Dead Space Saga | Orrore nello spazio profondo | Trilogia disponibile |

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono al capitolo 5, pian piano proseguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Gran gioco… fa paura, devo dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono al capitolo 5, pian piano proseguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Gran gioco… fa paura, devo dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ecco che inizia a cascare l'asino :rickds:

Sono bloccato al capitolo 5 nella Stanza del Pronto Soccorso (hunter+altri mostri), in teoria bisogna far scorrere il tempo in attesa che si sblocchi la porta per procedere, ma non capisco.

Ad ogni modo, mi sa che ho sbagliato la gestione delle armi… ne uso 4 diverse, nessuna delle quali potenziata a dovere .. proprio da pirlozzo :bah!: Penso che potenzierò il fucile ad impulsi e la multiraggio, le altre le vendo e buonanotte. Comunque il gioco merita, davvero. Solo che sono un po' nauseato da questa atmosfera fantascientifica, io sono più un tipo da horror in case diroccate ed ospedali fatiscenti ;p

--edit: come non detto, ero anche riuscito a far sbloccare la porta, peccato che l'hunter mi abbia seguito dentro :rickds: simpatico questo 'coso' auto-rigenerante :bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:

Sono bloccato al capitolo 5 nella Stanza del Pronto Soccorso (hunter+altri mostri), in teoria bisogna far scorrere il tempo in attesa che si sblocchi la porta per procedere, ma non capisco.

Ad ogni modo, mi sa che ho sbagliato la gestione delle armi… ne uso 4 diverse, nessuna delle quali potenziata a dovere .. proprio da pirlozzo :bah!: Penso che potenzierò il fucile ad impulsi e la multiraggio, le altre le vendo e buonanotte. Comunque il gioco merita, davvero. Solo che sono un po' nauseato da questa atmosfera fantascientifica, io sono più un tipo da horror in case diroccate ed ospedali fatiscenti ;p

--edit: come non detto, ero anche riuscito a far sbloccare la porta, peccato che l'hunter mi abbia seguito dentro :rickds: simpatico questo 'coso' auto-rigenerante :bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Per utilizzare lo spoiler, usa il tasto a forma di occhio in alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per utilizzare lo spoiler, usa il tasto a forma di occhio in alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il primo capitolo è uno dei miei survival horror prediletti. Gran gioco, teso, claustrofobico, violentissimo e con un'ottima colonna sonora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ha un grosso difetto il primo episodio
Il doppiaggio di Dario Argento:hell85: è piu spaventoso dei suoi filmXD
Concordo con te, è forse l'unico neo di questo videogame.

Non ricordavo bene quella parte, allora ti sta piacendo?

Il primo capitolo è uno dei miei survival horror prediletti. Gran gioco, teso, claustrofobico, violentissimo e con un'ottima colonna sonora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Concordo con te, è forse l'unico neo di questo videogame.
si è un buon gioco, io anche l'ho apprezzato molto soprattutto per la tensione che mette

Non ricordavo bene quella parte, allora ti sta piacendo?
ciao makino, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sì, devo dire che è un buon gioco, a tutt'oggi da 8 pieno, secondo me. Riesce a creare una grande tensione. Da un punto di vista delle ambientazioni lo trovo un po' monotono/limitato, ma a ciò contribuisce il fatto che non sono un fan dello stile fantascientifico.

Punto a terminarlo entro un paio di settimane, così poi posso iniziare con calma la maratona Silent Hill ;p e magari mi riguarderò anche i film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

PS: al momento, non credo che acquisterò Dead Space 2/3, perché a quanto ho capito lo stile cambia in maniera abbastanza rilevante, e io non è che vada matto per gli action. Ho letto che stai giocando a Evil Within, anche quello è un game che prenderò nei prossimi 2 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:kappe:

ciao makino, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
sì, devo dire che è un buon gioco, a tutt'oggi da 8 pieno, secondo me. Riesce a creare una grande tensione. Da un punto di vista delle ambientazioni lo trovo un po' monotono/limitato, ma a ciò contribuisce il fatto che non sono un fan dello stile fantascientifico.

Punto a terminarlo entro un paio di settimane, così poi posso iniziare con calma la maratona Silent Hill ;p e magari mi riguarderò anche i film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

PS: al momento, non credo che acquisterò Dead Space 2/3, perché a quanto ho capito lo stile cambia in maniera abbastanza rilevante, e io non è che vada matto per gli action. Ho letto che stai giocando a Evil Within, anche quello è un game che prenderò nei prossimi 2 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:kappe:
si ti quoto in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif anche io cmq ho lasciato perdere il secondo ed il terzo. Si oltre a qualche parte parti a vecchi classici come Re2 Re3 SH2 sto giocando the evil whitin, consiglio vivamente, al momento insieme ad Alien due ottimi survival dello scorso anno, ci volevano come il pane! prendilo se puoi ti piacerà

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper chi si è dimenticato questa pagina storica del mondo videoludico

Una delle sequenze più terrificanti dell'intera saga :rickds: (mancava solo che dicesse "DAJE CLARKE!" :rickds::rickds:)

si ti quoto in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif anche io cmq ho lasciato perdere il secondo ed il terzo. Si oltre a qualche parte parti a vecchi classici come Re2 Re3 SH2 sto giocando the evil whitin, consiglio vivamente, al momento insieme ad Alien due ottimi survival dello scorso anno, ci volevano come il pane! prendilo se puoi ti piacerà
ti ringrazio, farò sicuramente tesoro del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

..ok ragazzi, capitolo 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Il Cap. 5 è stato veramente impegnativo dal punto di vista psicologico, grande scaga :morristend: Bella la parte in cui si iberna l'Hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dai una possibilità anche a Dead Space 2, che è un grandissimo horror a mio parere

Dai una possibilità anche a Dead Space 2, che è un grandissimo horror a mio parere
...e io anche a Dead Space 3 che resta un masterpiece dell'isolamento e dell'Astrofobia (esiste, paura delle stelle e dello spazio) e Tau-Volantis è estremamente figo.

Poi, spari. Spari come nel primo e nel secondo.

Francamente questa campagna NO DEAD SPACE 3 è un pò deboluccia, se permettete.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...e io anche a Dead Space 3 che resta un masterpiece dell'isolamento e dell'Astrofobia (esiste, paura delle stelle e dello spazio) e Tau-Volantis è estremamente figo.Poi, spari. Spari come nel primo e nel secondo.

Francamente questa campagna NO DEAD SPACE 3 è un pò deboluccia, se permettete.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a mio avviso non è la quantità di sparatorie e azione nel senso di gameplay a rendere mediocre DS3, quanto l'impronta che hanno voluto dare alle scene d'intermezzo e la caratterizzazione dei personaggi che danno l'impressione di eroi contro il male alla Gears of war piuttosto che uomini alle prese con l'incubo. Questo a mio avviso non è da Horror e per questo lo rinnego come episodio della serie.

Prendete ad esempio Extraction (episodio sottovalutato), si spara dall'inizio alla fine, ma trasmette la medesima sensazione di impotenza dei primi due episodi. Questo è da Horror.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono arrivato al Leviatano ;p Che schifoso animale..

Credo che dopo Dead Space dovrò cambiare genere per un po', perché mi mette veramente ansia, non sono più abituato ;p

(OT) Tra l'altro, ieri sera mi sono guardato 'Shining', che non avevo mai visto dato che son nato nell' 88 e tra una cosa e l'altra m'era sempre sfuggito..film malatissimo :rickds:(/OT)

Sono arrivato al Leviatano ;p Che schifoso animale..
Credo che dopo Dead Space dovrò cambiare genere per un po', perché mi mette veramente ansia, non sono più abituato ;p

(OT) Tra l'altro, ieri sera mi sono guardato 'Shining', che non avevo mai visto dato che son nato nell' 88 e tra una cosa e l'altra m'era sempre sfuggito..film malatissimo :rickds:(/OT)
Benvenuto nel nostro stesso meraviglioso incubo:rickds:

Appena finito e platinato oggi..: avete ragione , Dario Argento nun se pò senti' ,come direbbe lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif., pessimo doppiaggio. Per il resto è ancora un gran gioco nonostante abbia 7 e passa anni.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro