xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se qualcuno avesse voglia, vorrei fare il cap. 7 ad incubo ...:wush: 

---------- Post added at 12:04:42 ---------- Previous post was at 12:04:05 ----------

se entro nella partita di uno me lo sblocca anke a me ho devo avviare io il cap ???
Basta entrare in una partita e ti da l'obiettivo,ovviamente la reward non la prendi di fine gioco:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito oggi ad incubo con un mio amico...abbiamo evitato il finale s...troppo noioso da rifare. Comunque obiettivo sbloccato e tanto vale

A livello 50 con tutto potenziato al massimo ho finito il gioco (da solo no in co-op) a incubo in 4 ore esatte.

Una passeggiata.

Domani esce il 3 DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A livello 50 con tutto potenziato al massimo ho finito il gioco (da solo no in co-op) a incubo in 4 ore esatte.Una passeggiata.

Domani esce il 3 DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

che notizione che mi hai dato !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non vedo l'ora di scoprire le nuove armi et veicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

al momento la piu sgrava è il fucile a impulsi di angel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

e l'oscar al veicolo lo darei al camioncino della nettezza urbana....solo per ste cose il gioco avrebbe meritato un 9... e poi ci si lamenta per la scarsezza di idee.. sotto agli occhi abbiamo dei capolavor, ci regalano divertimento a vagonate ma qualcuno continua a cercare non so cosa e non so dove....

e guarda caso ci va di mezzo un titolo capcom...chesso io, mai un titolo EA ....e chissa come mai :bah!:

e sono contento di aver speso 30 euro di pass, xke non sono certo le 2-3 orette di storia che mi interessano ma i nuovi mezzi di divertimento che le nuove storie hanno con se, che poi credo fosse l'obbiettivo di capcom van. nei confronti di un certo genere di videogiocatori, tra i quali mi schiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ps. cercare la trama in DR è come pretendere la verginita di un mignottone :bah!:

Eppure questo 3 capitolo la trama ce l'ha, quantomeno più "esposta" rispetto ai primi 2.

Disponibile il DLC, poi lo scarico.

Trailer di lancio del DLC Chaos Rising di Dead Rising 3

Microsoft e Capcom hanno pubblicato il trailer di lancio del terzo DLC di Dead Rising 3, intitolato Chaos Rising, disponibile dalla giornata di oggi.

Il nuovo contenuto segue a Operation Broken Eagle e Fallen Angel, e aggiunge un nuovo personaggio legato alla banda di motociclisti Los Perditos, armi e mezzi inediti. Il costo del DLC sarà sui 10 euro, mentre è disponibile gratuitamente per chi ha già acquistato il season pass di Dead Rising 3

SpazioGames

Lo sto giocando sono a 2 ore e mezzo di gioco il solito DLC di DR3, se non vi sono piaciuti gli altri lasciate perdere questo, anche perché le armi mi sembrano più insipide dell'ultimo, il protagonista spacca ma il doppiaggio.. Mi sembra sia lo stesso che ha doppiato il protagonista del gioco… :morristend:

Non vedo l'ora di leggere la recensione di SG, se al primo hanno dato 5 e al secondo 3 questo più di 1 non prende. :icebad:

Spazio gli ha dato 5, pensavo meno però la sufficienza potevano dargliela.

Io l'ho finito ieri, completato al 100%, 3 ore e mezza 4 di durata, il protagonista il migliore in assoluto dei 3 rilasciati fino ad ora (peccato per il doppiaggio ridicolo, per Hunter avrei visto bene il doppiatore di Marcus/Nappa), le armi però fanno cagare a spruzzo, **** la moto nuova.

Vediamo come sarà l'ultimo DLC, sinceramente mai avrei pensato che in un mese rilasciavano 3 DLC.

ragazzi ma chi di voi ce l'ha magari mi puo aiutare dentro c'è il cartoncino per il codice da scaricare ma non c'è il libretto?? pure a voi cosi??

Ho la x da pochi giorni e dr3 come gioco

Sono ancora agli inizi

Tra le prime missioni secondarie rosse ho zhi. Dopo averlo affrontato senza successo a livello 2 oralo vorrei riaffrontare ma ogni volta che vado nella sua area la zona diventa rossa e lui non c'é mai.

Motivo?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

ragazzi ma chi di voi ce l'ha magari mi puo aiutare dentro c'è il cartoncino per il codice da scaricare ma non c'è il libretto?? pure a voi cosi??
Intendi il libretto del gioco proprio? Se si, quelli non esistono più :morristend:

Ho la x da pochi giorni e dr3 come giocoSono ancora agli inizi

Tra le prime missioni secondarie rosse ho zhi. Dopo averlo affrontato senza successo a livello 2 oralo vorrei riaffrontare ma ogni volta che vado nella sua area la zona diventa rossa e lui non c'é mai.

Motivo?

Ora sono andato al capitolo 2. Come faccio a completare quell'obiettivo eliminando zhi?dove lo trovo.

Inoltre ieri mentre giocavo é sparita la mappa in basso a sinistra e ho dovuto riavviare il gioco per visualizzarla di nuovo. Vi é mai capitato? Non é esente da bug mi pare..

Ora sono andato al capitolo 2. Come faccio a completare quell'obiettivo eliminando zhi?dove lo trovo.
Inoltre ieri mentre giocavo é sparita la mappa in basso a sinistra e ho dovuto riavviare il gioco per visualizzarla di nuovo. Vi é mai capitato? Non é esente da bug mi pare..

Di bug sinceramente non ne ho mai riscontrati, per quanto riguarda l'obiettivo basta che ricarichi il capitolo in cui ti arriva la chiamata, se non ricordo male era al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

E il fatto che ad ogni volta che perdo la vita il gioco debba ricaricare per circa un minuto prima di farmi ripetere lo scontro con il boss é normale?

Poco nextgen come cosa...vorrei capire se é un problema della mia X

E il fatto che ad ogni volta che perdo la vita il gioco debba ricaricare per circa un minuto prima di farmi ripetere lo scontro con il boss é normale?Poco nextgen come cosa...vorrei capire se é un problema della mia X

I caricamenti non son di certo rapidi... Per il resto gioco veramente meritevole e divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro