PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
LA STORIA SARA' LA STESSA MA CI SARANNO EXTRA CHE COLLEGHERA' IL REMAKE AD ALTRE ROBE DELL'UNIVERSO DI DS

Le fondamenta della storia resteranno le stesse, ma espanderanno di più la lore, world building e l'universo di gioco, integrando da tutto il materiale ulteriore. Maggior approfondimento dei personaggi

Ottimo :sisi:

EA redemption? Tanto mandano tutto alla malora tra qualche anno come sempre :asd:

LA STORIA SARA' LA STESSA MA CI SARANNO EXTRA CHE COLLEGHERA' IL REMAKE AD ALTRE ROBE DELL'UNIVERSO DI DS
GODOOOOO

Queste cose le adoro! Collegarsi a quanto è stato fatto vedere nei sequel, fumetti, film animati e romanzi è ottimo per chi apprezza la lore (come il sottoscritto)!

Isaac doppiato!
Post automatically merged:

Gunner Wright è Isaac

Comunicazione perfetta, forse la migliore vista quest'anno per un gioco. :rickds:
Il che da mooooolto da pensare. Mooooolto.

Grazie dio :ivan:

Il personaggio muto nel 2023 sarebbe stato ridicolo

Mai mi sarei aspettato una comunicazione così bella da parte di EA. Appena arrivo a casa mi recupero tutto. Per ora sto leggendo voi e godo già.

Dov'è la gente che diceva che Motive non avrebbe saputo gestire il progetto? :rickds:

Isaac doppiato!

Gunner Wright è Isaac

Il che da mooooolto da pensare. Mooooolto.
Sempre meglio :ohyess: (rispondendo ad "Isaac doppiato!")

Come mai dà da pensare? È il doppiatore storico (in lingua originale) che hanno preso per DS2 e DS3 se non sbaglio, come scelta mi pare giusta credo. O sono out of the loop :hmm:

Era ovvio che non fosse rimasto muto e rincoglionito Isaac, ottimo

Dov'è la gente che diceva che Motive non avrebbe saputo gestire il progetto? :rickds:
Si vede che ci stanno mettendo davvero tutto l'impegno del mondo, anche per quanto riguarda i feedback della fanbase.

Han comunicato meglio DS in 2 mesi che DA in 3 anni, giusto per dire.

Si vede che ci stanno mettendo davvero tutto l'impegno del mondo, anche per quanto riguarda i feedback della fanbase.
Quando c'è la passione già si parte avvantaggiati, sto godendo di brutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro