grazie MalusDirei nì! Mi spiego: puoi sterminare tutti gli zombie di una via ma appena giri l'angolo e torni indietro ecco che la via torna piena di vita (per modo di dire).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie MalusDirei nì! Mi spiego: puoi sterminare tutti gli zombie di una via ma appena giri l'angolo e torni indietro ecco che la via torna piena di vita (per modo di dire).
Ovvio! Ricordati di staccare internet quando installi il disco e appena finito installi la patch: risparmi un bel po' di tempo!Recuperato anche questo alla fine, (a 19 euro non si può mai dire di no) magari col fatto che non mi aspetto niente di che , si rivelerà una bella sorpresa....resta da capire ora quando lo giocherò dato che ho almeno una dozzina di giochi ancora da spacchettare
Devo aspettarmi una qualche patch da 187000 giga per caso dopo l'installazione?(stile Ryse?:morristend![]()
Ok , e la patch la installa poi quando avvio il gioco giusto?Ovvio! Ricordati di staccare internet quando installi il disco e appena finito installi la patch: risparmi un bel po' di tempo!
Ok , e la patch la installa poi quando avvio il gioco giusto?
Io so che è meglio disconnettersi altrimenti la console tenderà comunque a scaricare e a rallentare l'installazione.Sto installando, quando mi ha chiesto l'aggiornamento da 16 giga ho detto aggiorna dopo, così la patch dovrebbe scaricarla quando avvio il gioco, non era necessario disconnettermi giusto?
Puoi farlo sempre.Vabbè sta scaricando l'aggiornamento da quasi due ore e sta ancora al 30% ...quà si va per le lunghe e stasera mi sa che non si gioca, che dite posso spegnere e lasciare a scaricare in modalità accensione rapida col disco inserito?
o cavolo ho preso ieri il gioco...vale la pena??Season pass solo x oggi a 9,90...lo consigliate?
il pass non so... non ho giocato i dlc... ma dicono che i 4 inclusi nel sp non sono il massimo, l'unico semmai da avere e' quello di street fighter...o cavolo ho preso ieri il gioco...vale la pena??
come funziona la coop (non ho ancora messo su il gioco) posso farlo tutto in coop o no?
grazie gentilissimo...ma quindi ancora la storiella del season pass più altri dlc a parte? ma quando se la smetteranno con questi mezzucci....:l4gann:il pass non so... non ho giocato i dlc... ma dicono che i 4 inclusi nel sp non sono il massimo, l'unico semmai da avere e' quello di street fighter...in coop puoi fare tutto ma per sbloccarlo devi fare il primo pezzo di storia da solo
Finché ci sarà gente che glieli compra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifgrazie gentilissimo...ma quindi ancora la storiella del season pass più altri dlc a parte? ma quando se la smetteranno con questi mezzucci....:l4gann:
non posso che condividere, ma infatti io non compro mai i dlc se non quando ne vale la pena e/o stanno in super scondo ma vabbè...Finché ci sarà gente che glieli compra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ci sono 4 dlc inclusi nel season pass e sono 4 storie di 4 personaggi nuovi ( trovi le recensioni su questo sito) piu' un quinto che e' di street fighter che e' a parte.non posso che condividere, ma infatti io non compro mai i dlc se non quando ne vale la pena e/o stanno in super scondo ma vabbè...
per curiosità quindi i prezzi quali sarebbero?
10 per il season (quanti dlc sono?) e poi quanta altra roba c'è?
aggiungo: per i salvataggi dell'eventuale coop come bisogna fare? come ne tiene conto?
Sì infatti volevo scriverti ehehehpreso il pass, per 10euro mi conveniva avendo 10euro ricevuti dal rewards //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato Dal Mio Note 4
eheh grazie, stavano per sfuggirmi e per pura fortuna o visto la news.Sì infatti volevo scriverti ehehehfatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png a quel prezzo meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif