O
outrunmatt83
Ciao a tutti una domanda ma ci sono missioni opzionali ?
e se si come si sbloccano ?
e se si come si sbloccano ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli 11 giga di patch a che servono? :Morrisfuma:Penso uno dei giochi con più bug della storia, missioni che ho dovuto ricominciare perché non mi trovava la roba da fotografare, zombie che si incastrano su muri e spariscono, oggetti che appena li vai vicino spariscono... Insomma una meraviglia tecnica.
Straquotoquoto pure le virgole
- - - Aggiornato - - -
ne ho veramente le palle piene di sta gen cmq...patch da millemila giga e installazioni forzate per giocare qualunque cosa porca paletta![]()
a romperti i suddetti ed a venderti prodotti in negozio a 70 euro, che quando arrivi a casa non puoi utilizzare senza una connessione internet, e anche se ce l'hai devi aspettare ore e ore perchè non sanno + come si fanno dei prodotti seri?Gli 11 giga di patch a che servono? :Morrisfuma:
E' tipo da inizio gen che è stato detto che non si può fare, salvo i giochi non doppiati in italiano.iniziato finalmente e vai di scoperta che non posso mettere audio inglese e sub itami tocca sorbirmi il doppiaggio in italiano
cominciamo malissimo...
- - - Aggiornato - - -
cioè ma possibile che pure le cose basilari sbagliano? che ci vuole a mettere un selettore di audio e sottotitoli differenti?![]()
e quindi? detto a inizio gen rimane na cazzata COSMICAE' tipo da inizio gen che è stato detto che non si può fare, salvo i giochi non doppiati in italiano.
Ed è da inizio gen che è stato detto che per avere l'audio inglese ed i sottotitoli italiani basta settare la lingua della console in inglese (o qualcosa di simile)![]()
CAzzata cosmica sulla quale ci si passa tranquillamente sopra. Non ti preclude il godimento del gioco.e quindi? detto a inizio gen rimane na cazzata COSMICA
cmq non serve cambiare la lingua dalla console...nel menu di gioco puoi settare l'inglese, però ti cambia anche le scritte
ripeto: cazzata COSMICA
a quello no...ma visto che si tratta di una cosa semplice semplice non vedo perchè nn gli entra in testa di aggiungerla...ho messo il doppiaggio inglese per 10 minuti ed è cento volte meglio di quello ita...devo sorbirmi frank con la voce da idiota perchè loro sono pigri sulle minchiateCAzzata cosmica sulla quale ci si passa tranquillamente sopra. Non ti preclude il godimento del gioco.
a me sta pure divertendo...il problema è che è un giochetto ripetitivo e semplificato all'eccesso ormaiIo l'ho finito l'altro giorno e sinceramente mi ha deluso, l'ho trovato molto ripetitivo e pieno zeppo di bug da fare schifo, sicuramente il DR che mi è piaciuto meno (escludendo l'off the records che era il 2 con West come protagonista).