xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho appena recuperato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai fatto benissimo! un ottimo titolo che fortunatamente si discosta dai primi 2 della serie che a me non sono piaciuti per niente...!!!

hai fatto benissimo! un ottimo titolo che fortunatamente si discosta dai primi 2 della serie che a me non sono piaciuti per niente...!!!
Che si discosta dai due direi di no. Piuttosto risulta migliore per diversi aspetti ma il senso dello "zombie party fuori di testa" è e rimane quello.

Che si discosta dai due direi di no. Piuttosto risulta migliore per diversi aspetti ma il senso dello "zombie party fuori di testa" è e rimane quello.
sicuramente ci sono armi fuori di testa ma e' il titolo piu' maturo dei primi 2...

Hanno scontato il season pass con i 4 DLC a 15€, mentre l'Arcade Mix è stato scontato a 5€, comprato all'istante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

raga ho acquistato questo fantastico gioco da 2 giorni, avendoli finiti tutti mi mancava solo questo ^^

Ma all'inizio quando arrivi in città, la tizia mi dice ''esplora mentre io sono indaffarata'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che sono 3/4 ore che esploro e sono quasi arrivato a lv10 ma non succede nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che devo fa? se torno al garage lei mi dice sempre la stessa cosa. Ho battuto anche il primo boss.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti volevo chiedervi un paio di informazioni : vorrei acquistare questo gioco , leggendo la recensione ho letto che presenta molti problemi tecnici come la risoluzione a 720p e vari cali di frame , visto che sono passati quasi 2 anni potete dirmi se con qualche patch il gioco è un po milgliorato almeno sul lato del framerate ? Grazie

Ciao a tutti volevo chiedervi un paio di informazioni : vorrei acquistare questo gioco , leggendo la recensione ho letto che presenta molti problemi tecnici come la risoluzione a 720p e vari cali di frame , visto che sono passati quasi 2 anni potete dirmi se con qualche patch il gioco è un po milgliorato almeno sul lato del framerate ? Grazie
Io ci ho giocato già patchato l'anno scorso. Si qualche problema tecnico c'è ma nulla che mi abbia inficiato la giocabilità. Se ami gli zombi, tanti zombi, e l'open world è da provare sicuramente.

Ho da poco recuperato il gioco, che trovo decisamente migliorato rispetto ai primi due (che ho comunque amato). Solo una domanda, anche in questo Dead Rising c'è la possibilità, quando si muore, di ricominciare da capo solo con il livello già alto o hanno modificato questo elemento? Se l'hanno modificato, ora, come funziona?

Ho da poco recuperato il gioco, che trovo decisamente migliorato rispetto ai primi due (che ho comunque amato). Solo una domanda, anche in questo Dead Rising c'è la possibilità, quando si muore, di ricominciare da capo solo con il livello già alto o hanno modificato questo elemento? Se l'hanno modificato, ora, come funziona?
Se muori riprendi semplicemente dal checkpoint (nella modalità normale). Poi c'è quella incubo che è praticamente come i vecchi Dead Rising, con tanto di punti di salvataggio nelle cabine. Non l'ho ancora provata la modalità incubo, ma credo che il livello rimanga lo stesso (prendi come le pinze queste info)

L'ho riniziato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif che gioco che esclusiva, una delle migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi pare ci sia anche la modalità dei vecchi dr.

Se muori riprendi semplicemente dal checkpoint (nella modalità normale). Poi c'è quella incubo che è praticamente come i vecchi Dead Rising, con tanto di punti di salvataggio nelle cabine. Non l'ho ancora provata la modalità incubo, ma credo che il livello rimanga lo stesso (prendi come le pinze queste info)
Ok, grazie per i chiarimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

l'ho trovato a 10 euro all'unieuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però prima di iniziarlo, devo finire un pò di giochi su 360 :cat:

Grande gioco, divertente e mostruoso nella gestione di così tanti zombie a video!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro