PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sicuramente il ritorno sull?ishimura è una delle aprti alte di DS", ma non l'unica e non la più alta, a mio avviso.
Tutta la prima parte è un'esclation di situazioni perfettamente congegnate, di atmosfera incredibile. Il capitolo nella chiesa, per esempio. Ilc apitolo 6 negli appartamenti devastati è un tour de force emozionale non da poco.
Che gioco incredibile DS2.
Sono curiosissim odi vedere come si giocano le boss fight in questo remake, se aggiugnessere possibilità o soituazioni in uno scontro come quello
del leviatano
, il gioco gaudagnerebbe non poco.
DS2 è stupendo, altroché. L'unico vero capitolo più deboluccio è il terzo, ma i primi due (special modo il primo, per quanto mi riguarda) sono dei survival horror devastanti.

Non vedo l'ora anche di scoprire cosa uscirà con Callisto Protocol.

Torno dalle ferie e trovo sta bomba, erano anni che attendevo
Mi viene da piangere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sicuramente il ritorno sull?ishimura è una delle aprti alte di DS", ma non l'unica e non la più alta, a mio avviso.
Tutta la prima parte è un'esclation di situazioni perfettamente congegnate, di atmosfera incredibile. Il capitolo nella chiesa, per esempio. Ilc apitolo 6 negli appartamenti devastati è un tour de force emozionale non da poco.
Che gioco incredibile DS2.
Sono curiosissim odi vedere come si giocano le boss fight in questo remake, se aggiugnessere possibilità o soituazioni in uno scontro come quello
del leviatano
, il gioco gaudagnerebbe non poco.
Non dimentichiamo il pezzo finale con il Regenerator :ahsisi:

Il fatto che allo sviluppo ci sia dietro EA la quale ha chiesto opinioni e pareri al Gran Consiglio Twitch non mi da la massima fiducia a dire il vero... e quel trailer dove fondamentalmente non si è visto un cacchio me la abbassa ancora di più, spero solo facciano un remake 1:1 con grafica migliorata e amen :asd:

Il fatto che allo sviluppo ci sia dietro EA la quale ha chiesto opinioni e pareri al Gran Consiglio Twitch non mi da la massima fiducia a dire il vero... e quel trailer dove fondamentalmente non si è visto un cacchio me la abbassa ancora di più, spero solo facciano un remake 1:1 con grafica migliorata e amen :asd:
Gia detto che non sarà cosi

Resteranno il più possibile fedeli e rispettosi dell'originale.

Sicuramente sarà un lavoro alla Demon Souls Remake.

Ma hanno pure detto che aggiungeranno del cut content e che stanno visionando tutto il materiale dell'originale.

Gia detto che non sarà cosi
E questo è preoccupante.
Resteranno il più possibile fedeli e rispettosi dell'originale.

Sicuramente sarà un lavoro alla Demon Souls Remake.

Ma hanno pure detto che aggiungeranno del cut content e che stanno visionando tutto il materiale dell'originale.
Sì ma da quando è che c'è tutta questa fiducia in EA, quella che ha fatto fuori lo studio che sviluppò gli originali? :asd: Se restano fedeli all'originale perché mai chiedere ausilio a qualche tizio su twitch? C'è bisogno del permesso di qualche streamer ora per sviluppare giochi?

Si, era appunto il Game Director pure di For Honor che avevo visto tempo fa da linkedin lasciare Ubisoft per entrare in Motive a ottobre 2020.
Cosi come l'altro membro chiave del progetto remake ovvero il producer che ha lasciato ubisoft a sua volta per entrare in Motive ad agosto 2020.

Ultima modifica:

Rigiocato di recente e a parte qualche sezione di backtracking non ricordo sezione così brutte da dover essere addirittura tagliate.
Se mi tolgono le torrette....:temeno:
Quando superi la parte all'esterno parte una bella cutscene e tanti saluti :lol:

Il primo lo giocai un po' qualche anno fa e non ricordo, anche quello era impostato come gow senza "tagli" oppure è una novità di questo remake?
Dead space 2 era senza tagli,nell’1 a fine livello dovevi tornare nella navetta che ti portava al livello successivo

Non toglieranno niente, per me potrebbero anche aggiungere qualcosa invece

2023 agile :sisi:

"Finiti i bicchierini per il caffè"
Rinvio a ottobre 2023

Pubblicità
Pubblicità
Indietro