- Iscritto dal
- 1 Set 2019
- Reazioni
- 1,035
Si.Arrivato ultimo capitolo. Qui sembra espanso il livello. Perché nel vecchio si finiva subito. Ma ci sono negozi qui?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si.Arrivato ultimo capitolo. Qui sembra espanso il livello. Perché nel vecchio si finiva subito. Ma ci sono negozi qui?
Si ai negozi? Ok grazie.
Fa paura forte... attento agli infarti xDIo lo inizio oggi sulla nuova TVnon nego di avere paura però
![]()
Lo gioco finché c’é luce alloraFa paura forte... attento agli infarti xD
In realtà è un sistema random, in alcune zone già visitate è capace che non compaia anima viva, in altre può sbucare qualche nemico, ma niente di che in realtà, l'ultimo capitolo invece devi immaginare di essere Leonida contro l'armata persiana.Si ai negozi? Ok grazie.
Non superando il punto di non ritorno, per recuperare i documenti lasciati indietro, scommetto che il gioco ti spara necromorfi da far fuori a quantità ...![]()
L'ultimo livello ha un sacco di nemici, niente di eccessivamente difficile, ma sono tanti.Ah l'ultimo capitolo sarebbe impegnativo? Nel vecchio mi ricordo solo un boss finale e basta
È così veloce concluderlo nelle run successive alla prima? vedo che stai andando come un trenoFinito in ng+ e visto il finale alternativo, ho raccolto tutti gli schemi e i potenziamenti per le armj. Adesso faccio la run utilizzando solo la pistola al plasma e poi via di mod impossibile per millarlo.
Si una volta che conosci la Ishimura a memoria e segui solo la main lo finisci in poche ore.È così veloce concluderlo nelle run successive alla prima? vedo che stai andando come un treno![]()
Vero è uno degli horror che mette più ansia.Iniziato! Arrivato a inizio capitolo 2, mi cago sotto ma il gioco mi ispira e lo continuo, lo alterno con Jusant![]()