Masterchief95
.hysteria
- Iscritto dal
- 12 Lug 2009
- Reazioni
- 0
Beh, la sua dosa di ignoranza ce l'ha tutta, non c'è che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perche un gioco e' bello solo se e' esclusiva?io da quando ho saputo che è esclusiva temporale ho l'hype sotto le scarpe sinceramente...
non c'entra bellezza del gioco o no rimane una politica distruttiva che porta la mia console ad avere zero esclusive a differenza della concorrenza, la console perde identità e "senso"perche un gioco e' bello solo se e' esclusiva?a me rode quando non posso giocare ad un gioco non quando ci possono giocare anche altri
Va beh ma solo Dead Rising 4 è temporale, riempie semplicemente un buco.non c'entra bellezza del gioco o no rimane una politica distruttiva che porta la mia console ad avere zero esclusive a differenza della concorrenza, la console perde identità e "senso"
puoi giocare a questo ma stai sicuro che con questa politica stupida da parte di ms presto non potrai giocare a nulla tranne i soliti halo gears e forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
nel thread di dr4 dici che non hai hype perche e' esclusiva temporanea e non ti frega se il gioco e' bello perche la politica di ms non ti fara' avere esclusive?non c'entra bellezza del gioco o no rimane una politica distruttiva che porta la mia console ad avere zero esclusive a differenza della concorrenza, la console perde identità e "senso"
puoi giocare a questo ma stai sicuro che con questa politica stupida da parte di ms presto non potrai giocare a nulla tranne i soliti halo gears e forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
e tomb raider?Va beh ma solo Dead Rising 4 è temporale, riempie semplicemente un buco.
Recore, Gears, Forza, Halo, Scalebound, Quantum Break, Killer Instict, Sunset OVerdrive...
Sono tutte esclusive Microsoft, anche Sony ha le proprie esclusive temporali, basti vedere: The Witness, Firewatch, HellBlade etc..
ti potrei citare milioni di multi curatissimi come le esclusive se non di piu'.... continuo a relegare il tuo discorso a un "voglio l'esclusiva per dire al bar sotto casa che ce l'ho piu' grosso"intanto diamoci una calmata...io scrivo quello che mi pare
secondo si il mio hype è calato, le esclusive secondo me sono la base delle console
un gioco esclusivo è sicuramente + curato in tutto rispetto ad un multi e la stessa serie è li a dimostrartelo (l'episodio + loffio guarda caso è il 2 chissà perchè)
e soprattutto le esclusive temporali sono ancora + una presa in giro perchè probabilmente tra tot tempo uscirà su console che non ho una versione con contenuti aggiuntivi
il discorso è semplice...l'esclusiva o la fai o non la fai affatto e fai il multi di base
poi come ti ho detto io cerco di vedere sul lungo e non sul fatto che io metto e infilo il gioco e sul lungo sta politica di esclusive farlocche non paga anzi è dannosa
- - - Aggiornato - - -
e tomb raider?
- - - Aggiornato - - -
sony ha le sue esclusive temporali perchè può permetterselo, ormai ha i suoi 4-5 studi interni che fanno giochi con i contro...ms a parte i soliti forza, gears e halo ha il nulla e invece di ingrandire o trattare al meglio le sue esclusive (vedi recore con trattamento da pezzenti) si mette a perdere tempo con queste operazioni inutili
Quoto tutto quello che hai detto fin ora...ma qui ci sono molti fan boy e noi vecchi lupi oramai con le palle piene veniamo probabilmente percepiti come disturbatori o ladri di caramelle...detto questo è altrettanto vero che se un gioco mi piace che isa esclusiva o meno poco mi importa anche se è innegabile che una politica del genere nn fa gli interessi di msovviamente con un gioco no ma microsoft sono anni che va avanti con questa politica dannosa e infatti si sono visti i risultati...oltre ad avere dilapidato i primi 2 anni fantastici di 360 si trova ormai a rincorrere di continuo
abbiamo solo i soliti halo gears e forza...l'offerta esclusive rispetto alla concorrenza, che invece di sprecare per anni risorse su finte esclusive metteva su studi interni, è esigua per non dire peggio
poi io i milioni di multi curatissimi rispetto alle esclusive nn li ho mai visti ma tant'è
Che poi dipende, l'altra console ce l'hai o no? Perché se hai anche una PS4 è comprensibilissimo il tuo disappunto... ma se non ce l'hai le critiche stanno a zero, a meno che la scelta tra One e PS4 non sia stata particolarmente sofferta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon c'entra bellezza del gioco o no rimane una politica distruttiva che porta la mia console ad avere zero esclusive a differenza della concorrenza, la console perde identità e "senso"