xbox Series x|s Dead Space | SG: 8.8 |

Pubblicità
Finito l'altro ieri veramente fatto bene questo remake, devo essere sincero ero scettico visto che mi sembrava uguale al precedente, mi sembrava che avessero fatto solo un lavoro di pulizia grafica e qualche aggiustamento, invece alcune scene sono nuove e alcune cose cambiano, mi è piaciuto molto questo remake anzi sinceramente lo preferisco all'originale. Veramente un super ottimo lavoro. Forse unica cosa stonata l'audio che non è malvagio ma non mi sembra il top (si vedeva che era ripreso dal vecchio titolo)

Finito. NG+ prossimamente dopo Callisto Protocol.

Ci saranno da prendere i pezzi del Marchio in NG+, è corretto? :)
Si sono 12 ma occhio che non basta solo raccoglierli, devi anche posizionarli nella stanza del capitano.

Digital Deluxe a 8.99€

Sto giocando a modalità impossibile.

Io l'ho finito ieri a normale, tu come fai a finirlo?
Te lo dico quando lo finisco :)
La modalità impossibile ha la stessa difficoltà di quella hard solo che puoi usare solo un salvataggio e sovrascriverlo e se muori passi a livello hard per tutto il gioco.
Il gioco, essendo un survival horror, deve mettere ansia e tensione e se non aumento la difficoltà degli scontri non ritrovo queste sensazioni.
Post automatically merged:

Serve il NG+ minimo
Io ci sto provando alla prima run, se sto in una brutta sensazione metto in pausa e ricarico il salvataggio :happybio:

vorrei provarci pure io ma è letteralmente impossibile suppongo :asd:
C'è un bug che vi permette di morire quante volte volete senza fallire, appena morite vi basta premere subito pausa (dovete essere svelti) uscire e ricaricare il salvataggio. In questo modo il gioco sarà ancora settato su difficoltà impossibile.

Ma comunque non è difficile, io l'ho fatto senza mai morire e non ho avuto grandi difficoltà. Chiaramente prima di cimentarvi in questa impresa vi consiglio di completare una run a difficile così vi rendete conto della portata dei danni dei nemici. Vi do alcuni consigli, usate i nodi per potenziare solo le armi che userete, ma prima di farlo potenziate un po' la tuta così da aumentare la vita e la quantità di stasi disponibile. Vendete le bombole d'ossigeno che non servono a nulla. Durante la scelta delle armi vi consiglio di utilizzare la pistola al plasma che è una delle armi più forti del gioco. Se avete la possibilità di fuggire evitate gli scontri. Per uccidere i Necromorfi quando è possibile utilizzate le armi che trovate in giro così da evitare lo spreco di munizioni, stessa cosa per gli arti staccati dai necromorfi.

C'è un bug che vi permette di morire quante volte volete senza fallire, appena morite vi basta premere subito pausa (dovete essere svelti) uscire e ricaricare il salvataggio. In questo modo il gioco sarà ancora settato su difficoltà impossibile.
Non é un bug, ma semplicemente il gioco che funziona cosiz ti permette di mettere in pausa mentre muori, e che conta la morte effettivamente solo alla fine della finisher.

vorrei provarci pure io ma è letteralmente impossibile suppongo :asd:
Nah, non così tanto quanto lascia intendere il nome, ma abbastanza fattibile, poi se si usano i vari metodi permessi, o volendo semplicemente si ricarica quando stai morendo, visto che i salvataggi sono infiniti, vai abbastanza tranquillo. Devi solo essere atte tanto, ma senza neanche sudare troppo. Non é Dead Space 2 insomma, quella davvero un palo in culo. :ahsn:

Preso nuovo su Amazon a soli 26 € !! :leggi: Volevo prenderlo per PS5 ma costava quasi il doppio ! Voglio proprio vedere se riesce a farmi paura :asd: i film horror purtroppo non mi fanno più paura da un bel pezzo ! Videogiochi horror tripla A ce ne sono davvero pochi

Amazon product

Preso nuovo su Amazon a soli 26 € !! :leggi: Volevo prenderlo per PS5 ma costava quasi il doppio ! Voglio proprio vedere se riesce a farmi paura :asd: i film horror purtroppo non mi fanno più paura da un bel pezzo ! Videogiochi horror tripla A ce ne sono davvero pochi

Amazon product

Allora mi spiace, ma rimarrai deluso, 0 paura.

Amazon product

A me alcune sezioni hanno messo un po' di ansietta e alcuni jumpscare mi hanno fregato. :asd: Ma ad ogni modo non fa paura, poi chiaramente siamo tutti diversi e la paura è relativa.

Mi sembra strano, non è che era la versione originale e non questo remake ? Comunque io sono un collezionista e i giochi mi piace averli tutti fisici :sisi:
Costava 8 euro nel periodo tra il BF e Natale, lo ricordo benissimo perché non potevo acquistarlo

Mi sembra strano, non è che era la versione originale e non questo remake ? Comunque io sono un collezionista e i giochi mi piace averli tutti fisici :sisi:
Lo avevano buttato giù di prezzo non so perché, così molti lo comprarono anche se era gratis sul pass

Pubblicità
Pubblicità
Indietro