Dead Space Saga | Orrore nello spazio profondo | Trilogia disponibile |

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su Dead Space 3 si potrebbe passare pgine e pagine a discutere sulle scelte fatte da Visceral, è già anche stato fatto ina ltre sedi del forum 8in sezione ps3-4 ad esempio), io rimango convinto che ci siano tante ma tante trovate di grande impatto per tutto il terzoc apitolo ,che è un gioco coraggioso e pieno di cose, non tutte però risucite bene. C'è da rivedere il pacing e le risorse, questo di sicuro.

Il meglio della saga è stato DS2, dal punto di vista di struttura e design ambientale, ma è una saga che ha mantenuto alti stabdard qualitativi per tutto il suo corso, ergo meriterebbe di vedere la luce su current gen con un motore grafico all'altezza e strutture giuste.

Ne corso di una recente intervista concessa alla rivista GamesTM, il general manager di Visceral Games ha rivelato che il team vorrebbe tornare al avorare sulla serie Dead Space.

Steve Papoutsis fa sapere che tutti i membri di Visceral sono molto legati al franchise Dead Space, attualmente però lo studio è impegnato su Battlefield Hardline e altri progetti, trovare il tempo da dedicare alle avventure di Isaac non è propriamente semplice. In futuro, la saga potrebbe tornare sui nostri schermi, anche se la decisione dipende essenzialmente dal publisher. L'ultimo episodio di Dead Space è stato pubblicato nel 2013, purtroppo il gioco non ha riscosso il successo sperato, cosa che sembra aver frenato l'entusiasmo di Electronic Arts nei confronti di questo brand.

Fonte S.C.

Mah...io penso che non vedremo Dead Space 4 tanto presto, semmai ci sarà veramente.

Spero vivamente di sbagliarmi, perchè è una saga che ha ancora molto da offrire.

Mah...io penso che non vedremo Dead Space 4 tanto presto, semmai ci sarà veramente.Spero vivamente di sbagliarmi, perchè è una saga che ha ancora molto da offrire.
Avrà molto da offrire ma devono integrare grandi novità dal punto di vista di nemici,situazioni e armi.

Segnalo che dal mese di Aprile per tutti gli utenti e possessori di xbox 360 sarà disponibile con i GamesWgold, Dead Space, giocabile anche per gli utenti xbox one grazie alla retrocompatibilità. Sono felicissimo ^_^

EA nell'ultimo periodo sembra intenta a riaprirsi al mercato con prodotti non solo sportivi, credete a un ritorno della serie?
Più che crederci io ci spero fortemente.

Dead Space è stato uno dei migliori progetti horror dell'ultimo decennio videoludico, mi riferisco in particolar modo ai primi due capitoli.

Sarebbe uno scempio se una serie col potenziale artistico/ludico del genere, ora che sembra si sia trovata una nuova strada di interpretare il genere horror (pur Capcom l'ha capito), si perda per sempre nei meandri dell'ombra.

Più che crederci io ci spero fortemente.Dead Space è stato uno dei migliori progetti horror dell'ultimo decennio videoludico, mi riferisco in particolar modo ai primi due capitoli.

Sarebbe uno scempio se una serie col potenziale artistico/ludico del genere, ora che sembra si sia trovata una nuova strada di interpretare il genere horror (pur Capcom l'ha capito), si perda per sempre nei meandri dell'ombra.
Tra l'altro prima di interromperli, ci stavamo facendo dei live sul nostro canale Horror Paradise su twitch, potremmo riprenderlo..

Dead space 2 e 3 disponibili anche loro da oggi con retro su One

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Finiti i Mass Effect sono pronto a riprendere il primo Dead Space, speriamo bene :asd:
Per me è il migliore della saga, quasi quasi se mi funziona la PS3 me lo rigioco pure io :sisi:

Per me è il migliore della saga, quasi quasi se mi funziona la PS3 me lo rigioco pure io :sisi:
Ma sicuro, lo avevo cominciato ma poi ho dato precedenza ad altro. Purtroppo giocare online è una disgrazia visto che poi finisci nei giochi multiplayer con gli amici :asd:

Ora che mi sono un attimo isolato da tutti sto riprendendo tutto quello lasciato in sospeso :mah:

Così quando a qualcuno dico che lasciare a metà, no ma che dico a 1/4 the witcher 3 è follia almeno non può controbattere con Dead Space :nfox::l4gann:

Adesso che sono retro tutti e tre pure io mi ci vorrei buttare, vediamo, forse me le faccio in live così lo devo finire per forza XD

Adesso che sono retro tutti e tre pure io mi ci vorrei buttare, vediamo, forse me le faccio in live così lo devo finire per forza XD
Ma li hanno messi nell' Access?

Il primo l'avevi pure iniziato in live, giusto? :sisi:

Il primo l'avevi pure iniziato in live, giusto? :sisi:
Esatto, potremmo pure finirlo volendo..

Cmq Ax su EA acces ancora non li hanno messi, solo il primo c'è, ma a breve secondo me li metteranno per forza.

Esatto, potremmo pure finirlo volendo..Cmq Ax su EA acces ancora non li hanno messi, solo il primo c'è, ma a breve secondo me li metteranno per forza.

Si infatti, aspetterò... Tanto ancora ho il primo da finire.

Si infatti, aspetterò... Tanto ancora ho il primo da finire.
:phraengo::leroiwars::facepalm::sad2::onicazziata::bruniii::conte:

A me manca il terzo, che nonostante tutto vorrei provare... Chissà, magari mi piace. Uffa però, mi farei la One solo per la retrocompatibilità, sono sicura che sul mio PC attuale il Dead Space 3 non ci girerebbe :tristenev:

A me manca il terzo, che nonostante tutto vorrei provare... Chissà, magari mi piace. Uffa però, mi farei la One solo per la retrocompatibilità, sono sicura che sul mio PC attuale il Dead Space 3 non ci girerebbe :tristenev:
L ho appena riscaricato per continuarlo :nfox:

Xbox 360 usata al Gamestop a 30€ in questi giorni, Xbox One 500 fat 139€ usata ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro