Cosa c'è di nuovo?

Series Dead Space | SG: 8.8 |

Dead Space
Il classico survival horror fantascientifico Dead Space™ torna, completamente ricostruito da zero, per offrire un'esperienza più profonda e coinvolgente. Questo remake offre un realismo visivo sbalorditivo, un audio atmosferico pieno di suspense e miglioramenti al gameplay restando fedele all'emozionante visione del gioco originale.

Isaac Clarke è un comune ingegnere inviato in missione per riparare la USG Ishimura, un'enorme nave spaziale per la ricerca mineraria, che finirà per scoprire che qualcosa è andato terribilmente storto. L'equipaggio della nave è stato massacrato e la sua amata partner, Nicole, è scomparsa da qualche parte a bordo.

Ora solo e armato esclusivamente dei suoi strumenti tecnici e delle sue abilità, Isaac si precipita alla ricerca di Nicole, man mano che il mistero da incubo di ciò che è accaduto a bordo della Ishimura viene svelato. Intrappolato con creature ostili chiamate necromorfi, Isaac affronta una lotta per la sopravvivenza non solo contro gli orrori crescenti della nave, ma anche contro la sua sanità mentale in rovina.

IMMERGITI IN UN HORROR FANTASCIENTIFICO DI NUOVA GENERAZIONE
Il ritorno di un classico horror fantascientifico, completamente ricostruito da zero, con un realismo visivo senza precedenti e un audio atmosferico 3D. Dalle stanze dell'equipaggio massacrato rese fin nei minimi dettagli ad inquietanti suoni di una navicella desolata, esplorerai un'ambientazione fantascientifica all'insegna di momenti imprevedibili e ricchi di tensione senza interruzioni.

SVELA IL MISTERO A BORDO DELLA USG ISHIMURA
Quella che doveva essere una missione di riparazione ordinaria per l'ingegnere Isaac Clarke e per l'equipaggio della USG Kellion si trasforma rapidamente in una battaglia per la sopravvivenza mentre la verità dietro agli orrori a bordo della nave inizia a svelarsi. Vivendo un'esperienza narrativa più estesa, scopri gli oscuri segreti che si celano dietro agli eventi della USG Ishimura, sfruttando gli ultimi registri dello sfortunato equipaggio e gli incontri con i pochi superstiti rimasti.

IMPROVVISA PER SOPRAVVIVERE
Affronta l'incubo a bordo della USG Ishimura attraverso una meccanica di smembramento strategico mai vista prima d'ora. Riadatta e migliora gli strumenti tecnici di Isaac per sconfiggere e smembrare i nemici con creatività, per esempio spellandoli fino all'osso.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Electronic Arts

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,243
Reazioni
403
Medaglie
3
Ho fatto le prime ore, insomma non mi sembra questo gioconi che molti dicono :unsisi: il personaggio lo trovo goffo e lento, sarà anche fatto apposta ma la cosa non mi piace molto, le animazioni per le varie azioni spesso non ci sono (tipo apertura armadietti e raccolta oggetti) le ambientazioni e i mostri sono davvero monotone :ehh: Si vede che è un gioco vecchio, non ho mai giocato all' originale.
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,243
Reazioni
403
Medaglie
3
È un gioco del 2008 ... hanno fatto anche il 2 e il 3

È scontato che sembra vecchio :/
Lo so che è un gioco del 2008 e hanno fatto anche il 2 e il 3, Resident Evil 4 è del 2005 e il remake non sfigura affatto con i giochi nuovi, l' ho preferito di gran lunga a Resident Evil Village, come giocabilità, ambientazioni, nemici, grafica e animazioni hanno svolto un lavoro nettamente superiore.
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,533
Reazioni
467
Medaglie
6
Lo so che è un gioco del 2008 e hanno fatto anche il 2 e il 3, Resident Evil 4 è del 2005 e il remake non sfigura affatto con i giochi nuovi, l' ho preferito di gran lunga a Resident Evil Village, come giocabilità, ambientazioni, nemici, grafica e animazioni hanno svolto un lavoro nettamente superiore.
Si concordo DS è invecchiato decisamente peggio( io ho preferito il 2 tralaltro)

RE4 poi è un capolavoro assoluto, senza tempo, e il remake non fa eccezione,siamo su un altro livello proprio.
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,243
Reazioni
403
Medaglie
3
Scusate ma per usare il medikit devo per forza aprire il menù, cercare il medikit e selezionare usa ? -_- Perchè è lungo e macchinoso ! Sono morto più volte perchè nel mentre mi uccidevano essendo anche più veloci di me ! Non c'è un tasto rapido per usare il medikit ? :ehh: Mi sembra una cosa piuttosto stupida, anche per la mappa non c'è un tasto rapido senza ogni volta dover entrare nel menù ?
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,533
Reazioni
467
Medaglie
6
Si si può usare in game il medikit, mi pare con B se ricordo bene
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,243
Reazioni
403
Medaglie
3
Si si può usare in game il medikit, mi pare con B se ricordo bene
Grazie ! bastava guardare nel menù dei comandi ! :asd: Comunque da quando ho incontrato
il cacciatore
è diventato decisamente più difficile ! Ma è invulnerabile ? Spero che non mi tormenti per tutto il gioco perchè odio dover scappare ! Rimango spesso senza munizioni ! Sono morto spesso e in certi punti ho ricaricato il save perchè avevo finito le munizioni, se avete dei consigli ditemi pure.
Ho due tute, cosa cambia tra una e l' altra ? Non vedo le statistiche :ehh:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,240
Reazioni
3,348
Medaglie
13
Grazie ! bastava guardare nel menù dei comandi ! :asd: Comunque da quando ho incontrato
il cacciatore
è diventato decisamente più difficile ! Ma è invulnerabile ? Spero che non mi tormenti per tutto il gioco perchè odio dover scappare ! Rimango spesso senza munizioni ! Sono morto spesso e in certi punti ho ricaricato il save perchè avevo finito le munizioni, se avete dei consigli ditemi pure.
Ho due tute, cosa cambia tra una e l' altra ? Non vedo le statistiche :ehh:
Si è invulnerabile, puoi rallentando ma non ucciderlo, e dovrai vedertela con lui per un po'. :sisi:
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,243
Reazioni
403
Medaglie
3
Sono arrivato a 10 ore,
Ho ucciso il primo leviatano, non mi piace per niente combattere in assenza di gravità, diventa ancora più lento e goffo ! -_-
certo che è piuttosto difficile, spesso muoio e devo rifare parti di gioco, ho sempre poca vita ! Mi sembra più difficile di Resident Evil 2, 3, Village e 4 remake :unsisi: spero di riuscire a finirlo, una volta abituato alla lentezza del personaggio lo sto apprezzando di più, però 80€ erano troppi ! Potevano sprecarsi a fare cut-scene più cinematografiche.
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,359
Reazioni
526
Medaglie
10
Sono arrivato a 10 ore,
Ho ucciso il primo leviatano, non mi piace per niente combattere in assenza di gravità, diventa ancora più lento e goffo ! -_-
certo che è piuttosto difficile, spesso muoio e devo rifare parti di gioco, ho sempre poca vita ! Mi sembra più difficile di Resident Evil 2, 3, Village e 4 remake :unsisi: spero di riuscire a finirlo, una volta abituato alla lentezza del personaggio lo sto apprezzando di più, però 80€ erano troppi ! Potevano sprecarsi a fare cut-scene più cinematografiche.
Io finito un mesetto fa a difficoltá normale, sappi che ti sono vicino in quanto a goffaggine :asd: Il gioco peró mi é piaciuto un sacco! Tanta roba :sisi:
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,243
Reazioni
403
Medaglie
3
Io finito un mesetto fa a difficoltá normale, sappi che ti sono vicino in quanto a goffaggine :asd: Il gioco peró mi é piaciuto un sacco! Tanta roba :sisi:

Per non parlare di quando non c'è la gravità ! :facepalm2: Quelle sessioni le ho odiate ! Frustranti come poche. Al gioco per il momento do un 8.
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,243
Reazioni
403
Medaglie
3
Sono quasi alla fine, purtroppo lo sto trovando sempre più frustrante ! -_- Il gioco ti butta contro una marea di nemici che ti attaccano da ogni lato ! Il protagonista è lento ! Non ho abbastanza punti per velocizzare la ricarica delle armi, ho messo il cambio automatico dell' arma perchè è impossibile entrare nel menù scegliere l' arma e selezionarla, anche solo premere il tasto B per usare la cura mi fa perdere tempo ! Poi c'è il cacciatore invulnerabile che non sopporto proprio ! Spero di riuscire a finirlo, per adesso il voto scende a 7 non mi sta più divertendo, capisco perchè non ha avuto successo, anche in Metro Exodus il personaggio era troppo lento e infatti l' ho piantato.
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,359
Reazioni
526
Medaglie
10
Sono quasi alla fine, purtroppo lo sto trovando sempre più frustrante ! -_- Il gioco ti butta contro una marea di nemici che ti attaccano da ogni lato ! Il protagonista è lento ! Non ho abbastanza punti per velocizzare la ricarica delle armi, ho messo il cambio automatico dell' arma perchè è impossibile entrare nel menù scegliere l' arma e selezionarla, anche solo premere il tasto B per usare la cura mi fa perdere tempo ! Poi c'è il cacciatore invulnerabile che non sopporto proprio ! Spero di riuscire a finirlo, per adesso il voto scende a 7 non mi sta più divertendo, capisco perchè non ha avuto successo, anche in Metro Exodus il personaggio era troppo lento e infatti l' ho piantato.
Io non ho trovato cosí tante difficoltá come te, e io faccio pena in sti giochi :asd:
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,243
Reazioni
403
Medaglie
3
A chi ha difficoltà in questo gioco farei provare Resident Evil Zero e Rebirth e difficoltà Normale :)
Li ho entrambi per Gamecube, finiti a suo tempo, il sistema di controllo faceva pietà, per fortuna che è stato abbandonato da Capcom :sisi:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,332
Reazioni
477
Medaglie
8
Li ho entrambi per Gamecube, finiti a suo tempo, il sistema di controllo faceva pietà, per fortuna che è stato abbandonato da Capcom :sisi:
I nuovi Resident Evil?

In confronto con Dead Space dovrebbe essere quasi una passeggiata per te ;/
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,243
Reazioni
403
Medaglie
3
finalmente l' ho finito !
:dajee:
non ne potevo più ! Come voto gli do 7, comunque su Xbox soltanto l' 11% dei giocatori l' ha finito a livello di difficoltà normale, decisamente pochi, o non è piaciuto o si sono scocciati e l' hanno piantato
:uhmsisi:
non è questo capolavoro che alcuni dicono.
Finale molto deludente :hmm:
 
Top