Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 712
Di cui ho pagato pure la licenza a suo tempoSul dualsense non mi pronuncio, ma ti ricordo che xbox series ha il Dolby Atmos...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di cui ho pagato pure la licenza a suo tempoSul dualsense non mi pronuncio, ma ti ricordo che xbox series ha il Dolby Atmos...
Va bè togli l'audio 3D, il discorso non cambia.Sul dualsense non mi pronuncio, ma ti ricordo che xbox series ha il Dolby Atmos...
va sempre a gusti se parli di pad io un titolo dove si spara se posso lo prenderò sempre su xboxVa bè togli l'audio 3D, il discorso non cambia.
io l'avevo inclusa nelle cuffieDi cui ho pagato pure la licenza a suo tempo
Quali cuffie?
io do per scontato che siano gli stessi, ma magari qualche sorpresina...MA per dire...
i boss saranno gli stesis di DS o qualche aggiuntina gradita?
eh ragazzi io lo dico da tempo. li ho rigiocati tutti e tre in questo anno, ok ancora carini, ok tutto. ma la differenza è devastante. i ricordi fregano sempreMamma mia che spettacolo, pare un altro gioco praticamente.![]()
Non hanno mai detto nulla in merito e nemmeno sull'aggiunta di Necromorfi magari tagliati nell'originale. Non credo.MA per dire...
i boss saranno gli stesis di DS o qualche aggiuntina gradita?
Tew no per favore, e non parlo solo di parte survival ma di gioco nel complesso come grafica, sound, qualità artistica, background ecc...
Tew non si avvicina neanche ai primi 2 dead space, re2 remake sicuramente si ma non li supera, poi dead space 2 al max livello di difficoltà è infernale
Non sbagli.Sbaglio o Isaac è molto diverso rispetto a quello che appare nei giochi originali? Come aspetto della faccia intendo :O
Sbaglio o Isaac è molto diverso rispetto a quello che appare nei giochi originali? Come aspetto della faccia intendo :O
Non sbagli.
![]()
Ma bene o male hanno cambiato un po' tutti, guarda ad esempio anche Nicole o Kendra.
Ma ci sta comunque, quando rifai titoli del genere può capitare un cambiamento anche dei volti.
Come anche gli altri se non erro, sbaglio?Ora è proprio rifatto su Gunner Wright, il suo doppiatore.
![]()
Eh si si appuntoCome anche gli altri se non erro, sbaglio?
Se non ricordo male anche Hammond:
![]()
Post automatically merged:
Infatti mi sa che anche qua faranno la stessa cosa, ora Hammond è doppiato da Anthony Alabi:
![]()
E infatti è lui:
![]()