W
walla_eh
Anche per me è stata la prima volta.Ragazzi datemi un parere: non ho mai giocato a questa saga, ho visto solo un video dove praticamente mi ha dato l'impressione di essere un gioco dove vai in giro a schiacciare milioni di zombie sotto la moto. A questo punto chiedo a voi... C'è una trama solida dietro? Vale la pena prenderlo? O spendo 70€ per schiacciare non morti in giro per una città? Grazie.
E posso dirti che il gioco è una droga a livello di gameplay: uccidere zombie, provare nuove combo, esplorare e raccattare collezionabili che non sono fini a se stessi visto che oltre a darti esperienza e sbloccarti nuove casse o edifici danno proprio nuove possibilità al gameplay con i nuovi schemi.
A livello di Trama non è nulla di eccezionale, non è un The Last of Us visto che hai avatar e firma a tema, ma non credo voglia neanche esserlo.
E' praticamente un Bmovie sugli Zombie, non eccessivamente Trash, tranne forse con gli psicopatici, ma comunque esilarante.
Io lo consiglierei ad ogni utente ad occhi chiusi, è un prodotto davvero valido e soprattutto longevo come se ne trovan pochi oggi.
Oltre che credo anche rigiocabile grazie alla coop.