Cosa c'è di nuovo?

Series Dead Space | SG: 8.8 |

Dead Space
Il classico survival horror fantascientifico Dead Space™ torna, completamente ricostruito da zero, per offrire un'esperienza più profonda e coinvolgente. Questo remake offre un realismo visivo sbalorditivo, un audio atmosferico pieno di suspense e miglioramenti al gameplay restando fedele all'emozionante visione del gioco originale.

Isaac Clarke è un comune ingegnere inviato in missione per riparare la USG Ishimura, un'enorme nave spaziale per la ricerca mineraria, che finirà per scoprire che qualcosa è andato terribilmente storto. L'equipaggio della nave è stato massacrato e la sua amata partner, Nicole, è scomparsa da qualche parte a bordo.

Ora solo e armato esclusivamente dei suoi strumenti tecnici e delle sue abilità, Isaac si precipita alla ricerca di Nicole, man mano che il mistero da incubo di ciò che è accaduto a bordo della Ishimura viene svelato. Intrappolato con creature ostili chiamate necromorfi, Isaac affronta una lotta per la sopravvivenza non solo contro gli orrori crescenti della nave, ma anche contro la sua sanità mentale in rovina.

IMMERGITI IN UN HORROR FANTASCIENTIFICO DI NUOVA GENERAZIONE
Il ritorno di un classico horror fantascientifico, completamente ricostruito da zero, con un realismo visivo senza precedenti e un audio atmosferico 3D. Dalle stanze dell'equipaggio massacrato rese fin nei minimi dettagli ad inquietanti suoni di una navicella desolata, esplorerai un'ambientazione fantascientifica all'insegna di momenti imprevedibili e ricchi di tensione senza interruzioni.

SVELA IL MISTERO A BORDO DELLA USG ISHIMURA
Quella che doveva essere una missione di riparazione ordinaria per l'ingegnere Isaac Clarke e per l'equipaggio della USG Kellion si trasforma rapidamente in una battaglia per la sopravvivenza mentre la verità dietro agli orrori a bordo della nave inizia a svelarsi. Vivendo un'esperienza narrativa più estesa, scopri gli oscuri segreti che si celano dietro agli eventi della USG Ishimura, sfruttando gli ultimi registri dello sfortunato equipaggio e gli incontri con i pochi superstiti rimasti.

IMPROVVISA PER SOPRAVVIVERE
Affronta l'incubo a bordo della USG Ishimura attraverso una meccanica di smembramento strategico mai vista prima d'ora. Riadatta e migliora gli strumenti tecnici di Isaac per sconfiggere e smembrare i nemici con creatività, per esempio spellandoli fino all'osso.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Electronic Arts

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
secondo me hanno fatto casino e invertito le copertine ma quella è la versione pc, mentre la versione Xbox è quella con la copertina pc e che costa 80€ :asd:

Esatto, switcha la prenotazione altair_92_ che mi sa che hanno fixato tra l'altro :sisi:
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,174
Reazioni
394
Medaglie
3
Ma una modalità a 60 fps ci sarà ? :ehh: Ormai odio giocare a 30 fps :hmm:
 

lightbull117

LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2022
Messaggi
1,320
Reazioni
296
Medaglie
2
visto il video, davvero tanta roba, han fatto un gran lavoro.
curioso di vedere quanto cambierà a livello di storia, ecc
anche il discorso dell'IA che ti modifica scontri, illuminazione, ecc, nelle zone già visitate è molto interessante
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,616
Reazioni
911
Medaglie
10
Ha il periodo di prova su EA Play? (Sempre se sta su EA Play)
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,242
Reazioni
798
Medaglie
10

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,482
Reazioni
442
Medaglie
6
Ma su EA Play ci arriva secondo voi? Quanto ci vorrà più o meno?
 
Top