PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Secondo me lo stanno (non) pubblicizzando molto male
Il che è paradossale, perché almeno i Dev son stati molto bravi nell’aggiornare quotidianamente la fsnbase sullo stato dei lavori. Curioso di vedere che numero farà in paragone a Callisto, essendo poi solo next gen sarà ancora più interessante.
Vediamo se EA si sveglia nelle prossime settimane..... :asd:

EA in genere con l'embargo per le recensioni come si comporta? Recensioni tot giorni prima o direttamente al D1?

EA in genere con l'embargo per le recensioni come si comporta? Recensioni tot giorni prima o direttamente al D1?
Prendendo in esame gli ultimi.
Con F1 22 le recensioni sono iniziate ad uscire dal giorno precedente al D1 in poi.
Con Fifa da 3 giorni precedenti al D1 in poi.
Con Need for Speed dal giorno successivo all'uscita in poi.

2 su 3, quindi credo almeno un giorno prima usciranno.

Beh, mi aspetto voti altissimi tra l’8 e il 9 :ahsisi:

L'unica cosa, inizio un cincillino a preoccuparmi delle versioni console su cui stanno rimanendo totalmente abbottonati.
A 16 giorni dall'uscita ancora zero secondi di gameplay su quelle.
Niente dettagli su risoluzione, fps o eventuali modalità grafiche ecc...
Il frostbite mi preoccupa sempre un pò ma è da Andromeda che non mi capita un gioco con quello. Come si comportava su console negli ultimi giochi?

Ultima modifica:
L'unica cosa, inizio un cincillino a preoccuparmi delle versioni console su cui stanno rimanendo totalmente abbottonati.
A 16 giorni dall'uscita ancora zero secondi di gameplay su quelle.
Niente dettagli su risoluzione, fps o eventuali modalità grafiche ecc...
Il frostbite mi preoccupa sempre un pò ma è da Andromeda che non mi capita un gioco con quello. Come si comportava su console negli ultimi giochi?

Stiamo dicendo che, finora, ho sbavato - sempre e solo - sulla versione PC?

Quello che si trova sul tubo come versione ps5 non è veritiero?
A pochi giorni dalla uscita?

Ma sei sicuro? :morristenda:

Non mi fate queste cose che poi ci resto malissimo :eee:

Stiamo dicendo che, finora, ho sbavato - sempre e solo - sulla versione PC?

Quello che si trova sul tubo come versione ps5 non è veritiero?
A pochi giorni dalla uscita?

Ma sei sicuro? :morristenda:

Non mi fate queste cose che poi ci resto malissimo :eee:
Non so se mi sono perso qualcosa ma ogni gameplay ufficiale mostrato ha sempre avuto simboli della tastiera pc :asd:
Non teniamo ovviamene conto di eventuali reload non ufficiali di terzi con su scritto PS5 gameplay.
Ad oggi non è stato dichiarato una mazza riguardo le specifiche delle versioni console.

Ultima modifica:
Questo, come fai ad avere un minimo dubbio ? :uhmsisi:
beh i dubbi ci sono, di entrambi non so quanto possano rispettare le aspettative, a favore di forspoken c'è il fatto che è una storia e un titolo totalmente nuovo, mentre Dead Space in quanto remake la storia la conosciamo già, starà solo nel vedere quanto hanno svecchiato grafica e gameplay..

E ovviamente il boss finale non poteva mancare :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro