xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per sbloccare il costume di megaman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz fìgo.... E devi completare tutto quanto nella prima run?

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

Azz fìgo.... E devi completare tutto quanto nella prima run?
Altra cosa...ma ci sono zone dove cambiare tranquillamente vestiti o armi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Spero di riuscire a prenderlo oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Edit: Ho sbagliato, invece di fare modifica ho fatto quote -_-

Ultima modifica da un moderatore:
se finisci il gioco a normale ti danno il costume di megaman, ad incudio ti danno la sua arma.

i vestiti ed armi li puoi cambiare tranquillamente nei rifugi che trovi in giro.

quando lo finisci ti rimane tutto quello che hai.

io ho preferito livellare il personaggio al massimo in tutto alla prima run e poi nella seconda trovare la roba che mi mancava e fare le missioni secondarie che non avevo fatto.

insomma puoi fare come vuoi, anche un po' di tutto e poi trovare il resto:nev:

se finisci il gioco a normale ti danno il costume di megaman, ad incudio ti danno la sua arma.i vestiti ed armi li puoi cambiare tranquillamente nei rifugi che trovi in giro.

quando lo finisci ti rimane tutto quello che hai.

io ho preferito livellare il personaggio al massimo in tutto alla prima run e poi nella seconda trovare la roba che mi mancava e fare le missioni secondarie che non avevo fatto.

insomma puoi fare come vuoi, anche un po' di tutto e poi trovare il resto:nev:
Ok grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il mio problema è il rimanere senza armi visto che si usurano velocemente,almeno da quel che ho visto nei video...non vorrei trovarmi spesso e volentieri in mezzo a 1000 zombi senza armi ahha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ok grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIl mio problema è il rimanere senza armi visto che si usurano velocemente,almeno da quel che ho visto nei video...non vorrei trovarmi spesso e volentieri in mezzo a 1000 zombi senza armi ahha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
troverai dei libri che ti danno dei potenziamneti, uno di questi aumenta la durata delle armi. comunque traquillo troverai armi a palate

troverai dei libri che ti danno dei potenziamneti, uno di questi aumenta la durata delle armi. comunque traquillo troverai armi a palate
Ehehe ok speriamo bene, l'unica cosa forse negativa è che ci sono veramente troppi zombi ahahah

Ehehe ok speriamo bene, l'unica cosa forse negativa è che ci sono veramente troppi zombi ahahah
Solo le ultime missioni si svolgono in una vera bolgia...si fa fatica veramente a passare in strada per quanti ce ne sono...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che palle lo sto per millare ma mi manca l'obiettivo di creare tutte le armi combo....non c'è modo di sapere quali si sono già fatte, vero?? Perché su 103 non me lo ricordo proprio :bah!:

vai tranquillo appena crei la mietitrice definitiva elimini 40/50 zombie a botta.

vai tranquillo appena crei la mietitrice definitiva elimini 40/50 zombie a botta.
Il progetto si trova da qualche parte in particolare o durante la storia la si trova?

Ho visto anche che c'è la spada laser ahahaha

sto gioco mi attira troppo ma non posso prendermi una xone per questo... anche perche il primo deadrising non sono riuscito a finirlo (era frustrante quando diventava notte) e il secondo l'ho snobbato (quindi magari manco mi piace)... cavolo CINQUECENTOCINQUANTA EURO so troppi! anche se poi ci sarebbe titanfall (anche se il fatto del 6vs6 un po mi ha scoraggiato)... pero' da boxaro sono dovuto passare alla concorrenza (la ps4 mi attizzava troppo)... cavolo non so che fare... qualcuno che mi vende la sua one a 250 euro? :rickds: dai i giochi di zombie mi piacciono troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sto gioco mi attira troppo ma non posso prendermi una xone per questo... anche perche il primo deadrising non sono riuscito a finirlo (era frustrante quando diventava notte) e il secondo l'ho snobbato (quindi magari manco mi piace)... cavolo CINQUECENTOCINQUANTA EURO so troppi! anche se poi ci sarebbe titanfall (anche se il fatto del 6vs6 un po mi ha scoraggiato)... pero' da boxaro sono dovuto passare alla concorrenza (la ps4 mi attizzava troppo)... cavolo non so che fare... qualcuno che mi vende la sua one a 250 euro? :rickds: dai i giochi di zombie mi piacciono troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E sei passato alla Ps4 per giocare a Killzone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sei passato alla Ps4 per giocare a Killzone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono passato alla ps4 perche le sparate di MS quando annuncio la one mi hanno fatto proprio cadere le braccia... poi perche il kinect (di cui ho preso il primo modello al D1) proprio non lo digerisco e se lo vendono insieme alla console vuol dire che MS ci punterà molto e io di agitarmi davanti al kinotto non ci penso proprio e se invece, come è attualmente, il kinect serve solo per i comandi vocali perche regalare 100 euro a ms quando la ps4 fa lo stesso con un auricolare da 1 euro?

premetto che da quando usci la prima xbox l'ho sempre sostituita alla playstation (Avevo la ps2 e la cambia cn la xbox e poi ho preso la 360 che ho tutt'ora) ma sfido chiunque ami i videogames a giocare a the last of us (mi comprai una ps3 solo per quello che rivendetti appena finito) e a non innamorarsi di quel gioco... ho preso la ps4 perche confido che mi regalino una gioia simile a TLOU... fine offtopic

sono passato alla ps4 perche le sparate di MS quando annuncio la one mi hanno fatto proprio cadere le braccia... poi perche il kinect (di cui ho preso il primo modello al D1) proprio non lo digerisco e se lo vendono insieme alla console vuol dire che MS ci punterà molto e io di agitarmi davanti al kinotto non ci penso proprio e se invece, come è attualmente, il kinect serve solo per i comandi vocali perche regalare 100 euro a ms quando la ps4 fa lo stesso con un auricolare da 1 euro?premetto che da quando usci la prima xbox l'ho sempre sostituita alla playstation (Avevo la ps2 e la cambia cn la xbox e poi ho preso la 360 che ho tutt'ora) ma sfido chiunque ami i videogames a giocare a the last of us (mi comprai una ps3 solo per quello che rivendetti appena finito) e a non innamorarsi di quel gioco... ho preso la ps4 perche confido che mi regalino una gioia simile a TLOU... fine offtopic
imho sei stato un po' troppo avventato, all'E3 Ms ha presentato il mondo e se la prenotavi da Gs avevi 150€ di sconto e con la Day 1 Edition avresti avuto compreso 1 gioco gratis fra Fifa, Forza o cod.

Ps4 con un gioco costa 30€ in meno quindi alla fine la "tassa" kinect non è poi così grande, con un bel po di giochi in più su One mentre su Ps4 oltre a Killzone nopn è che ci sia poi questa gran scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una domanda... Qualcuno ha usato L'app nello smartglass?

Ma come faccio a collegare L'app alla console?

Edit:in teoria dovrei aver risolto.... Ho dovuto inserire a mano l'indirizzo IP...

Ultima modifica da un moderatore:
Una domanda... Qualcuno ha usato L'app nello smartglass?
Certo...ti danno delle missioni secondarie che altrimenti non avresti e in piu' puoi far bombardare zone affollate quando sei in difficolta' .

Certo...ti danno delle missioni secondarie che altrimenti non avresti e in piu' puoi far bombardare zone affollate quando sei in difficolta' .
Peccato che dal capitolo 2 in poi non parte più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro