Cosa c'è di nuovo?

Series Dead Space | SG: 8.8 |

Dead Space
Il classico survival horror fantascientifico Dead Space™ torna, completamente ricostruito da zero, per offrire un'esperienza più profonda e coinvolgente. Questo remake offre un realismo visivo sbalorditivo, un audio atmosferico pieno di suspense e miglioramenti al gameplay restando fedele all'emozionante visione del gioco originale.

Isaac Clarke è un comune ingegnere inviato in missione per riparare la USG Ishimura, un'enorme nave spaziale per la ricerca mineraria, che finirà per scoprire che qualcosa è andato terribilmente storto. L'equipaggio della nave è stato massacrato e la sua amata partner, Nicole, è scomparsa da qualche parte a bordo.

Ora solo e armato esclusivamente dei suoi strumenti tecnici e delle sue abilità, Isaac si precipita alla ricerca di Nicole, man mano che il mistero da incubo di ciò che è accaduto a bordo della Ishimura viene svelato. Intrappolato con creature ostili chiamate necromorfi, Isaac affronta una lotta per la sopravvivenza non solo contro gli orrori crescenti della nave, ma anche contro la sua sanità mentale in rovina.

IMMERGITI IN UN HORROR FANTASCIENTIFICO DI NUOVA GENERAZIONE
Il ritorno di un classico horror fantascientifico, completamente ricostruito da zero, con un realismo visivo senza precedenti e un audio atmosferico 3D. Dalle stanze dell'equipaggio massacrato rese fin nei minimi dettagli ad inquietanti suoni di una navicella desolata, esplorerai un'ambientazione fantascientifica all'insegna di momenti imprevedibili e ricchi di tensione senza interruzioni.

SVELA IL MISTERO A BORDO DELLA USG ISHIMURA
Quella che doveva essere una missione di riparazione ordinaria per l'ingegnere Isaac Clarke e per l'equipaggio della USG Kellion si trasforma rapidamente in una battaglia per la sopravvivenza mentre la verità dietro agli orrori a bordo della nave inizia a svelarsi. Vivendo un'esperienza narrativa più estesa, scopri gli oscuri segreti che si celano dietro agli eventi della USG Ishimura, sfruttando gli ultimi registri dello sfortunato equipaggio e gli incontri con i pochi superstiti rimasti.

IMPROVVISA PER SOPRAVVIVERE
Affronta l'incubo a bordo della USG Ishimura attraverso una meccanica di smembramento strategico mai vista prima d'ora. Riadatta e migliora gli strumenti tecnici di Isaac per sconfiggere e smembrare i nemici con creatività, per esempio spellandoli fino all'osso.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Electronic Arts

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,249
Reazioni
799
Medaglie
10
Finito l'altro ieri veramente fatto bene questo remake, devo essere sincero ero scettico visto che mi sembrava uguale al precedente, mi sembrava che avessero fatto solo un lavoro di pulizia grafica e qualche aggiustamento, invece alcune scene sono nuove e alcune cose cambiano, mi è piaciuto molto questo remake anzi sinceramente lo preferisco all'originale. Veramente un super ottimo lavoro. Forse unica cosa stonata l'audio che non è malvagio ma non mi sembra il top (si vedeva che era ripreso dal vecchio titolo)
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,112
Reazioni
3,282
Medaglie
13
Finito. NG+ prossimamente dopo Callisto Protocol.

Ci saranno da prendere i pezzi del Marchio in NG+, è corretto? :)
Si sono 12 ma occhio che non basta solo raccoglierli, devi anche posizionarli nella stanza del capitano.
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,296
Reazioni
469
Medaglie
8
Si sono 12 ma occhio che non basta solo raccoglierli, devi anche posizionarli nella stanza del capitano.
La stanza del capitano dove ho incontrato la prima volta
il dottor Kyne
?
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,112
Reazioni
3,282
Medaglie
13
La stanza del capitano dove ho incontrato la prima volta
il dottor Kyne
?
No quella del capitano Mathius negli alloggi dell'equipaggio.

Devi posizionare i marchi qui
marker-fragment-shrine.jpg
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
8,883
Reazioni
1,865
Medaglie
9

Digital Deluxe a 8.99€
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
821
Reazioni
128
Medaglie
4
Sto giocando a modalità impossibile.
 

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,683
Reazioni
23
Medaglie
10

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,104
Reazioni
1,243
Medaglie
7
vorrei provarci pure io ma è letteralmente impossibile suppongo :asd:
Io l'ho finito ieri a normale, tu come fai a finirlo?
Serve il NG+ minimo

Io appena finito, davvero bello, mi ero un po' stancato dei soliti OW :asd:
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
821
Reazioni
128
Medaglie
4
Io l'ho finito ieri a normale, tu come fai a finirlo?
Te lo dico quando lo finisco :)
La modalità impossibile ha la stessa difficoltà di quella hard solo che puoi usare solo un salvataggio e sovrascriverlo e se muori passi a livello hard per tutto il gioco.
Il gioco, essendo un survival horror, deve mettere ansia e tensione e se non aumento la difficoltà degli scontri non ritrovo queste sensazioni.
Post unito automaticamente:

Serve il NG+ minimo
Io ci sto provando alla prima run, se sto in una brutta sensazione metto in pausa e ricarico il salvataggio :happybio:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,112
Reazioni
3,282
Medaglie
13
vorrei provarci pure io ma è letteralmente impossibile suppongo :asd:
Io l'ho finito ieri a normale, tu come fai a finirlo?
C'è un bug che vi permette di morire quante volte volete senza fallire, appena morite vi basta premere subito pausa (dovete essere svelti) uscire e ricaricare il salvataggio. In questo modo il gioco sarà ancora settato su difficoltà impossibile.

Ma comunque non è difficile, io l'ho fatto senza mai morire e non ho avuto grandi difficoltà. Chiaramente prima di cimentarvi in questa impresa vi consiglio di completare una run a difficile così vi rendete conto della portata dei danni dei nemici. Vi do alcuni consigli, usate i nodi per potenziare solo le armi che userete, ma prima di farlo potenziate un po' la tuta così da aumentare la vita e la quantità di stasi disponibile. Vendete le bombole d'ossigeno che non servono a nulla. Durante la scelta delle armi vi consiglio di utilizzare la pistola al plasma che è una delle armi più forti del gioco. Se avete la possibilità di fuggire evitate gli scontri. Per uccidere i Necromorfi quando è possibile utilizzate le armi che trovate in giro così da evitare lo spreco di munizioni, stessa cosa per gli arti staccati dai necromorfi.
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,746
Reazioni
6,530
Medaglie
10
C'è un bug che vi permette di morire quante volte volete senza fallire, appena morite vi basta premere subito pausa (dovete essere svelti) uscire e ricaricare il salvataggio. In questo modo il gioco sarà ancora settato su difficoltà impossibile.
Non é un bug, ma semplicemente il gioco che funziona cosiz ti permette di mettere in pausa mentre muori, e che conta la morte effettivamente solo alla fine della finisher.

vorrei provarci pure io ma è letteralmente impossibile suppongo :asd:
Io l'ho finito ieri a normale, tu come fai a finirlo?
Nah, non così tanto quanto lascia intendere il nome, ma abbastanza fattibile, poi se si usano i vari metodi permessi, o volendo semplicemente si ricarica quando stai morendo, visto che i salvataggi sono infiniti, vai abbastanza tranquillo. Devi solo essere atte tanto, ma senza neanche sudare troppo. Non é Dead Space 2 insomma, quella davvero un palo in culo. :ahsn:
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,204
Reazioni
399
Medaglie
3
Preso nuovo su Amazon a soli 26 € !! :leggi: Volevo prenderlo per PS5 ma costava quasi il doppio ! Voglio proprio vedere se riesce a farmi paura :asd: i film horror purtroppo non mi fanno più paura da un bel pezzo ! Videogiochi horror tripla A ce ne sono davvero pochi

Amazon product
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,361
Reazioni
642
Medaglie
3
Preso nuovo su Amazon a soli 26 € !! :leggi: Volevo prenderlo per PS5 ma costava quasi il doppio ! Voglio proprio vedere se riesce a farmi paura :asd: i film horror purtroppo non mi fanno più paura da un bel pezzo ! Videogiochi horror tripla A ce ne sono davvero pochi

Amazon product

Allora mi spiace, ma rimarrai deluso, 0 paura.
 

Ferdi88

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2023
Messaggi
876
Reazioni
205
Medaglie
2
Preso nuovo su Amazon a soli 26 € !! :leggi: Volevo prenderlo per PS5 ma costava quasi il doppio ! Voglio proprio vedere se riesce a farmi paura :asd: i film horror purtroppo non mi fanno più paura da un bel pezzo ! Videogiochi horror tripla A ce ne sono davvero pochi

Amazon product

Ma non costava 8 sullo store?
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,112
Reazioni
3,282
Medaglie
13
Preso nuovo su Amazon a soli 26 € !! :leggi: Volevo prenderlo per PS5 ma costava quasi il doppio ! Voglio proprio vedere se riesce a farmi paura :asd: i film horror purtroppo non mi fanno più paura da un bel pezzo ! Videogiochi horror tripla A ce ne sono davvero pochi

Amazon product

A me alcune sezioni hanno messo un po' di ansietta e alcuni jumpscare mi hanno fregato. :asd: Ma ad ogni modo non fa paura, poi chiaramente siamo tutti diversi e la paura è relativa.
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,969
Reazioni
1,985
Medaglie
6
Mi sembra strano, non è che era la versione originale e non questo remake ? Comunque io sono un collezionista e i giochi mi piace averli tutti fisici :sisi:
Costava 8 euro nel periodo tra il BF e Natale, lo ricordo benissimo perché non potevo acquistarlo
 

Ferdi88

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2023
Messaggi
876
Reazioni
205
Medaglie
2
Mi sembra strano, non è che era la versione originale e non questo remake ? Comunque io sono un collezionista e i giochi mi piace averli tutti fisici :sisi:
Lo avevano buttato giù di prezzo non so perché, così molti lo comprarono anche se era gratis sul pass
 
Top