Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Coff coff Santa Monica coff coffSappiamo più di questo remake dopo 2 mesi, che di altri titoli con anni sulle spalle![]()
Lo hanno fatto per vedere cosa ne pensava la community e poter subito prevedere modifiche.Sappiamo più di questo remake dopo 2 mesi, che di altri titoli con anni sulle spalle![]()
L'importante è COMUNICARLO. Al di là di quando lo si annuncia.Lo hanno fatto per vedere cosa ne pensava la community e poter subito prevedere modifiche.
Ecco perché a volte è un bene annunciare un prodotto abbastanza prima![]()
Ma pure restando dentro EA volendo.Coff coff Santa Monica coff coff
Bhe concorderai con me che se annunci una cosa tre mesi prima dell'uscita e questa non piace allora sei fregato, EA dopo il mega flop di BFV lo ha capito perfettamente per fortunaL'importante è COMUNICARLO. Al di là di quando lo si annuncia.![]()
Dall'Olanda mi dicono: NO!Ma quindi si possono mostrare i giochi e condividere informazioni con la community anche prima che manchino tre mesi all'uscita?
Chiedo per un amico
Io sono pronto a scommetterci che questa strada la ha iniziata a tracciare Command & Conquer Remastered Collection, che ha seguito una strada simile a livello di sviluppo (seppur proporzionale alla popolarità dei franchise e con un modus operandi più embrionale e con qualche differenza chiave).Lo hanno fatto per vedere cosa ne pensava la community e poter subito prevedere modifiche.
Ecco perché a volte è un bene annunciare un prodotto abbastanza prima![]()
No ma non parlo di quello. Parlo della brutta abitudine di annunciare roba per poi farla sparire nel nulla, solo per creare hype, senza dare reali informazioni sul gioco. Un esempio lo trovi in EA stessa: DA. Ma ce ne sono a decine di casi simili.Bhe concorderai con me che se annunci una cosa tre mesi prima dell'uscita e questa non piace allora sei fregato, EA dopo il mega flop di BFV lo ha capito perfettamente per fortuna
Lascia stare BioWare, quelli stanno allo sbando più di 343 IndustriesMa pure restando dentro EA volendo.![]()
DA credo sia stato annunciato per disperazione giusto per dire che Bioware non veniva chiusaNo ma non parlo di quello. Parlo della brutta abitudine di annunciare roba per poi farla sparire nel nulla, solo per creare hype, senza dare reali informazioni sul gioco. Un esempio lo trovi in EA stessa: DA. Ma ce ne sono a decine di casi simili.
E ai TGA hanno avuto il coraggio di annunciare ME4Lascia stare BioWare, quelli stanno allo sbando più di 343 Industries![]()
Gli stream della "fatica" di Ancel sono migliori![]()
Ma quando Esce 4? Già.E ai TGA hanno avuto il coraggio di annunciare ME4![]()
L'ho messo io per distinguerlo. Non ha numero, ma de facto è un sequel del 3.Ma quando Esce 4? Già.