xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un info....mancano ancora 3gg e 18h....sono liv 28 e nella storia ho appena
Ucciso la tettona bionda nazzista ^^
posso andare tranquillo o meglio proseguire per la storia principale?
Si si vai tranquillo i capitoli adesso diventeranno molto più brevi

Si si vai tranquillo i capitoli adesso diventeranno molto più brevi
Ottimo grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

ci sto giocando...e ogni giorno sto dead rising mi piace di più!!!

fortuna che l'ho preso nonostante le recensioni ed alcuni pareri negativi...

grafica a parte... è davvero meritevole come gioco di lancio!! :kep88:

ci sto giocando...e ogni giorno sto dead rising mi piace di più!!! fortuna che l'ho preso nonostante le recensioni ed alcuni pareri negativi...

grafica a parte... è davvero meritevole come gioco di lancio!! :kep88:
Concordo la grafica non sarà da next gen a tutti gli effetti però la mole di zombi che trovi è impressionante mi diverto troppo.

E se qualcuno vuole o ha finito capitolo 7 si può fare l'obiettivo in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

si il numero di zombi a video è impressionante...

nella vecchia gen sicuramente una cosa così non era possibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
si il numero di zombi a video è impressionante... nella vecchia gen sicuramente una cosa così non era possibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Rilassante dopo ore di lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:sisi:

Ragazzi una domanda, ho completato i "fatti" e ora sono nella classica missione "bonus finale" di DR, volevo chiedere, finito tutto posso tornare in città per recuperare le ultime statuette e armi combo o devo per forza ricominciare il gioco?

Grazie.

Ragazzi una domanda, ho completato i "fatti" e ora sono nella classica missione "bonus finale" di DR, volevo chiedere, finito tutto posso tornare in città per recuperare le ultime statuette e armi combo o devo per forza ricominciare il gioco?Grazie.
Finisci il gioco ma puoi ricominciare da qualsiasi capitolo per trovare quello che ti serve.

Finisci il gioco ma puoi ricominciare da qualsiasi capitolo per trovare quello che ti serve.
Bene, grazie mille.

Alla fine ho deciso di lanciarmi e l'ho comprato... Spero non sia una cagata dove vai semplicemente in giro per tutto il tempo a schiacciare zombie... Ma che ci sia anche qualcosa di diverso da fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Alla fine ho deciso di lanciarmi e l'ho comprato... Spero non sia una cagata dove vai semplicemente in giro per tutto il tempo a schiacciare zombie... Ma che ci sia anche qualcosa di diverso da fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Si vede che non hai mai giocato ad un Dead Rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:pffs:

Ieri appena caricato il gioco si era buggato il personaggio...non so se vi era mai capitato...era rimasto fermo con le braccia aperte...per fortuna poi cambiando arma è tornato tutto a posto...o almeno spero :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri appena caricato il gioco si era buggato il personaggio...non so se vi era mai capitato...era rimasto fermo con le braccia aperte...per fortuna poi cambiando arma è tornato tutto a posto...o almeno spero :morristend:
Sì è un bug noto, ho visto un paio di video in giro niente di preoccupante credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sì è un bug noto, ho visto un paio di video in giro niente di preoccupante credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si infatti ho ripreso a giocare tranquillamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma tu a che punto sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io ancora devo iniziarlo purtroppo :rickds: mi è difficile giocare con impegno in questo periodo maledetto di esami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png però nel week end lo inizio se tutto va bene!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro