xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma una volta finito, posso girare ancora per los perdidos e fare le missioni secondarie o le prove pp?
Puoi ricominciare mantenendo però il livello raggiunto. Avanzi molto velocemente con la storia ma ti riservi tantissimo tempo per il resto!

Mi è venuto il dubbio perché qualche sito nelle recensione del dlc o news dice che è gratis per chi possiede il pass..
Mmmm prova al limite a vedere nella descrizione del pass su x1

Iniziato ieri sera. Beh, che dire....ci ho giocato un oretta e mezza, quindi niente di che, però ammetto che non mi sta dispiacendo affatto. Speriamo non diventi ripetitivo, ma cercare i vari progetti e costruire armi assurde per ricevere più punti è quasi una droga:asd:

Difatti ho fatto giusta la prima missioni principale, poi mi son messo a girovagare per la città in cerca di collezionabili ecc:asd:

Iniziato ieri sera. Beh, che dire....ci ho giocato un oretta e mezza, quindi niente di che, però ammetto che non mi sta dispiacendo affatto. Speriamo non diventi ripetitivo, ma cercare i vari progetti e costruire armi assurde per ricevere più punti è quasi una droga:asd:Difatti ho fatto giusta la prima missioni principale, poi mi son messo a girovagare per la città in cerca di collezionabili ecc:asd:

io ho trovato il progetto per la spada laser, peccato che non ci sia anche il costume da Jedi :rickds:

Un cosa però trovo fastidiosa...ma perché, sulla mappa, i collezionabili ecc appaiono solo quando gli passi vicino? poi se ti allontani spariscono...trovo che sia fastidiosa come cosa, almeno per capire bene quali mi rimangono da prendere e tutto il resto:unsisi:

Appena fatta una sessione in co op !! Che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
su Amazon lo hanno messo in offerta a 20€....a questo prezzo è da prendere al volo a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il dlc hyper è compreso nel pass stagionale?
Non so se hai già trovato risposta cmq da (ex:tragic:)possessore del gioco D1, e affezionato compratore di tutti i dlc tramite appunto season pass, quelllo Super Ultra Arcade Remix Hyper Edition EX Plus Alpha:rickds: l'ho dovuto pagare a parte. E' uscito in concomitanza con l'E3 giusto? L'hanno annunciato li.. mi sembra che il prezzo fosse di 9 eurini. Non so ora. Cmq validissimo!:game: Tutto di sto gioco è valiissimo.

Ultima modifica:
Non so se hai già trovato risposta cmq da (ex:tragic:)possessore del gioco D1, e affezionato compratore di tutti i dlc tramite appunto season pass, quelllo Super Ultra Arcade Remix Hyper Edition EX Plus Alpha:rickds: l'ho dovuto pagare a parte. E' uscito in concomitanza con l'E3 giusto? L'hanno annunciato li.. mi sembra che il prezzo fosse di 9 eurini. Non so ora. Cmq validissimo!:game: Tutto di sto gioco è valiissimo.
Grazie per la conferma.. li consigli i dlc del pass?

Grazie per la conferma.. li consigli i dlc del pass?
proprio se li trovi ad un prezzo scontatissimo, alla fine non sono malvagi, mi piace come si intrecciano nella storia peccato che non aggiungano granchè all'esperienza base in termini di gameplay.

proprio se li trovi ad un prezzo scontatissimo, alla fine non sono malvagi, mi piace come si intrecciano nella storia peccato che non aggiungano granchè all'esperienza base in termini di gameplay.

no fanno schifo
vadi di hyper ultra dead rising che invece è fighissimo
Peccato, aspetterò uno sconto per recuperarli.. grazie ad entrambi

Inviato Dal Mio Note 4

domanda da nabbo... si possono eliminare tutti gli zombi da una zona?
Direi nì! Mi spiego: puoi sterminare tutti gli zombie di una via ma appena giri l'angolo e torni indietro ecco che la via torna piena di vita (per modo di dire).

Me lo sto giocando con calma, ho paura di finirlo subito, una delle più' grandi sorprese su One, bellissimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro