PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Tecnicamente sembra davvero massiccio comunque, probabilmente il primo gioco a mostrare per davvero i muscoli di PS5 ed Xbox Series. :sisi:

Pazzesco che l'hanno rimesso :rickds:

A parte questo, sembra davvero fatto bene :asd:

Il remake sembra molto ben fatto.
Però... Forse verrò linciato per questo... Non mi sembra un titolo esclusivo next gen.

Il remake sembra molto ben fatto.
Però... Forse verrò linciato per questo... Non mi sembra un titolo esclusivo next gen.
Nessuna sorpresa, come per il 90% dei giochi nextgen usciti fino ad ora.

In questo caso specifico poi sicuramente tra il poco tempo di gestazione ecc... questa è una produzione fatta per testare il terreno in cui l'obiettivo era ottimizzare ogni risorsa possibile a livello di costo e non strafare troppo visto che non si ha idea di quanto possa avere successo.
Notare pure che è stato fatto in poco più di 2 annetti.

Come impatto crossgen resta comunque molto bello.
Poi imho per me in questa gen solo pochissime produzioni si potranno permettere un impatto veramente nextgen.

Ultima modifica:
Graficamente, come dettagli ed effetti particellari (fuoco ecc) a me piace molto :sisi:

Sarà un'impressione mia ma lo vedo più luminoso di quanto dovrebbe essere
In un vecchio giocato a me è apparso molto più buio, tanto da dover illuminare con la torcia dell'arma

In un vecchio giocato a me è apparso molto più buio, tanto da dover illuminare con la torcia dell'arma
Si infatti vedendo certi confronti in realtà sezioni che nell'originale erano luminosissime adesso nel remake sono buie peste.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro