xbox One Dead Rising 4

Pubblicità
Ok grazie comunque si questo gioco è pieno di bug,a me l'altro giorno dopo aver scavalcato il muro il personaggio camminava di lato. :asd:

[h=2]Capcom risponde alle critiche su Dead Rising 4

Dead Rising 4 è disponibile dallo scorso 6 dicembre su PC e Xbox One e, durante le prossime festività natalizie, farà il suo debutto anche su PlayStation 4. Prima di allora, quindi, non avremo davvero un quadro completo del suo andamento sul mercato, ma i risultati fino ad ora sono stati inferiori alle aspettative.[/h]

Capcom
, parlando della questione con i suoi investitori, ha sottolineato che il gioco non è riuscito ad ottenere recensioni particolarmente entusiaste ed ha indicato che forse il suo stile più "aperto" ai neofiti potrebbe aver influenzato i suoi risultati.

"Rispetto agli altri episodi della serie, questo gioco è stato reso più accessibile, in modo da consentire ad un pubblico più ampio di interessarsene. Comunque, ci sono state opinioni molto varie per questo nuovo gioco. In futuro, abbiamo intenzione di farne aumentare le vendite in base continua, facendo uscire contenuti aggiuntivi come download digitali e implementando aggiornamenti per avere delle migliorie."

Attendiamo quindi di scoprire quali novità saranno portate in
Dead Rising 4
dai futuri contenuti aggiuntivi. Voi lo avete giocato? Quali sono le vostre impressioni?

Fonte:
GamingBolt

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Invece parlare e perdere tempo è meglio se risolvono la miriade di bug che affliggono il gioco di cui alcuni anche molto gravi.

Ultima modifica da un moderatore:
Dead Rising 4 ‘Frank Rising’ DLC launches April 4

Capcom will release the “Frank Rising” downloadable content for Dead Rising 4 on April 4 for $9.99 or as part of the Season Pass, publisher Microsoft announced.
“Frank Rising” features a new single-player story that explores what happens to Frank after a new outbreak in Willamette. Here’s an overview:

Frank is infected and wanders the city beaten, bloody and driven only by a need to feast. When a former ally discovers him, he is written off as incurable. Luckily, he’ll find help from an unlikely resource. As Frank begins to recover he’ll need to race to find a permanent cure while developing all-new abilities and strength. Unfortunately, he can no longer eat food to stay alive and must feast on others to survive. As he is trying to save himself, Frank learns that several survivors he cares about are trapped in the city with him and he must rescue them – and himself – before the government closes his case file for good and wipes the city off the map.

Following the release of “Frank Rising,” Capcom will release “Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf,” another add-on that sees Frank take to the golf course. A release date has not been announced, but it will cost $9.99 and is also included with the Season Pass. Here’s an overview:

With multiple holes of pure wanton destruction, in Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf players will flip zombies the bird as they navigate the greens in the Willamette Mall and surrounding town. Unlock specialized golf clubs, costumes and balls as Frank West provides play-by-play commentary for swings, birdies, and shots. Collect Power-Ups to take the game to the next level and take out zombies with explosive style while keeping swings low and the kill count high. Hone course skills to perfection in single player, fight for the high score online in a 4-player multiplayer, or join friends in your living room with turn-based co-op.
http://gematsu.com/2017/03/dead-rising-4-frank-rising-dlc-launches-april-4

comprato a 30 euro alla gamestop e finito oggi. quanti bug, ma poi assurdi, cioè l'audio il piu delle volte non si sentiva con la musichetta in sottofondo proprio come è capitato all'utente ricola. trovo assurde queste cose anche perche questo gioco è uscito da tanto tempo e ancora non hanno risolto questi enormi bug. spero solo che lo riesco a piazzare a un prezzo decente per non perderci assai, completamente pentito dell'acquisto devo dire. spero escano esclusive migliori di zombie(a me piacciono molti giochi di questo genere open world) per one perche altrimenti all'uscita di days gone per ps4, possono alzare bandiera bianca; va be che a quanto pare non sarà piu nemmeno un'esclusiva a quanto ho letto sopra, comunque la microsoft deve fare qualcosa, si sta facendo sorpassare nettamente da sony e non solo per le vendite ma anche per i giochi. l'unica esclusiva degna su one per me rimane la saga forza horizon e un pochettino gears of war e sono esageratamente poche rispetto a quelle che sfornano dall'altro lato.

ritornando al gioco, rispondo a ricola:

il finale è quello però giusto giusto pure a me nel finale si è levata la voce di Vick e c'era solo quella di Frank e Brad, menomale che avevo i sottotitoli attivati e, almeno quelli, non si sono tolti.se ne è andata pure la voce nello scontro con Calder, Vick parlava ma dovevo leggere sotto per vedere cosa diceva
comunque per me questo gioco è da 6, 6,5.

un vero peccato, me lo aspettavo di gran lunga diverso.

Nino, su Xbox esce a fine anno State of Decay 2.
guarda mi hai dato una notiziona, nemmeno lo sapevo, ho visto adesso il trailer e a quanto pare ci sarà anche la modalità coop. beh, che dire, sembra all'altezza questo, speriamo si riveli tale :predicatore::sisi::kappe::nfox:

Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf arriva il 20 giugno

Un nuovo DLC per Dead Rising 4

Capcom ha annunciato quest'oggi che Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf, il nuovo DLC per Dead Rising 4, sarà disponibile dal 20 giugno per Xbox One, Windows 10 e Steam al prezzo di €9,99.

Non dovrete spendere neppure un centesimo di più, naturalmente, se già possedete il season pass per Dead Rising 4.

Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf sarà giocabile sia in solitario che in co-op per un massimo di quattro utenti, e permetterà, come del resto avrete intuito dal nome, di utilizzare palline e mazze da golf per abbattere zombie.

Leggi la notizia completa su SG.it

Capcom will update the Xbox One and PC versions of Dead Rising 4 with fan requested improvements, as well as the new “Capcom Heroes” game mode, on December 5, the company announced. The improvements and new game mode, as well as all previously released content, will be included out of the box with the PlayStation 4 version launching the same day.
Here’s an overview of the improvements included in the update:

Human Enemy Improvements

Maniacs are human enemies that Frank encounters during the course of his investigation into what’s happening in Willamette. The development team has spent time making these encounters feel more meaningful and rewarding. Maniacs will have new weapons that suit their character and Frank’s reward for defeating a Maniac will be wielding the new weapon. The AI that drives the Maniacs is also being improved to provide players with an even greater challenge.

Some of the Maniacs will also have new Maniac Minions who will attack Frank, making these fights more difficult. Human enemy AI is being improved for all types, making them better at using cover, blocking attacks with shields, and countering players who might rely on a single attack.

Distress Calls

While Dead Rising 4 always had human survivors in need of Frank West’s help, the development team is adding six memorable side missions that we’re calling Distress Calls. During Frank’s time in Willamette, he will have the opportunity to answer these Distress Calls and aid a survivor in a newly scripted mission, carrying out a quest for the survivor. Once he’s accomplished the assigned task, Frank will have to protect the survivor from the zombie hordes as they make their way to a safe location.

Each of these six all-new Distress Call missions will give players a unique variation on one of Frank’s outfits as a reward.

Other

The team is also looking at additional ways to improve the overall gameplay experience. These include improved controller responsiveness, faster attack speed, faster zombie horde awareness, more aggressive pursuit, rebalanced weapon distribution, improved zombie AI, mission tuning and more.
[video=youtube_share;sSwImcs9WfA]

Arrivano il 5 dicembre :ciao:
Ah ok, allora si sapeva già da mesi :asd:

Pensavo che si fossero anticipati su xbox, avendo letto il tuo commento entusiastico

Comunque, colgo la palla al balzo per commentare un po' il gioco (sto ad un 6-7 ore):

Tono un po' troppo serioso. E' Dead Rising, non c'era bisogno di inventarsi drammi personali, o una trama investigativa. Se uno compra Dead Rising è perché vuole spaccare il cul0 agli zombies quando non ha nient'altro di meglio da fare. Così ci fanno solo perdere tempo. :asd:

Comunque, nel complesso, un buon titolo (non so ancora se sia pure divertente, purtroppo, dato che non ho fatto altro che seguire la quest principale noiosa e banale). Appena la finisco penso e spero che potrò cominciare a divertirmi, come ho sempre fatto da almeno 10 anni con questa saga. :sisi:

La pecca peggiore, ad ogni modo, resta il doppiaggio in italiano del personaggio... Lo fa sembrare un ritardato.

Comprato anchio, a 20 euro da Euronics. Era da un bel po' che aspettavo il calo a 20 per prenderlo :asd:

Ho visto che c'e' il Season Pass in offerta a 4 euro, che dite lo consigliate a questo prezzo? Cosa aggiunge?

Finita la storyline... che tortura. 8 ore di cazzate a discapito del puro divertimento di questa serie.

Ma ora, non è possibile entrare nel mondo di gioco e basta? Devo necessariamente ricaricare un caso random? Che cosa scomoda :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ah ok, allora si sapeva già da mesi :asd:
Pensavo che si fossero anticipati su xbox, avendo letto il tuo commento entusiastico

Comunque, colgo la palla al balzo per commentare un po' il gioco (sto ad un 6-7 ore):

Tono un po' troppo serioso. E' Dead Rising, non c'era bisogno di inventarsi drammi personali, o una trama investigativa. Se uno compra Dead Rising è perché vuole spaccare il cul0 agli zombies quando non ha nient'altro di meglio da fare. Così ci fanno solo perdere tempo. :asd:

Comunque, nel complesso, un buon titolo (non so ancora se sia pure divertente, purtroppo, dato che non ho fatto altro che seguire la quest principale noiosa e banale). Appena la finisco penso e spero che potrò cominciare a divertirmi, come ho sempre fatto da almeno 10 anni con questa saga. :sisi:

La pecca peggiore, ad ogni modo, resta il doppiaggio in italiano del personaggio... Lo fa sembrare un ritardato.
Concordo su tutto. Anche il doppiaggio del personaggio principe fa davvero schifo. Poi io ho preso la versione con tutti i dlc e nn so come sbloccarli,la cosa poi che il sistema di telecamera mi f girare la testa e io che ho giocato tutti i DR non ricordavo un sistema di puntamento quando usi un arma da fuoco così fatto male! Non hai mirino e non punti dritto al bersaglio nemmeno manualmente perché ho stai troppo a destra o troppo a sinistra. Sono al momento molto ma molto deluso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro