PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Va bè togli l'audio 3D, il discorso non cambia.
va sempre a gusti se parli di pad io un titolo dove si spara se posso lo prenderò sempre su xbox
tra l'altro il dualsense è una di quelle cose che dopo i primi 10 minuti di stupore manco la calcolo
Post automatically merged:

Di cui ho pagato pure la licenza a suo tempo
io l'avevo inclusa nelle cuffie :asd: ma sempre pagata è

Quali cuffie?

queste, prese però su amazon a 160

MA per dire...
i boss saranno gli stesis di DS o qualche aggiuntina gradita?
io do per scontato che siano gli stessi, ma magari qualche sorpresina...

Mamma mia che spettacolo, pare un altro gioco praticamente. :coosaa:
eh ragazzi io lo dico da tempo. li ho rigiocati tutti e tre in questo anno, ok ancora carini, ok tutto. ma la differenza è devastante. i ricordi fregano sempre

MA per dire...
i boss saranno gli stesis di DS o qualche aggiuntina gradita?
Non hanno mai detto nulla in merito e nemmeno sull'aggiunta di Necromorfi magari tagliati nell'originale. Non credo.

Hanno migliorato di molti però quelli presenti, quando gli spari ora si vedono persino la carne a brandelli e le ossa.

Tew no per favore, e non parlo solo di parte survival ma di gioco nel complesso come grafica, sound, qualità artistica, background ecc...
Tew non si avvicina neanche ai primi 2 dead space, re2 remake sicuramente si ma non li supera, poi dead space 2 al max livello di difficoltà è infernale

Daccordissimo con te, RE2 remake ok, ma TEW rimane ancora un'incollatura sotto i primi due DS. Bellissimo gioco, l'ho adorato sia chiaro, ma vi erano davvero alcune cadute troppo nette. Diciamo che DS2 il meglio lo dà nella parte centrale del gioco. Chiesa, pannelli solari, ritorno ishimura sono da smascellare.

Sbaglio o Isaac è molto diverso rispetto a quello che appare nei giochi originali? Come aspetto della faccia intendo :O

Sbaglio o Isaac è molto diverso rispetto a quello che appare nei giochi originali? Come aspetto della faccia intendo :O
Non sbagli. :nono:

1212598-0face.jpg

Ma bene o male hanno cambiato un po' tutti, guarda ad esempio anche Nicole o Kendra.

Ma ci sta comunque, quando rifai titoli del genere può capitare un cambiamento anche dei volti.

Non sbagli. :nono:

1212598-0face.jpg

Ma bene o male hanno cambiato un po' tutti, guarda ad esempio anche Nicole o Kendra.

Ma ci sta comunque, quando rifai titoli del genere può capitare un cambiamento anche dei volti.

Ora è proprio rifatto su Gunner Wright, il suo doppiatore.

url

Ora è proprio rifatto su Gunner Wright, il suo doppiatore.

url
Come anche gli altri se non erro, sbaglio?

Se non ricordo male anche Hammond:

licensed-image

:sisi:

Infatti mi sa che anche qua faranno la stessa cosa, ora Hammond è doppiato da Anthony Alabi:

MV5BMmJjZGRmZDEtNjYyMy00N2YzLTljZWUtMDIzMTNmYWI3MGQyXkEyXkFqcGdeQXVyMjI5MTkyNDc@._V1_.jpg

E infatti è lui:

5UAzOzk.png

Ultima modifica:
Come anche gli altri se non erro, sbaglio?

Se non ricordo male anche Hammond:

licensed-image

:sisi:

Infatti mi sa che anche qua faranno la stessa cosa, ora Hammond è doppiato da Anthony Alabi:

MV5BMmJjZGRmZDEtNjYyMy00N2YzLTljZWUtMDIzMTNmYWI3MGQyXkEyXkFqcGdeQXVyMjI5MTkyNDc@._V1_.jpg

E infatti è lui:

5UAzOzk.png
Eh si si appunto:sisi:

Davvero ottimo :sisi:

Ho rivisto i primi 16 minuti, madò che hype :asd:

Sarà solo l'ennesima volta che lo rigioco :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro