PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da quanto l'hanno invecchiata sembra sia diventata sua madre :asd:
C'è da dire che l'avevano già invecchiata di brutto anche da DS1 a DS2
Adesso nel remake ha un che di Kirsten Dunst :asd:

Dead Space
hqdefault-1433363623.jpg

Dead Space 2
hqdefault-2270518496.jpg

Dead Space Remake
Screenshot-2022-12-06-at-11-41-08-Dead-Space-First-18-Minutes-of-Gameplay-IGN-First.png

Ultima modifica:

Dead Space
hqdefault-1433363623.jpg

Dead Space 2
hqdefault-2270518496.jpg

Dead Space Remake
Screenshot-2022-12-06-at-11-41-08-Dead-Space-First-18-Minutes-of-Gameplay-IGN-First.png
Nel 2 ci stava visto che era quarantenne. Nel primo sembrava averne appena 30.

Cmq ho notato anche la giacchetta tattica di kendra per nasconderne le curve. :lol:

Bastarda maiala di una Nicole quando

ci urla addosso RENDICI 1!!!!!!!!!!!11!!!

Altro che callisto le cagate addosso quelle vere :sard:

Bastarda maiala di una Nicole quando

ci urla addosso RENDICI 1!!!!!!!!!!!11!!!

Altro che callisto le cagate addosso quelle vere :sard:
Quando ti
gridava in faccia nel finale

Mamma mia

Stessa cosa fatta
in Callisto.

Comunque le hitbox non mi convincono al 100% così a memoria ricordo più convincenti quelle originali :hmm:

Anche a me le hitbox sembrano normalissime :sisi: Comunque visivamente è veramente bello con tutto il sangue sulla tuta :ivan: Curioso di vedere i cambiamenti rispetto all'originale.

Dead Space
hqdefault-1433363623.jpg

Dead Space 2
hqdefault-2270518496.jpg

Dead Space Remake
Lavorare sulla ishimura non è per niente stressante. Lo dice nicole, 25 anni

Ai tempi non giocai l'originale su 360. Magari do una chance a questo remake e se mi piace continuo la saga sul Gamepass.

Ai tempi non giocai l'originale su 360. Magari do una chance a questo remake e se mi piace continuo la saga sul Gamepass.
Assolutamente. Se chiedi cosa giocare su PS3 e 360 prima cosa ti consigliano DS 1 e 2. Sopratutto il 2, un capolavoro.

Io amo dead space ma spero che l effetto nostalgia non vi stia fregando tutti perché in questi giorni ho letto ovunque dei paragoni tra Callisto e dead space e ho riflettuto e rifatto memoria...
Dead space 1 ha backtracking, all epoca è stato molto criticato per questo, e a me non disturba ma a molti si poi intanto criticano la linearità di Callisto (della serie non mi va bene mai niente ...) ed è molto tps, l atmosfera e tensione sono bellissime ma tolte le prime fasi hai un arsenale devastante e trovi armi e proiettili ovunque e diventa solo un gioco a maciullare necromorfi , se si rigioca bisogna farlo al massimo livello di difficoltà per avere un approccio più survival possibile.
Cmq voglio una vostra opinione su una cosa, quali giochi dello stesso genere, hanno superato dead space 1 e 2 dal 2010 fino a oggi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro