PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ha voglia se Dead Space si difende ancora bene graficamente (e non solo) :sisi: Dead Space 2 poi è impressionante, se lo prendi e ti metti a giocarlo oggi, non sembra manco per un attimo un gioco vecchio di 11 anni.....

Questo Remake, se è davvero un REMAKE come penso io, sarà una bomba atomica di gioco :bruniii:

Ha voglia se Dead Space si difende ancora bene graficamente (e non solo) :sisi: Dead Space 2 poi è impressionante, se lo prendi e ti metti a giocarlo oggi, non sembra manco per un attimo un gioco vecchio di 11 anni.....

Questo Remake, se è davvero un REMAKE come penso io, sarà una bomba atomica di gioco :bruniii:
Beh non tenerci sulle spinea allora :P che remake ti aspetti/intendi come quello che pensi te?

Mi aspetto un remake grafico, con qualche miglioria e svecchiata al gameplay :sisi:

Dead Space
NauticalFaithfulBuck-size_restricted.gif

:bruniii:

Ultima modifica:
Beh non tenerci sulle spinea allora :P che remake ti aspetti/intendi come quello che pensi te?

Non mi aspetto un "remake tecnico/grafico" come ormai è diventato di moda dire e con il gioco che poi praticamente rimane pressochè IDENTICO. Non lo voglio 1:1. Mi aspetto un gameplay completamente svecchiato, mi aspetto nuove meccaniche e magari anche nuove sequenze di gioco e nuove cutscene (ma senza stravolgere più di tanto la trama di base ovviamente), un lavoro come sarà quello di Resident Evil 4 più o meno. Se sarà un lavoro tale e quale a quello che hanno fatto per TLOU allora non mi interesserà più.......al massimo lo si recupera poi a 20 euro fra un paio d'anni :asd:

Non mi aspetto un "remake tecnico/grafico" come ormai è diventato di moda dire e con il gioco che poi praticamente rimane pressochè IDENTICO. Non lo voglio 1:1. Mi aspetto un gameplay completamente svecchiato, mi aspetto nuove meccaniche e magari anche nuove sequenze di gioco e nuove cutscene (ma senza stravolgere più di tanto la trama di base ovviamente), un lavoro come sarà quello di Resident Evil 4 più o meno. Se sarà un lavoro tale e quale a quello che hanno fatto per TLOU allora non mi interesserà più.......al massimo lo si recupera poi a 20 euro fra un paio d'anni :asd:

Secondo me come operazione potrebbe collocarsi nel mezzo tra il tipo di remake alla TLOU e il tipo di remake alla RE

Già il fatto che Isaac parli cambia molto il modo in cui interagisce con gli altri e quello che gli succede intorno, quindi una riscrittura ci sarà.
In più aggiungeranno lore dal 2-3 nei documenti ecc... Limeranno alcune cose di level design ma non si sa effettivamente di quanto.

Ascoltandoli mi aspetto però che restino comunque mooooolto fedeli nella reinterpretazione, senza particolari stravolgimenti nello sviluppo e progressione della faccenda.

Quindi non rimane 1:1 come TLOU ma per me non verrà neanche modificato cosi tanto come nei RE.

Ultima modifica:
Ma infatti un conto è essere fedeli nella reinterpretazione e tutt'altra cosa è rifarlo 1:1 e basta e io semplicemente non lo voglio 1:1 :asd: e non credo appunto che lo sarà perchè se già è sicuro che il doppiaggio è nuovo allora significa che il gioco non può essere identico 1:1 ma che ci saranno modifiche e miglioramenti importanti, senza al contempo intaccare più di tanto trama ed eventi principali, ed è questo ciò che desidero per questo titolo :sisi:

Sicuramente avranno reso i movimenti di Isaac meno appesantiti, migliorato le sezioni 0 Gravità, messo mano al gunplay, non ricordo se avevano detto che avrebbero ampliato il level design e forse ampliato anche altre sezioni.

Dead Space 1 é un CAPOLAVORO, col doppiaggio italiano sarà ancora più bello, ma devono confermare Diego Baldoin, spero rimanga la data di Gennaio che è perfetta

Ma il doppiaggio sarà lo stesso del 2008 oppure sarà completamente nuovo?

Mi ricordo su Ps3 l'orrendo doppiaggio di Dario Argento, spero di non sentire quell'abominio vocale di nuovo. :rickds:
Post automatically merged:

No vabbè dai il doppiaggio di Dario Argento faceva proprio cagare, sembrava un doppiatore preso dalla strada e obbligato a lavorare fuori sincronia audio. :rickds:

IL MAVCHIO (cit). :dsax:

Ma il doppiaggio sarà lo stesso del 2008 oppure sarà completamente nuovo?

Mi ricordo su Ps3 l'orrendo doppiaggio di Dario Argento, spero di non sentire quell'abominio vocale di nuovo. :rickds:
Post automatically merged:

No vabbè dai il doppiaggio di Dario Argento faceva proprio cagare, sembrava un doppiatore preso dalla strada e obbligato a lavorare fuori sincronia audio. :rickds:

IL MAVCHIO (cit). :dsax:

Peggio questo o quello della figlia in Mirror's Edge ? :hmm:

Comunque non c'è da preoccuparsi: probabilmente chiameranno Asia Argento, saranno coerenti.

Infedeli che non siete altro :sisi:

Peggio questo o quello della figlia in Mirror's Edge ? :hmm:
Mirror's Edge di brutto. Nonostante doppiasse un po' alla brazzen alla fine Dario Argento doppiava un personaggio con qualche rotella fuori posto di per sé in Dead Space, quindi il suo doppiar male in un qualche modo si abbinava pure al suo personaggio... a me non ha dato particolarmente fastidio per questo motivo.
Ah, avevo già condiviso questa opinione in passato qui nel topic e mi sono preso le pizze già ai tempi, quindi sono già consapevole che sia un take discutibile :asd:

In Mirror's Edge però questo 'bonus contesto' non esiste e il doppiaggio terribile arriva sbattuto in faccia senza silver lining. Hiss mi viene la pelle d'oca solo a ricordarmi le battute.
"NON LO SO ANNO SPARATO E BASTA" :O

Vabbè raga ovvio ridoppiano, mica è una remastered o un porting :asd:

Beh TLOU Parte 1 sento dire in lungo e in largo che NON è sicuramente una Remastered..........eppure NON l'hanno ridoppiato :asd: :asd:

Beh TLOU Parte 1 sento dire in lungo e in largo che NON è sicuramente una Remastered..........eppure NON l'hanno ridoppiato :asd: :asd:
Il doppiaggio di tlou1 è ad oggi ancora uno dei migliori di sempre, dovevano ridoppiarlo tanto per? Qui la situazione è ben diversa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro