Alexi
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Apr 2009
- Reazioni
- 43
Decisamente si,troppo divertente...poi essendo esclusiva nn ci sta molto da giocare su oneRagazzi c'è a 32 Euro su Amazon.it lo consigliate a quel prezzo?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Decisamente si,troppo divertente...poi essendo esclusiva nn ci sta molto da giocare su oneRagazzi c'è a 32 Euro su Amazon.it lo consigliate a quel prezzo?
Si, assolutamente. Molto divertente e finalmente hanno sistemato le parti del gameplay che davano noia nei precedenti capitoli, come la gestione delle armi. È anche molto divertente online.Ragazzi è in sconto su Amazon a 32 Euro o anche da Unieuro sta a 35,lo consigliate ? Non ho mai giocato a un DR quindi questo sarebbe il primo per me.
Cosa si fa online ? Tipo orda vero ? Posso iniziare da questo o devo per forza recuperare gli altri,c'è una trama da seguire ?Si, assolutamente. Molto divertente e finalmente hanno sistemato le parti del gameplay che davano noia nei precedenti capitoli, come la gestione delle armi. È anche molto divertente online.
Online è una coop fino a 4 giocatori. Si segue una minitrama di 4 epidosi (senza filmati). In ogni episodio ci sono missioni di vario livello da completare entro un tempo limite, si va avanti all'episodio successivo quando sono state completate un tot di missioni. Si sale di livello accumulando exp (sia uccidendo zombi che completando le missioni) e si acquistano nuove capacità (come succede nel gioco principale, però con un ramo in più dedicato all'online).Cosa si fa online ? Tipo orda vero ? Posso iniziare da questo o devo per forza recuperare gli altri,c'è una trama da seguire ?
Ok perfetto ti ringrazio.Online è una coop fino a 4 giocatori. Si segue una minitrama di 4 epidosi (senza filmati). In ogni episodio ci sono missioni di vario livello da completare entro un tempo limite, si va avanti all'episodio successivo quando sono state completate un tot di missioni. Si sale di livello accumulando exp (sia uccidendo zombi che completando le missioni) e si acquistano nuove capacità (come succede nel gioco principale, però con un ramo in più dedicato all'online).Non hai bisogno di recuperare gli altri, solo che all'inizio potrai fare solo il primo episodio. Se fai prima la trama avrai più combo armi sbloccate, ma puoi cominciare direttamente dall'online senza problemi. Però, essendo il tuo primo Dead Rising, io ti consiglio di prendere prima la mano nel single player per abituarti al gameplay
Il matchmaking non è granché per come è fatto e per trovare gente ci mette troppo, però se inizi la partita da solo dopo un po' si aggiunge altra gente sempre. Se fai partita rapida con episodio casuale troverai sempre gente.Ok perfetto ti ringrazio.un'ultima cosa,ci sta gente online ? Perché credo che il titolo non se lo siano filati in molti.
Io l'ho preso da Unieuro a 2 Euro in più così mi sono evitato di ricaricare la carta,spedizione e poi con le tasse sarei arrivato a 35 ugualmente.L'ho preso pure io alla fine da Amazon. Ho bisogno di qualcosa di ignorante da alternare a Final Fantasy![]()
Ti consiglio di patcharlo prima di iniziareIo l'ho preso da Unieuro a 2 Euro in più così mi sono evitato di ricaricare la carta,spedizione e poi con le tasse sarei arrivato a 35 ugualmente. Sto installando comunque e non so cosa mi aspetta dato che si tratta di una serie che ho sempre solo osservato.
- - - Aggiornato - - -
Una domanda,prima inviare a giocare devo patchare il gioco altrimenti mi perdo qualcosa ?
Si siTi consiglio di patcharlo prima di iniziare
Purtroppo nemmeno si tratta di una patch così leggera. Mi auguro tu abbia almeno la fibra.![]()
Io infatti credo che lo metterò su stanotte per scaricarla agilmenteSi si![]()
È da sta mattina che scarico.![]()
Si però con ste Patch così pesanti hanno rotto le scatole.Io infatti credo che lo metterò su stanotte per scaricarla agilmente![]()
Ho cercato di rispondertio al meglio che potevo nelle frasi in grassetto.Alcune domande:
- Cosa sono quelle zone blu a forma di cerchio sulla mappa ? Vado li ma non c'è nulla. (dovrebbero essere zone di interesse nelle quali c'è qualche cosa da cercare)
- Perché sulla mappa in alcuni punti c'è il simbolo blu ad ingranaggio ma non c'è nessun progetto ? (Probabilmente perchè sono in stanze segrete da individuare tramite fotocamera)
- Come faccio a far salire il rifugio ? Un venditore per vendere le mappe richiede il rifugio a lvl 2 ma io l'ho già fatto a lvl 5. (Il livello dei rifugi sale in base alla quantità di gente che salvi, più ne salvi più sale. Vanno al rifugio di zona)
- È possibile mettere il mirino alle armi ? (credo di no, gia LT dovrebbe farlo))
- Si può salvare quando si vuole ? Come funziona il caricamento dal checkpoint ? Se muoio nel gioco perdo tutti i progressi fatti dopo il checkpoint ? (salva lui in automatico in diverse posizioni. Quando spegni tiene a mente l'ulima posizione visitata. Se muori va al ceckpoint più vicino)
Ieri ho rigiocato e (ebbene si,dopo tempo immemore) mi sono reso conto che col cerchio blu vengono indicate le posizioni dei luoghi di cui hai la chiave (o oggetti che li riguardino). Trovi una chiave e ti indica dove usarla (credo che tu debba però aver gia scoperto quel determinato posto).Grazie mille![]()