xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io l'adoro

mi sta prendendo tantissimo davvero divertente ma le missione secondarie e tutto il resto si può fare anche una volta finito la campagna principale?

Sto gioco é stupendo mi sto divertendo un mondo non l'avrei mai detto che mi prendesse cosi tanto.... Speriamo di poter rigiocare tutto il resto a gioco completato....

Sto gioco é stupendo mi sto divertendo un mondo non l'avrei mai detto che mi prendesse cosi tanto.... Speriamo di poter rigiocare tutto il resto a gioco completato....
Se non ricordo male sì, in ogni caso puoi ricominciare con il livello raggiunto.

Grazie un altra domanda. In giro trovo dei cassoni grossi che sono bloccati come faccio a sbloccarli?
Saranno 2 anni che non gioco... mi vengono in mente quelli che attivi quando liberi le basi, dici quelli? Mi sembra di colore blu.

a me sembra di ricordare così,che se usi l'app mentre giochi ti da delle missioni speciali e ti arrivano i codici per aprire le casse.sbaglio?

Ultima modifica da un moderatore:
Me lo sto rigiocando, droga pura, una delle migliori esclusive, non puo' mancare nella collezione

- - - Aggiornato - - -

Quindi si fa con l'app o no?
Si mi sembra che si apre con l app

mi dite, ma l'apocalypse edition è semplicemente il gioco liscio + i 4 dlc oppure c'è qualche contenuto extra?

Ho acquistato il gioco usato l'ho installato mi dice di scaricare 15gb di aggiornamento ma arrivato al 30% mi dice che non può continuare l'installazione perche il disco è graffiato il problema è che non ha graffi rilevanti come mai?

Inviato dal mio Lenovo K50-t5 utilizzando Tapatalk

Ho acquistato il gioco usato l'ho installato mi dice di scaricare 15gb di aggiornamento ma arrivato al 30% mi dice che non può continuare l'installazione perche il disco è graffiato il problema è che non ha graffi rilevanti come mai?
Prova installando prima il gioco con la console offline.

Se non te lo installa hai il disco danneggiato o difettoso.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Il gioco lo ha installato fino all'83% e mi dice che è pronto e mi ci fa giocare ma appunto a quella percentuale si blocca

Ma per giocarlo in coop c'è bisogno di qualche requisito in particolare?

Perchè ho provato con un amico ma non va:tristenev:

Dead Rising 3 | SG: 7.0 | Disponibile! |

Entrambi dovete aver fatto il prologo poi potete giocare insieme... Non ci gioco da mesi ma prima la coop funzionava alla grande

Pubblicità
Pubblicità
Indietro