PS5 Dead Space

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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l'art director Mike Yazijian dice che "eliminerà gli elementi che non funzionavano". già qui inizio ad avere paura, ma non per l'horror del gioco, ma per cosa potrebbero elimimare.
considerando che più o meno funziona tutto come gameplay, non andranno a toccare le scene più crude per evitare qualche polemica? :paura:
 
l'art director Mike Yazijian dice che "eliminerà gli elementi che non funzionavano". già qui inizio ad avere paura, ma non per l'horror del gioco, ma per cosa potrebbero elimimare.
considerando che più o meno funziona tutto come gameplay, non andranno a toccare le scene più crude per evitare qualche polemica? :paura:
Non credo perchè hanno detto che renderanno gli smembramenti dei Necromorfi più cruenti. Quindi il gioco sarà ancora più sanguinolento, non andranno ad intaccare l'atmosfera e il concept del gioco.

Elementi che non funzionavano può anche trattarsi di parti con level design non più adatto ai tempi moderni e che allora furono impostate in tal modo per limiti hardware.

E' un remake, ma ricordiamoci che deve anche andare a ridisegnare e svecchiare molte cose, non solo texture, modelli e animazioni.
 
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Non credo perchè hanno detto che renderanno gli smembramenti dei Necromorfi più cruenti. Quindi il gioco sarà ancora più sanguinolento, non andranno ad intaccare l'atmosfera e il concept del gioco.

Elementi che non funzionavano può anche trattarsi di parti con level design non più adatto ai tempi moderni e che allora furono impostate in tal modo per limiti hardware.

E' un remake, ma ricordiamoci che deve anche andare a ridisegnare e svecchiare molte cose, non solo texture, modelli e animazioni.

io mi riferisco alle scene
di suicidio e autolesionismo.
dato che va di moda considerarle turbanti per chi ha problemi di quel genere.
 
io mi riferisco alle scene
di suicidio e autolesionismo.
dato che va di moda considerarle turbanti per chi ha problemi di quel genere.
Hanno comunque detto che manterranno il rispetto per l'originale e resteranno fedeli.
 
l'art director Mike Yazijian dice che "eliminerà gli elementi che non funzionavano". già qui inizio ad avere paura, ma non per l'horror del gioco, ma per cosa potrebbero elimimare.
considerando che più o meno funziona tutto come gameplay, non andranno a toccare le scene più crude per evitare qualche polemica? :paura:
Elimineranno Dario Argento :sisi:
 
Hanno comunque detto che manterranno il rispetto per l'originale e resteranno fedeli.

guarda, ci spero. però ormai in america c'è gente che monta casino per scene che riconducano a situazioni traumatiche perché sarebbero offensive per chi soffre di problemi mentali.
io non vorrei che alcune possano essere considerate "problematiche" e tagliate. e il consiglio twitch dietro questo non promette bene. :paura:

Elimineranno Dario Argento :sisi:

quello credo sia sicuro. il doppiaggio italiano con lui fu una manovra pubblicitaria per far conoscere la nuova IP agli amanti dell'horror e far parlare. ormai la serie è affermata, quindi penso risparmieranno e metteranno un doppiatore qualsiasi.
 
quello credo sia sicuro. il doppiaggio italiano con lui fu una manovra pubblicitaria per far conoscere la nuova IP agli amanti dell'horror e far parlare. ormai la serie è affermata, quindi penso risparmieranno e metteranno un doppiatore qualsiasi.
O forse visto i tempi odierni manco ce lo doppiano proprio in italiano:asd:
Star Wars Squadrons sviluppato tra l'altro proprio dagli stessi Motive, uno degli ultimi titoli EA usciti e appartenente a un Brand direi affermatissimo, l'hanno doppiato in tutte le solite lingue europee principali tranne l'italiano...quindi speriamo bene.
 
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O forse visto i tempi di oggi manco ce lo doppiano proprio in italiano:asd:
Star Wars Squadrons sviluppato proprio dagli stessi Motive, uno degli ultimi titoli EA usciti e appartenente a un Brand direi affermatissimo, l'hanno doppiato in tutte le lingue europee principali tranne l'italiano...quindi speriamo bene.
Io infatti ho seri dubbi che lo doppino. Persino ai tempi con ME Andromeda abbandonarono l'italiano, una delle saghe più importanti per EA :asd: è anche vero che qui ci sono molte meno linee di dialogo rispetto ad un RPG quindi forse c'è speranza.
 
Io infatti ho seri dubbi che lo doppino. Persino ai tempi con ME Andromeda abbandonarono l'italiano, una delle saghe più importanti per EA :asd: è anche vero che qui ci sono molte meno linee di dialogo rispetto ad un RPG quindi forse c'è speranza.
Mass Effect Andromeda non fu doppiato perchè, detto da loro, il terzo in italia andò sotto le aspettative. Quindi c'era un logico senso. Ma Dead Space ora sarebbe una nuova IP alla fine, quindi penso partiranno con il massimo possibile e, come dici, non essendo un gioco dove c'è molto parlato, penso proprio che verrà doppiato iin svariate lingue :sisi:
 
Io infatti ho seri dubbi che lo doppino. Persino ai tempi con ME Andromeda abbandonarono l'italiano, una delle saghe più importanti per EA :asd: è anche vero che qui ci sono molte meno linee di dialogo rispetto ad un RPG quindi forse c'è speranza.
Che poi boh..Star Wars Jedy Fallen Order a fine 2019 ce lo hanno doppiato quindi certe calcoli veramente non si capiscono.

Squadron a fine 2020 non l'avranno doppiato perchè l'anno prima Fallen Order magari non ha venduto bene in Italia?
Non so come è andato da noi ma sarrebbe strano fosse andato sotto le aspettative visto il successone che ha avuto in generale.

Forse semplicemente Squadron non l'hanno doppiato da noi perchè pur essendo uno Star Wars è comunque un titolo minore appartenente a un genere particolare e contiene una mole sorprendentemente molto alta di dialoghi, quindi magari non gli conveniva da noi ma azzo è pur sempre Star Wars e le altre 4 lingue europee le hai fatte tutte.

C'è da dire che Dead Space alla fine è un tentativo di rilancio e il primo, almeno nella versione originale, ha veramente 4 dialoghi in croce e un pò di video diari ma alla fine non è molta roba, quindi forse c'è ancora speranza. Poi certo bisogna vede quanto espanderanno i dialoghi nel remake.
 
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Da come leggo questi sono necromorfi allora tagliati dal gioco, magari potremmo ritrovarli in questo remake. :sisi:
 
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Ritengo i primi due Dead Space tra i migliori survival horror di sempre. La notizia di questo remake non può che farmelo attendere con garnde trepidazione. Tra questo e The callisto protocol ci sarà da divertirsi.
 
Che poi boh..Star Wars Jedy Fallen Order a fine 2019 ce lo hanno doppiato quindi certe calcoli veramente non si capiscono.

Squadron a fine 2020 non l'avranno doppiato perchè l'anno prima Fallen Order magari non ha venduto bene in Italia?
Non so come è andato da noi ma sarrebbe strano fosse andato sotto le aspettative visto il successone che ha avuto in generale.

Forse Squadron non l'hanno doppiato da noi perchè pur essendo uno Star Wars è comunque un titolo minore appartenente a un genere particolare e contiene sorprendentemente una mole veramente molto alta di dialoghi, quindi magari non gli conveniva da noi ma azzo è pur sempre Star Wars e le altre 4 lingue europee le hai fatte tutte.

C'è da dire che Dead Space però è un tentativo di rilancio e il primo, almeno nella versione originale, ha veramente 4 dialoghi in croce e un pò di video diari ma alla fine non è molta roba, quindi forse c'è ancora speranza.

credo fosse perché Squadron era un progetto low budget sin dall'inizio. molti asset erano ripresi dalla modalità caccia di Battlefront 2 (che era sviluppata da Motive appunto, non da Dice), inoltre il gioco uscì proprio al day one a prezzo ridotto (40 euro mi pare). quindi forse lo hanno tirato fuori senza troppe aspettative, con in testa l'idea di spenderci poco, tanto per fare qualcosa di multiplayer su Star Wars.
Fallen order invece era il loro tripla-A su cui puntare a tutti gli effetti, con molta più enfasi sulla storia e la narrazione che non Squadron. togliere il doppiaggio italiano da lì avrebbe stonato troppo.
 
Era il singolo livello in tutto il gioco dove si sentiva veramente il vero orrore di Dead Space ... l'atmosfera cambiava radicalmente in quel lasso di tempo :asd:

Meno male che l'avevano messo, buon ritorno all'inferno... :asd:



Nah, ci sono tanti altri momenti altissimi in DS2, soprattutto nella prima parte....non c'è soltanto il ritorno sull'Ishimura. Già solo l'intro era spettacolare con quella fuga con addosso la camicia di forza. Poi c'era la sezione in quella cazz0 di lavanderia che faceva venire gli infarti, così come la parte nella chiesa.....e anche nella scuola elementare c'erano delle sequenze abbastanza malate.

Era solo la parte finale quella un pò più debole.......diventava eccessivamente action e perdeva un pò di atmosfera. Nel complesso comunque è stato un sequel coi controcazzi.
 
19 nostrane.
 

Domani alle 19.00 nostrane quindi :nev:

Incrociamo le dite per qualche piccolo spezzone di gameplay, anche se è difficilissimo. In assenza, mi accontento anche di una bella intervista in cui spiegano meglio cosa andranno a cambiare/aggiungere e altre info simili
 
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