Cosa c'è di nuovo?

Dead Space Saga | Orrore nello spazio profondo | Trilogia disponibile |

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Presi Dead space 2 e 3 con i super sconti sullo store MS dedicato ai retro compatibili, totale 12€ XD

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Anche retail sono anni che te li tirano letteralmente dietro :sisi:

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Anche retail sono anni che te li tirano letteralmente dietro :sisi:
Buono, non li avevo mai cercato retail, ma poco importa il prezzo è buono

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Buono, non li avevo mai cercato retail, ma poco importa il prezzo è buono
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Direi ottimo :sisi: retail su Amazon te li porti a casa con una ventina di euro, per dire.

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Visceral Games è stata chiusa da EA!! :( Io non ho parole, sti qua rovinano tutto! Talentuoso team che ha sviluppato una bella trilogia, insomma la software house mamma di Dead Space chiude i battenti, possibile di vederne altri mi sa che finisce qui...sono triste.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Santa Monica studio è a quanto pare anche Insomniac hanno invitato gli ex dipendenti Visceral a contattarli e relativi colloqui, che bello vedere questa solidarietà! Ma soprattutto Santa Monica Studio che si avvale della possibilità di avere tra loro in team talentuoso a prescindere. Bene così

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Vabè tanto la stavano comunque rovinando, la saga. Spiace sempre, ma per me Dead Space era già morto da tempo.

 

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Dead Space compie 10 anni, ecco una scena ricreata con l’Unreal Engine 4

L’originale Dead Space uscì il 13 ottobre 2008, esattamente 10 anni fa, ed è stato sicuramente uno degli horror più apprezzati della scorsa generazione. Come già saprete, EA decise di sviluppare due seguiti ufficiali e mentre il secondo episodio riuscì piuttosto bene, lo stesso non si può certo dire del terzo che letteralmente distrusse il franchise.

Il canale YouTube “AmirHussein S.K” ha pubblicato un interessante video che mostra una scena tratta da Dead Space 2 ricreata impiegando l’Unreal Engine 4. Potete vedere il filmato come di consueto nel player sottostante. Che ne pensate del risultato finale?

Fonte Spaziogames




 
Top