Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non ricordo male sì, in ogni caso puoi ricominciare con il livello raggiunto.Sto gioco é stupendo mi sto divertendo un mondo non l'avrei mai detto che mi prendesse cosi tanto.... Speriamo di poter rigiocare tutto il resto a gioco completato....
Grazie un altra domanda. In giro trovo dei cassoni grossi che sono bloccati come faccio a sbloccarli?Se non ricordo male sì, in ogni caso puoi ricominciare con il livello raggiunto.
Saranno 2 anni che non gioco... mi vengono in mente quelli che attivi quando liberi le basi, dici quelli? Mi sembra di colore blu.Grazie un altra domanda. In giro trovo dei cassoni grossi che sono bloccati come faccio a sbloccarli?
devi usare la companion app xbox su smartphone o tabletGrazie un altra domanda. In giro trovo dei cassoni grossi che sono bloccati come faccio a sbloccarli?
a me sembra di ricordare così,che se usi l'app mentre giochi ti da delle missioni speciali e ti arrivano i codici per aprire le casse.sbaglio?Ma certo!
Si mi sembra che si apre con l appQuindi si fa con l'app o no?
Prova installando prima il gioco con la console offline.Ho acquistato il gioco usato l'ho installato mi dice di scaricare 15gb di aggiornamento ma arrivato al 30% mi dice che non può continuare l'installazione perche il disco è graffiato il problema è che non ha graffi rilevanti come mai?
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 utilizzando Tapatalk