xbox One Dead Rising 3

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:morris82: ma che....e la peppa.

 
Volevo comprarlo,ma dopo questa credo proprio che passo...con la mia connessione prima che scarico tutta quella roba li esce DR5!

 
Lo sto tirando giú appena finisco vi faccio sapere. Ho una 20 mbit.

 
Dead rising 3 riceve un pesante update

Dead Rising 3 ha recentemente ricevuto su Xbox One un pesante update dal peso di 13 GB che, sebbene la notizia debba ancora essere confermata, dovrebbe essere collegato all'imminente arrivo del DLC Operation Broken Eagle. L'aggiornamento dovrà essere effettuato obbligatoriamente per giocare online e porterà il peso complessivo dell'installazione di base di gioco a 19,9 GB. Operation Broken Eagle, DLC sviluppato da Capcom Vancouver, sarà disponibile entro la fine di questo mese e sarà gratuitamente scaricabile per tutti i giocatori in possesso del Season Pass.

 
Praticamente sarà un gioco nuovo :rickds:

 
domani esce il dlc,sicuro è per quello + fixeranno i vari casini del vecchio update. :unsisi:

Per caso c'è qualche fan della serie o qualcuno che - comunque - abbia giocato i capitoli precedenti e potrebbe stendere una breve analisi di questo Dead Rising 3, anche e soprattutto alla luce del confronto con i suoi predecessori?
A me Dead Rising ha sempre divertito moltissimo, su PS3 ho giocato il secondo capitolo "standard" collezionando tutti i trofei, presi al day one anche la versione Off The Record che spolpai in brevissimo tempo (anche se lasciai da parte alcuni trofei, che sto completando proprio in questi giorni per avere il platino anche qui) e per il primo episodio - non disponendo di una Xbox 360 - mi dovetti accontentare del pessimo adattamento realizzato per Wii. Non sapete quanto ora sarei curioso di provare questo nuovo capitolo, ma purtroppo non possedendo l'Xbox One né avendo possibilità di comprarla in questo momento, non posso far altro che tenermi la mia curiosità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Da un lato sono davvero colpito da certi cambi di rotta che il gameplay e le atmosfere hanno subìto (un certo "svecchiamento" era probabilmente necessario), ma dall'altro mi preoccupa la perdita di determinate formule che caratterizzavano la serie, rendendola piuttosto unica e caratteristica nel panorama delle produzioni contemporanee.

Insomma, non potete capire quanto sarei desideroso di testare con mano quanto combinato da Capcom, nel bene (soprattutto, si spera ;p ) e nel male. ^_^

Amanti di Dead Rising, fatevi sentire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
tranne off the records,il resto me li sono giocati tutti (soprattutto il 2 me lo sono spolpato per bene) e ti posso dire che le determinate formule che caratterizzano la serie so rimaste.Se vai indietro all'annuncio c'era un mio commento che,"ingannato" forse dal primo trailer,diceva come sembrava essere diventato più serioso..

assolutamente no! è rimasto proprio dead rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti dico che è un evoluzione del 2,quindi personaggio con più libertà di movimento(in tutti i sensi,anche di spazio visto che la mappa è molto grande),inserimento dei veicoli combo,ancora più schemi per le armi..gli psicopatici mi sembrano forse un pò di meno numericamente parlando ma a livello di comportamento in game sono a tutti gli effetti "pazzi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il protagonista non è nulla di memorabile,probabilmente anche per colpa del pessimo doppiaggio ita.

Sicuro un Frank West > all protagonisti di DR

trama: DR1 > DR3 > DR2

ma quest'ultima cosa è abbastanza soggettiva.

 
Certo che se pure gli aggiornamenti occupano quasi quanto il gioco siamo messi proprio male male. Spero non diventi uno standard anche per altri giochi.

 
tranne off the records,il resto me li sono giocati tutti (soprattutto il 2 me lo sono spolpato per bene) e ti posso dire che le determinate formule che caratterizzano la serie so rimaste.Se vai indietro all'annuncio c'era un mio commento che,"ingannato" forse dal primo trailer,diceva come sembrava essere diventato più serioso.. assolutamente no! è rimasto proprio dead rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti dico che è un evoluzione del 2,quindi personaggio con più libertà di movimento(in tutti i sensi,anche di spazio visto che la mappa è molto grande),inserimento dei veicoli combo,ancora più schemi per le armi..gli psicopatici mi sembrano forse un pò di meno numericamente parlando ma a livello di comportamento in game sono a tutti gli effetti "pazzi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il protagonista non è nulla di memorabile,probabilmente anche per colpa del pessimo doppiaggio ita.

Sicuro un Frank West > all protagonisti di DR

trama: DR1 > DR3 > DR2

ma quest'ultima cosa è abbastanza soggettiva.
Grazie, speravo in una tua risposta, che inoltre mi ha rassicurato non di poco circa alcuni aspetti su cui ero perplesso! Spero, a questo punto, di avere modo di giocare anche questo capitolo in futuro. ^_^

 
download al 98%

 
Scaricato l'aggiornamento da 13 gb in 60 minuti esatti. :icebad:

Sinceramente però non ho visto migliorie, ma anzi, ogni tanto il gioco rallenta, cosa che prima dell'aggiornamento non faceva.

 
Scaricato l'aggiornamento da 13 gb in 60 minuti esatti. :icebad:Sinceramente però non ho visto migliorie, ma anzi, ogni tanto il gioco rallenta, cosa che prima dell'aggiornamento non faceva.
Idem con patate non apporta nessuna miglioria grafica, aggiornamenti e rallentamenti come sempre :bah!:

 
Ma stava scritto da qualche parte che miglioravano la grafica?

A volte non vi capisco proprio eh :morristend:

 
Caspita che patch! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ma stava scritto da qualche parte che miglioravano la grafica?A volte non vi capisco proprio eh :morristend:
Il problema è che non scrivono mai un cavolo ma da 35 giga ci ritroviamo a quasi 55 giga senza motivo apparente.

 
Se per ogni DLC che uscirà saranno 10 gb di aggiornamento, se sono 4 dlc, alla fine di tutto il gioco peserà 40-50 gb in più, e visto che mi pare pesi tra i 30 e i 40 gb già di suo, più o meno 100 gb di spazio si porterà via SOLO DR3.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è che non scrivono mai un cavolo ma da 35 giga ci ritroviamo a quasi 55 giga senza motivo apparente.
No...molti giga vanno a sovrascrivere quelli gia installati...e' li il problema, perche' farla cosi' grossa se poi e' solo una parte dei 13 giga che e' " nuova "

 
Ultima modifica da un moderatore:
da quello che ho capito praticamente nell'aggiornamento è incluso il dlc che deve uscire domani per quello è così pesante.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top