Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo tutto è un remake e deve restare fedele anche al marketing dell'originale.Perché in fondo spoilerare il finale è bello![]()
Porca troiaDopo tutto è un remake e deve restale fedele anche al marketing dell'originale.
Infatti è un crossgen de facto, la versione old è stata tirata viaIl remake sembra molto ben fatto.
Però... Forse verrò linciato per questo... Non mi sembra un titolo esclusivo next gen.
Nessuna sorpresa, come per il 90% dei giochi nextgen usciti fino ad ora.Il remake sembra molto ben fatto.
Però... Forse verrò linciato per questo... Non mi sembra un titolo esclusivo next gen.
Si concordo, ma imho poco importaIl remake sembra molto ben fatto.
In un vecchio giocato a me è apparso molto più buio, tanto da dover illuminare con la torcia dell'armaSarà un'impressione mia ma lo vedo più luminoso di quanto dovrebbe essere
Si infatti vedendo certi confronti in realtà sezioni che nell'originale erano luminosissime adesso nel remake sono buie peste.In un vecchio giocato a me è apparso molto più buio, tanto da dover illuminare con la torcia dell'arma