione di essere un gioco dove vai in giro a schiacciare milioni di zombie sotto la moto. A questo punto chiedo a voi... C'è una trama solida dietro? Vale la pena prenderlo? O spendo 70€ per schiacciare non morti in giro per una città? Grazie.
Anche per me è stata la prima volta.

E posso dirti che il gioco è una droga a livello di gameplay: uccidere zombie, provare nuove combo, esplorare e raccattare collezionabili che non sono fini a se stessi visto che oltre a darti esperienza e sbloccarti nuove casse o edifici danno proprio nuove possibilità al gameplay con i nuovi schemi.

A livello di Trama non è nulla di eccezionale, non è un The Last of Us visto che hai avatar e firma a tema, ma non credo voglia neanche esserlo.

E' praticamente un Bmovie sugli Zombie, non eccessivamente Trash, tranne forse con gli psicopatici, ma comunque esilarante.

Io lo consiglierei ad ogni utente ad occhi chiusi, è un prodotto davvero valido e soprattutto longevo come se ne trovan pochi oggi.

Oltre che credo anche rigiocabile grazie alla coop.

Anche per me è stata la prima volta.E posso dirti che il gioco è una droga a livello di gameplay: uccidere zombie, provare nuove combo, esplorare e raccattare collezionabili che non sono fini a se stessi visto che oltre a darti esperienza e sbloccarti nuove casse o edifici danno proprio nuove possibilità al gameplay con i nuovi schemi.

A livello di Trama non è nulla di eccezionale, non è un The Last of Us visto che hai avatar e firma a tema, ma non credo voglia neanche esserlo.

E' praticamente un Bmovie sugli Zombie, non eccessivamente Trash, tranne forse con gli psicopatici, ma comunque esilarante.

Io lo consiglierei ad ogni utente ad occhi chiusi, è un prodotto davvero valido e soprattutto longevo come se ne trovan pochi oggi.

Concordo.

Aggiungo che anch'io vedendo i video pre-lancio di DR3 ero un po' scettico, perché in effetti in quel materiale c'è solo cazzeggio fine a se stesso.

Però prendendolo e giocandolo è esattamente come gli altri DR, solo un po' più trash ma anche più divertente.

La storia è carina e comunque ti ritrovi a girare per la mappa non senza scopo: un po' per salvare superstiti, un po' per affrontare i psicopatici, un po' per trovare collezionabili, un po' per sbloccare nuove armi combo, ecc.

Molto divertente a mio parere.

Quella del Drago è un arma combo. Testa di drago+Ombrellone. Poi ancora potenziabile con La Katana.
Esattamente. Ed è uno spettacolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anche per me è stata la prima volta.E posso dirti che il gioco è una droga a livello di gameplay: uccidere zombie, provare nuove combo, esplorare e raccattare collezionabili che non sono fini a se stessi visto che oltre a darti esperienza e sbloccarti nuove casse o edifici danno proprio nuove possibilità al gameplay con i nuovi schemi.

Concordo.Aggiungo che anch'io vedendo i video pre-lancio di DR3 ero un po' scettico, perché in effetti in quel materiale c'è solo cazzeggio fine a se stesso.

Però prendendolo e giocandolo è esattamente come gli altri DR, solo un po' più trash ma anche più divertente.

La storia è carina e comunque ti ritrovi a girare per la mappa non senza scopo: un po' per salvare superstiti, un po' per affrontare i psicopatici, un po' per trovare collezionabili, un po' per sbloccare nuove armi combo, ecc.

Molto divertente a mio parere.
Ringrazio molto entrambi. Allora penso che lo prenderò, per adesso ho da finire AC4, poi entrerà a far parte della mia collezione. ^^

Esattamente. Ed è uno spettacolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
la migliore è la combo drago sputa fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq io i pezzi della maschera di blanka nn sono riuscito a trovarli ancora :(

ormai mi sto dedicando alla creazione di oggetti, mi sembra di aver raccolto tutti i progetti però nella sezione veicoli combo mi segna che ne mancano due ?!

Le ricette invece le avete trovate? io sono al capitolo tre e ancora nulla, ho esplorato per bene solo ingleton e neanche tutta, visto che durante il due stavo girando di notte ed è un delirio.

Iniziato oggi, dopo FM5, FIFA 14 e KILLZONE SW... mi è bastato un pomeriggio per dire che è il più divertente dei 4!

Una domanda però: Sbaglio o le missioni secondarie scadono? ho notato una barra bianca che si consuma, ma non credo si consumi con il passare del tempo, ma con il passare dei capitoli, dico bene?

Iniziato oggi, dopo FM5, FIFA 14 e KILLZONE SW... mi è bastato un pomeriggio per dire che è il più divertente dei 4!
Una domanda però: Sbaglio o le missioni secondarie scadono? ho notato una barra bianca che si consuma, ma non credo si consumi con il passare del tempo, ma con il passare dei capitoli, dico bene?
No con il passare del tempo, le secondarie puoi farle se non erro solo durante il capitolo in cui ti vengono assegnate.

Le ricette invece le avete trovate? io sono al capitolo tre e ancora nulla, ho esplorato per bene solo ingleton e neanche tutta, visto che durante il due stavo girando di notte ed è un delirio.
Le ricette non le trovi.

E' un potenziamento dei pallini che te ne dà la possibilità, poi tu provando le sblocchi.

direi che la mia avventura con dead rising 3 finisce qua

ci vuole veramente poco per rovinare un gioco e gli sviluppatori con le cazzate ci riescono sempre

arrivato quasi alla fine del sesto capitolo mi è finito il tempo

al che mi ha appioppato un finale f e NESSUNA POSSIBILITà DI CARICARE SALVATAGGI O CAPITOLI

praticamente dovrei ricominciarlo da capo

considerando il mazzo che mi sono fatto per arrivare quasi alla fine del gioco a incubo sono schifato da questa scelta

direi che non ci giocherò mai +

direi che la mia avventura con dead rising 3 finisce qua
ci vuole veramente poco per rovinare un gioco e gli sviluppatori con le cazzate ci riescono sempre

arrivato quasi alla fine del sesto capitolo mi è finito il tempo

al che mi ha appioppato un finale f e NESSUNA POSSIBILITà DI CARICARE SALVATAGGI O CAPITOLI

praticamente dovrei ricominciarlo da capo

considerando il mazzo che mi sono fatto per arrivare quasi alla fine del gioco a incubo sono schifato da questa scelta

direi che non ci giocherò mai +
Sempre stato così eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono arrivato al 4 capitolo e mancano 3 giorno :-( penso che fra' missioni secondarie e primarie scadrà il tempo,che dite c'è la posso fare?magari se faccio sempre le missioni primarie per finire il gioco,poi potrò finire le secondarie?

Sempre stato così eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma quando?

mai stato così semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

veramente giocati tutti anzi pure il primo varie volte

forse non mi sono spiegato

non è il limite di tempo la cosa ridicola ma che questo in modalità incubo sia cortissimo e soprattutto che se finisce non puoi ricaricare nessun capitolo o salvataggio ma te la prendi in quel posto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro