certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngma una volta finito, posso girare ancora per los perdidos e fare le missioni secondarie o le prove pp?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngma una volta finito, posso girare ancora per los perdidos e fare le missioni secondarie o le prove pp?
Puoi ricominciare mantenendo però il livello raggiunto. Avanzi molto velocemente con la storia ma ti riservi tantissimo tempo per il resto!ma una volta finito, posso girare ancora per los perdidos e fare le missioni secondarie o le prove pp?
Mi è venuto il dubbio perché qualche sito nelle recensione del dlc o news dice che è gratis per chi possiede il pass..sai che non mi pare....
Mmmm prova al limite a vedere nella descrizione del pass su x1Mi è venuto il dubbio perché qualche sito nelle recensione del dlc o news dice che è gratis per chi possiede il pass..
Poi controllo, grazie :cat:Mmmm prova al limite a vedere nella descrizione del pass su x1
Iniziato ieri sera. Beh, che dire....ci ho giocato un oretta e mezza, quindi niente di che, però ammetto che non mi sta dispiacendo affatto. Speriamo non diventi ripetitivo, ma cercare i vari progetti e costruire armi assurde per ricevere più punti è quasi una drogaDifatti ho fatto giusta la prima missioni principale, poi mi son messo a girovagare per la città in cerca di collezionabili ecc
![]()
Non so se hai già trovato risposta cmq da (ex:tragicIl dlc hyper è compreso nel pass stagionale?
Grazie per la conferma.. li consigli i dlc del pass?Non so se hai già trovato risposta cmq da (ex:tragicpossessore del gioco D1, e affezionato compratore di tutti i dlc tramite appunto season pass, quelllo Super Ultra Arcade Remix Hyper Edition EX Plus Alpha
l'ho dovuto pagare a parte. E' uscito in concomitanza con l'E3 giusto? L'hanno annunciato li.. mi sembra che il prezzo fosse di 9 eurini. Non so ora. Cmq validissimo!:game: Tutto di sto gioco è valiissimo.
proprio se li trovi ad un prezzo scontatissimo, alla fine non sono malvagi, mi piace come si intrecciano nella storia peccato che non aggiungano granchè all'esperienza base in termini di gameplay.Grazie per la conferma.. li consigli i dlc del pass?
proprio se li trovi ad un prezzo scontatissimo, alla fine non sono malvagi, mi piace come si intrecciano nella storia peccato che non aggiungano granchè all'esperienza base in termini di gameplay.
Peccato, aspetterò uno sconto per recuperarli.. grazie ad entrambino fanno schifo
vadi di hyper ultra dead rising che invece è fighissimo
Direi nì! Mi spiego: puoi sterminare tutti gli zombie di una via ma appena giri l'angolo e torni indietro ecco che la via torna piena di vita (per modo di diredomanda da nabbo... si possono eliminare tutti gli zombi da una zona?