xbox One Dead Rising 4

Pubblicità
ragazzi devo farvi una domanda: vorrei comprare dead rising 4 xkè a quanto capito è molto più demenziale come i primi 2 piuttosto che serio come il 3. la domanda è: avendo giocato i primi 2 (completati più volte, soprattutto il primo) ma NON il 3, rischio di non comprendere la trama?

Penso uno dei giochi con più bug della storia, missioni che ho dovuto ricominciare perché non mi trovava la roba da fotografare, zombie che si incastrano su muri e spariscono, oggetti che appena li vai vicino spariscono... Insomma una meraviglia tecnica.

Penso uno dei giochi con più bug della storia, missioni che ho dovuto ricominciare perché non mi trovava la roba da fotografare, zombie che si incastrano su muri e spariscono, oggetti che appena li vai vicino spariscono... Insomma una meraviglia tecnica.
Gli 11 giga di patch a che servono? :Morrisfuma:

A far numero probabilmente :asd:

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

quoto pure le virgole
- - - Aggiornato - - -

ne ho veramente le palle piene di sta gen cmq...patch da millemila giga e installazioni forzate per giocare qualunque cosa porca paletta :bah!:
Straquoto

Non per fare il solito discorso " Eeeeeeeeeeeeeeeh ai miei tempi" però è davvero urtante tornare a casa o ricevere a casa un gioco e dover aspettare minuti interi (per non dire ore) prima di giocare.

Per non parlare del fatto che molti giochi escono pieni di bug che in alcuni casi distruggono l esperienza di gioco e quindi tocca aspettare che gli sviluppatori rilascino un altro aggiornamento per sistemare le cose.

Ormai si è diventati i beta tester dei giochi...con la differenza che non veniamo pagati :asd:

Perdonate l OT

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Gli 11 giga di patch a che servono? :Morrisfuma:
a romperti i suddetti ed a venderti prodotti in negozio a 70 euro, che quando arrivi a casa non puoi utilizzare senza una connessione internet, e anche se ce l'hai devi aspettare ore e ore perchè non sanno + come si fanno dei prodotti seri?

preso...stasera mi divertirò ad ammazzare zomb...ah no...a installare roba :asd:

speriamo che almeno mi diverta come il 3 e l'ho preso giusto per il giochino nel quale l'hanno trasformato...

- - - Aggiornato - - -

ps ma che ca avete combinato nel forum? per ritrovare il topic di sto gioco uscito solo un paio di settimane fa ho dovuto usare la ricerca :rickds:

iniziato finalmente e vai di scoperta che non posso mettere audio inglese e sub ita :rickds: mi tocca sorbirmi il doppiaggio in italiano :bah!: cominciamo malissimo...

- - - Aggiornato - - -

cioè ma possibile che pure le cose basilari sbagliano? che ci vuole a mettere un selettore di audio e sottotitoli differenti? :asd:

iniziato finalmente e vai di scoperta che non posso mettere audio inglese e sub ita :rickds: mi tocca sorbirmi il doppiaggio in italiano :bah!: cominciamo malissimo...
- - - Aggiornato - - -

cioè ma possibile che pure le cose basilari sbagliano? che ci vuole a mettere un selettore di audio e sottotitoli differenti? :asd:
E' tipo da inizio gen che è stato detto che non si può fare, salvo i giochi non doppiati in italiano. :rickds:

Ed è da inizio gen che è stato detto che per avere l'audio inglese ed i sottotitoli italiani basta settare la lingua della console in inglese (o qualcosa di simile) :rickds:

E' tipo da inizio gen che è stato detto che non si può fare, salvo i giochi non doppiati in italiano. :rickds:
Ed è da inizio gen che è stato detto che per avere l'audio inglese ed i sottotitoli italiani basta settare la lingua della console in inglese (o qualcosa di simile) :rickds:
e quindi? detto a inizio gen rimane na cazzata COSMICA

cmq non serve cambiare la lingua dalla console...nel menu di gioco puoi settare l'inglese, però ti cambia anche le scritte :rickds:

ripeto: cazzata COSMICA

e quindi? detto a inizio gen rimane na cazzata COSMICA
cmq non serve cambiare la lingua dalla console...nel menu di gioco puoi settare l'inglese, però ti cambia anche le scritte :rickds:

ripeto: cazzata COSMICA
CAzzata cosmica sulla quale ci si passa tranquillamente sopra. Non ti preclude il godimento del gioco.

CAzzata cosmica sulla quale ci si passa tranquillamente sopra. Non ti preclude il godimento del gioco.
a quello no...ma visto che si tratta di una cosa semplice semplice non vedo perchè nn gli entra in testa di aggiungerla...ho messo il doppiaggio inglese per 10 minuti ed è cento volte meglio di quello ita...devo sorbirmi frank con la voce da idiota perchè loro sono pigri sulle minchiate :bah!: bah

sto valutando se passare ad audio inglese e sub eng tanto per quella che è la storia :S

Io l'ho finito l'altro giorno e sinceramente mi ha deluso, l'ho trovato molto ripetitivo e pieno zeppo di bug da fare schifo, sicuramente il DR che mi è piaciuto meno (escludendo l'off the records che era il 2 con West come protagonista).

Io l'ho finito l'altro giorno e sinceramente mi ha deluso, l'ho trovato molto ripetitivo e pieno zeppo di bug da fare schifo, sicuramente il DR che mi è piaciuto meno (escludendo l'off the records che era il 2 con West come protagonista).
a me sta pure divertendo...il problema è che è un giochetto ripetitivo e semplificato all'eccesso ormai :)

ragazzi un piccolo aiuto. Sono ormai al boss del caso 5, ed ho comprato tutte le mappe per i progetti delle armi combo....ma stranamente non vedo più icone nelle varie zone del gioco....mi mancano 5 progetti!?

Dopo il caso 5 ci sono altre zone dove cercarli?

AGGIORNAMENTO

azz, 4 li droppano i negozianti ........................ne manca comunque uno :morristend:

.......oook risolto, l'ultimo progetto è un premio al termine del cap 5 :)

Ultima modifica da un moderatore:
preso oggi.Curioso di vedere cosa hanno tirato fuori.

lo giocherò alternandolo a Final Fantasy :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro