F
Falo
L'ho appena recuperato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai fatto benissimo! un ottimo titolo che fortunatamente si discosta dai primi 2 della serie che a me non sono piaciuti per niente...!!!L'ho appena recuperato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che si discosta dai due direi di no. Piuttosto risulta migliore per diversi aspetti ma il senso dello "zombie party fuori di testa" è e rimane quello.hai fatto benissimo! un ottimo titolo che fortunatamente si discosta dai primi 2 della serie che a me non sono piaciuti per niente...!!!
sicuramente ci sono armi fuori di testa ma e' il titolo piu' maturo dei primi 2...Che si discosta dai due direi di no. Piuttosto risulta migliore per diversi aspetti ma il senso dello "zombie party fuori di testa" è e rimane quello.
Meh, io il gioco l'ho sullo scaffale che le prime ore m'ha fatto veramente cascare le palle a terra :sad2:chi non prende il dlc a 5 euro venda la console all'istante :kep88:
i dlc meritano???chi non prende il dlc a 5 euro venda la console all'istante :kep88:
Io ci ho giocato già patchato l'anno scorso. Si qualche problema tecnico c'è ma nulla che mi abbia inficiato la giocabilità. Se ami gli zombi, tanti zombi, e l'open world è da provare sicuramente.Ciao a tutti volevo chiedervi un paio di informazioni : vorrei acquistare questo gioco , leggendo la recensione ho letto che presenta molti problemi tecnici come la risoluzione a 720p e vari cali di frame , visto che sono passati quasi 2 anni potete dirmi se con qualche patch il gioco è un po milgliorato almeno sul lato del framerate ? Grazie
Se muori riprendi semplicemente dal checkpoint (nella modalità normale). Poi c'è quella incubo che è praticamente come i vecchi Dead Rising, con tanto di punti di salvataggio nelle cabine. Non l'ho ancora provata la modalità incubo, ma credo che il livello rimanga lo stesso (prendi come le pinze queste info)Ho da poco recuperato il gioco, che trovo decisamente migliorato rispetto ai primi due (che ho comunque amato). Solo una domanda, anche in questo Dead Rising c'è la possibilità, quando si muore, di ricominciare da capo solo con il livello già alto o hanno modificato questo elemento? Se l'hanno modificato, ora, come funziona?
Mi pare ci sia anche la modalità dei vecchi dr.
Ok, grazie per i chiarimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSe muori riprendi semplicemente dal checkpoint (nella modalità normale). Poi c'è quella incubo che è praticamente come i vecchi Dead Rising, con tanto di punti di salvataggio nelle cabine. Non l'ho ancora provata la modalità incubo, ma credo che il livello rimanga lo stesso (prendi come le pinze queste info)