Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 710
Da come ti muovi. Veloce o piano.Esatto dovrebbe essere più o meno così allora anche per i percorsi main
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da come ti muovi. Veloce o piano.Esatto dovrebbe essere più o meno così allora anche per i percorsi main
Figata non lo sapevo.Fun fact: per questo remake Motive ha sviluppa un sistema per creare dinamicamente rumori, nemici in base alla partita del giocatore. Per cui se tornate indietro (e non solo) in punti diversi dovreste sempre esperienze diverse (una sorta di sistema di spavento dinamico)
Motive è uno dei team migliori di EA per esperienze Single Player. Sono gli autori della campagna di Battlefront 2, che sebbene fosse un’esperienza più contenuta era davvero curata.
Con questo Remake hanno dimostrato di saperci fare anche su progetti più grossi, avere una grande passione e un gran rispetto per l’opera.
Sono moooolto curioso per il loro gioco su Iron Man
Prendere il rapporto sul ponte. Missione secondaria.
Ho girato sul ponte. La levetta destra se premuta mi indica tutta l'area. Però se cerco (anche sui monitor) non trovo nulla. Di solito c'è sempre un puntino luminoso sugli oggetti chiave. Qua invece non sto trovando nulla.
Si. Provo a vedere. Mi ero già avvicinato a tutti ma mi sarà sfuggito sicuramente qualcosa.Il ponte intendi quello dove incontri per la prima volta il Bruto ? Se si prova a interagire con i computer nella parte centrale.
Eh, se magari i Dead Space li si comprasse, invece che aspettarli sul Pass, addirittura già un 2 che manco è stato annunciato, che già vuoi sul Pass, che in pratica vorrebbe dire solo questo ipotetico 2 avrebbe venduto uno schifo, se dopo pochi mesi ipoteticamente già sul Pass, forse comprandoli un nuovo capitolo lo fanno, invece che la saga morire per la seconda volta. Ma cosi, eh.Finito. Bellino dai, un 8 meritato.
Un 2 remake sul pass dopo qualche mesetto non mi dispiacerebbe, per me il migliore della serie.
Però questi remake horror secondo me sono quelli che hanno meno senso, almeno per chi ha giocato gli originali, già sai cosa aspettarsi e la paura cala quasi completamente.
Il top sarebbe un nuovo capitolo.
No io non ho un buon rapporto con remake/remasters, difficilmente li gioco se ho già giocato l'originale, per me potrebbe anche non uscire, però avendolo sul pass un giro lo faccio, questo intendevo.Eh, se magari i Dead Space li si comprasse, invece che aspettarli sul Pass, addirittura già un 2 che manco è stato annunciato, che già vuoi sul Pass, che in pratica vorrebbe dire solo questo ipotetico 2 avrebbe venduto uno schifo, se dopo pochi mesi ipoteticamente già sul Pass, forse comprandoli un nuovo capitolo lo fanno, invece che la saga morire per la seconda volta. Ma cosi, eh.
Trovato.Il ponte intendi quello dove incontri per la prima volta il Bruto ? Se si prova a interagire con i computer nella parte centrale.
Te lo dice il gioco, vai tranquilloTrovato.
Ma il punto di non ritorno è la fine del cap 10 oppure 11? Io adesso ho appena iniziato il 10. Meglio che finisco le secondarie (o quello che riesco) prima di andare avanti?
Si possono recuperare anche i documenti saltati nei vari capitoli?Te lo dice il gioco, vai tranquillo
SiSi possono recuperare anche i documenti saltati nei vari capitoli?
Ottimo.
Ma come fate a rifarvi le run a così poca distanza?Finito ieri sera a difficile, ora faccio una nuova run per sbloccare il finale alternativo e poi butto giù qualche riga.
Idem, anzi questo remake me lo sono goduto un po' meno perché è passato solo un annetto penso da quando ho rigiocati l'originale.Ma come fate a rifarvi le run a così poca distanza?
Boh io non ce la farei mai, poi preferisco giocarmi roba nuova che c'è sempre anche grazie al pass.
Parere mio eh, peace![]()
Faccio una run rush solo per vedere il finale alternativo e divertirmi con le armi che ho già sbloccato fin da subito. Il gioco me lo sono goduto alla grande nella prima run.Ma come fate a rifarvi le run a così poca distanza?
Boh io non ce la farei mai, poi preferisco giocarmi roba nuova che c'è sempre anche grazie al pass.
Parere mio eh, peace![]()